Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 12

 

incroci yen

il fx guage (griglie) non sembra amare gli yen.

Penso di avere quello più recente con le griglie blu e la m.s'a visualizzata su di esse ma per quanto posso vedere usd/jpy è ok ma eur/jpy & gbp/jpy hanno alcuni problemi con la corsia 60min che è assente. qualsiasi idea o aggiornamento sarebbe molto apprezzato.

 
zakgreen:
ho seguito andy shearman e la squadra fx per 3 mesi o giù di lì, hanno guardato la maggior parte dei loro webinar - che - sono molto educativi. detto questo, il software è molto costoso e ci sono costi in corso sia per il datafeed e l'accesso traderoom in eccesso di $ 400 al mese in cima al costo $ 4000 del kit nel 1 ° istante. il mio consiglio è quello di seguire i tipi di mpower e dojistar su questo thread (che devo dire, hanno fatto un lavoro fantastico, ben fatto), ottenere gli indicatori gratuitamente e scambiarli. se avete successo allora ancora non parte con il vostro denaro, ma accontentatevi di un sistema che può e vi farà 20-50 pips al giorno!

Ho letto molte recensioni sul sistema di Shearman e la maggior parte delle persone dice che è un software troppo pubblicizzato.

 

Differenza d'immagine e di velatura con FXgauge in diferente TF

grazie per il tuo commento Zakgreen, ma

Quello che voglio dire è che, anche se cambiamo la nostra vista TF corrente, le gridlines di ogni time frame dovrebbero rimanere nel loro velue ovunque sia nel rispettivo TF che le gridlines rappresentano... quello che sto ottenendo qui è il velue delle gridlines stanno cambiando quando cambio la mia vista tf... il suo suppose a b, 1min gridlines mostra 1 min ema's velue, 5min gridlines mostra 5min's ema's velue e così via per altre gridlines anche se attualmente stiamo guardando 1H TF..

Non so se voi ragazzi state ottenendo lo stesso valore o meno, ma le mie gridlines cambiano, il suo valore si nota solo quando si controlla il valore esatto che viene visualizzato ,,,,

 

@bagos

Sì, hai ragione sui diversi valori quando si guarda il grafico a 1 ora, le ema sulla scala sono diverse.

Personalmente lo uso solo per entrare da un grafico a 1 minuto, quindi non ho problemi.

Parto dal grafico a 1 ora, poi a 15, poi a 5, poi finalmente a 1 minuto per un'entrata quasi perfetta.

Poi e solo allora uso questo strumento.

oh, e per le uscite/prese di profitto ai blocchi stradali a 4 colonne

 

domande sulla mappa dei soldi

mpower:
Basta andare al post 84 di questo thread e scaricare gli indicatori (cartella experts/indicators) il template nella cartella template, e sarete a posto:-) OK, ho fatto i miei pip oggi (anche se è stato un ***** di un giorno) Sono fuori a una partita di calcio, vai Bulgaria, vai Berbatov (attaccante # 1 nel mondo) Euro 2008 qualificatore:-) Tardivo!!!!

ho un problema che non posso undestand numeri in questa mia immagine

per esempio 1.5416 1.541 1.5417 perché alcuni sono verdi e altri sono bianchi e gialli?

e 1,5420 1,5423 sono resistenze ????

e cosa significa log rettangoli verdi e rossi quando cambiano colore

W ITALIA Giocatori di calcio sì

File:
 
zakgreen:
ho seguito andy shearman e la fx crew per circa 3 mesi, ho guardato la maggior parte dei loro webinar - che - sono molto educativi. detto questo, il software è molto costoso e ci sono costi in corso sia per il datafeed e l'accesso traderoom in eccesso di $ 400 al mese in cima al costo $ 4000 del kit nel 1 ° istante. il mio consiglio è quello di seguire i tipi di mpower e dojistar su questo thread (che devo dire, hanno fatto un lavoro fantastico, ben fatto), ottenere gli indicatori gratuitamente e scambiarli. se avete successo allora ancora non parte con il vostro denaro, ma accontentatevi di un sistema che può e vi farà 20-50 pips al giorno!

È tutto sul loro sito web la sua registrazione gratuita

e guarda i video tutorial e i webinar passati

sono bravi a parlare, puoi capire tutto

ma non per me il mio inglese è molto cattivo ma ripeto il video 1000 volte

smettere di ascoltare e ripetere

 

Qual è meglio Dejavu o fxgauge?

Voglio la vostra opinione.

File:
dejavu.gif  29 kb
fxgauge.gif  33 kb
 

utilizzare fxgauge

Usate fxgauge, dejavu/4pma è una vecchia versione che è molto lontana dal software money map.

fxgauge è un'approssimazione di money map, ma ha una sorta di problema in cui non visualizza nulla per i timeframe più alti quando abbiamo un movimento esteso, che è molto comune per le coppie yen, a proposito.

Spero che questo aiuti.

Italia=grande calcio

 

ho un'idea!!!

dejavu funziona su time frame alti dobbiamo combinare fxauge e dejavu

ma aggiungere altri time frame 4h ecc a un mese

questo darà più linee di resistenza e linee di supporto l'idea delle resistenze e dei supporti funziona molto bene

fx auge ha un grosso problema quando si guarda il grafico a 1 minuto e si cambia a 1 ora fxauge è in un'altra posizione del grafico quindi devo zoomare tutti i tempi dejavu non dà questo problema

tu sei l'unico che ha veramente scambiato con money map questo è molto buono

non importa se è money map è meglio penso che questo forum è pieno di genio qualcuno ci aiuterà ho seguito tutti i messaggi su boincing pips 10 ore sul mio pc sabato e domenica una lettura molto buona e persone molto intelligenti in questo forum VIP. Qualcuno che inizia con un'idea e tutti iniziano a codificare questa idea in formato metatrader questo è grande. più menti che lavorano per la stessa idea darà sempre buoni risultati SEMPRE L'UNIONE FA' LA FORZA

 

questi sono alcuni esempi di mercato congestionato e con tendenza al ribasso o al rialzo

BUONI PIPS A TUTTI