Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 13

 
xard777:
Non so se questo aiuterà ma qui è forex freeway.mq4 Xard777

grazie mille ma il suo dejavu meglio avere un buon PIPS DAY

 

Colori che cambiano...

Ho notato che nessuno ha risposto o ha avuto input in questo particolare thread per un po'... ma ho pensato che forse qualcuno di voi si è iscritto e potrebbe leggere questo. Ho appena scaricato e ho iniziato a fare trading con le griglie della money map usando la 4ma con la regressione impostata. Qualcuno sa dirmi il significato delle "autostrade" che diventano verdi o rosse più scure, cioè cosa significa?

Ho appena bloccato 45 pip sulla coppia GBP/JPY e mi piace. Ho guardato i video sulle griglie originali della mappa del denaro che è stata venduta per mega dollari, quindi sto familiarizzando su come usarla...avevo solo bisogno di sapere dei cambiamenti di colore. Grazie!

Pip Meister

 
Pip Meister:
Ho notato che nessuno ha risposto o ha avuto input in questo thread particolare per un po '... ma ho pensato che forse uno di voi ragazzi aveva sottoscritto e potrebbe leggere questo. Ho appena scaricato e ho iniziato a fare trading sulle griglie della mappa del denaro usando la 4ma con la regressione impostata. Qualcuno sa dirmi il significato delle "autostrade" che diventano verdi o rosse più scure, cioè cosa significa?

Ho appena bloccato 45 pips sulla coppia GBP/JPY e mi piace. Ho guardato i video sulle griglie originali delle mappe di denaro che sono state vendute per mega dollari, quindi sto familiarizzando su come usarle...avevo solo bisogno di sapere dei cambiamenti di colore. Grazie!

Pip Meister

4 barre: 5 min 15 60 e 4 ore. Se la barra è verde lime, l'ultimo prezzo 5/15/60min/4hrs era in rialzo. Se verde tenue = neutro.

Se rosso = giù, se rosso morbido, neutrale.

Le griglie sono resistenza e supporto inscritti in quei time frame, agendo come... resistenza e supporto.

Spero che aiuti!

 

Non trovate che l'indi HAS MTF ritardi e ridipinga troppo?

 

Ciao

Ho studiato e fatto trading con questo sistema per anni. Sono abbastanza bravo. Ho postato come lo sto usando in questo momento (oggi) insieme a quello che ValeoFX ha mostrato ai trader - vedi post sotto:

https://www.mql5.com/en/forum/176163/page24

suk1000k

 

Buongiorno amico,

Sto usando il

4PMA[1].Psars.Rgrssn.STD.V3

è sufficiente così com'è? cioè devo modificarlo?? o ce n'è uno più recente?

Inoltre, c'è un link ai 36 video da 1 minuto del sito moneymap? Ho provato a raggiungerli ma non voglio dare i miei dati a loro....

Lo uso con alcune MA di Hull e una MA (10) e non è male! grazie!

 

Ciao Mpower,

Mi interessava sapere come sei arrivato a queste cifre / valori ?

Per favore, potresti postare e dirmi?

Grazie

Kubera

mpower:
Ok, permettetemi di chiarire alcune cose. I valori delle sma della money map band sono i seguenti:

7 sma calcolate per i seguenti periodi:

21, 34, 55, 75, 100, 144, 233

L'indicatore ifxgauge ma's postato in questo thread ha le sma corrette che usa MM.

I valori delle sfumature della banda sono errati. Sono i seguenti:

8, 11, 16, 27, 43, 75, 100, 144.

Le sfumature delle bande sono calcolate nel modo seguente:

Verso l'alto:

La sma più bassa più 8 ti dà bsl up 0 bar, o il confine tra la banda bianca e la banda blu più chiara. La banda bianca è neutrale, una volta che rompiamo la banda bianca e andiamo nella prima banda blu chiaro abbiamo un bias al rialzo.

La sma più bassa più 8+11 ti dà il livello della banda successiva, o bsl fino a 1 barra.

La sma più bassa più 8+11+16 ti dà il livello della banda successiva, o bsl up 2 bar.

La sma più bassa più 8+11+16+27 ti dà il livello di banda successivo, o bsl su 3 barre.

Eccetera, eccetera.

I livelli di ombra della banda al ribasso sono l'opposto.

Ora, ci sono delle regole per la sovrapposizione dei livelli al ribasso e al rialzo che non conosco, ma chi ha programmato l'indicatore ha ragione. O almeno mi sembra che abbiano ragione.

Ho allegato l'indicatore corretto. Sono abbastanza sicuro che sia la copia esatta di MM, l'indicatore della sma è corretto. Qualcuno può correggere l'indicatore in modo che mostri l'intera griglia. Per esempio, in questo momento non mostra i valori del cavo al ribasso su 15 min e 1 ora.

Un modo di fare trading con l'indicatore è quello che ho postato nel post #8, un altro è quello delle regole per "strade libere" che mi sembrano molto vaghe. Un'altra regola è quella di aspettare un break out del fascio di sma su 15 min e 1hour contemporaneamente ed entrare con un target il prossimo cluster di resistenze, ecc, ecc.

Ho sviluppato il mio sistema personale che commercio, e non uso più questa idea per la semplice ragione che non ho un'idea chiara di come impostare il mio s/l, target, ecc.
 

Mappa ed emulatore FFMoney

Ciao a tutti,

C'è qualche Expert Advisor che emula la Forex Money Map? Ho sentito uno script chiamato FXGauge ma non sono riuscito a trovarlo. Qualche consiglio?

Grazie,

Julio.

mpower:
In allegato c'è un documento Word con la mia strategia di trading. Funziona estremamente bene se si evitano i rilasci di dati. Dovrebbe funzionare con le MA a 4 periodi poiché è costruita nello stesso identico modo - 7 linee di momentum di Fibonacci, 7 bande di Fibonacci. Mi riferisco a L1, L2, L3 per la moneymap. Essi corrispondono a MA1, MA2, MA3 in 4PMA. Ora, i valori delle linee e delle bande in 4PMA e moneymap sono diversi, ma questo non dovrebbe avere importanza. Immagino che la differenza derivi dalla differenza nell'alimentazione dei dati - 1-3 pips.

Il problema per me con il trading con la 4PMA è che è molto difficile per me vedere dove sono MA1, MA2 specialmente sui time frame più corti, o quando sono entro 1 pip dall'altro. C'è un modo per controllare i valori esatti?

Sto morendo dalla voglia di creare un expert advisor con la mia strategia applicata al 4PMA e vedere come si comporta sulla demo. Ho grandi speranze... Sono nuovo di Metatrader, ma inizierò le lezioni stasera. Qualsiasi aiuto è benvenuto.

Grazie mille per il vostro aiuto gente. Sono riuscito a collegare il 4PMA facilmente.
 

Mi sono appena imbattuto in questi thread. Vedo che è passato un po' di tempo da quando qualcuno ha postato qualcosa su questo thread. Ho lavorato con il sistema Forex Money Map e stavo facendo un po' di compiti a casa quando mi sono imbattuto in un mucchio di informazioni esterne, compreso quello che ho letto qui. Ho intenzione di tenere le cose basse al momento attuale, solo a causa del mio coinvolgimento con loro ora. Sono interessato a testare questi indicatori contro quello che usano. Riferirò quando avrò avuto la possibilità di indagare un po' di più su tutto questo.

Apprezzo tutti i contributi gratuiti fatti per tutte le nostre cause. Quello che Andy Sherman sta facendo pagare è troppo per un sistema discrezionale come questo.

Qualcuno ha apportato modifiche a qualcosa di recente?

 

Non lo uso da molto tempo. È sempre stato un modo interessante di commerciare, ma non sono sicuro che sia meglio del lancio della moneta. Se ricordo bene non ho fatto abbastanza test per dirlo. Stavo usando la versione Metatrader ovviamente... non pagherei mai per questo.

Sherman sta ancora cercando di venderlo?