Griglia dinamica di Fibonacci, Fx Money Map - pagina 10

 
mpower:
Ehi, amico, sono contento che tu stia facendo dei pips. Mi ero completamente dimenticato di questo strumento. Forse dovrei dare un'altra occhiata. Ho usato l'EA per alcuni mesi e apriva un mucchio di trade ogni giorno, e nei giorni di trending faceva una strage, ma nei giorni di ranging veniva ucciso. Così, sono giunto alla conclusione che le bande (le barre orizzontali in blu chiaro e scuro) forniscono un'eccellente resistenza quando si allineano in due time frame, e il prezzo ritraccia sempre dopo averle colpite, ma non sono mai riuscito a capire quando continua ai livelli successivi e quando si inverte completamente. Questo è il motivo per cui nei giorni di tendenza c'è un'ottima possibilità che li penetri e continui oltre, mentre nei giorni di oscillazione no. Lasciatemi scoprire l'ea e il template. Puoi eseguire l'ea su una demo e vedere cosa fa, e forse possiamo capirlo:-). A proposito, ho fatto lo stesso trade su eur/usd in a 3518, out a 3536:-)

Ehi Mpower, è bello sapere che sei ancora sul forum! È bello che tu abbia preso lo stesso identico trade che ho fatto io. A proposito di Money Map/4pma sembra che se non lo guardi per un giorno o due ti sembra troppo bello per essere vero o troppo complicato e te ne dimentichi. Sembra che sia successo a entrambi. A un secondo sguardo sembra uno strumento decente per prevedere l'azione dei prezzi nel brevissimo termine.

Sì, lavoriamo su di esso e vediamo cosa ne viene fuori. Lo guarderò di nuovo oggi e vedrò cosa fa. Sono d'accordo con la tua analisi di ciò che fa quando le MA (sfumature della banda) si allineano. Per determinare quello che sta per fare uso una media mobile 1000 del prezzo sul time frame 1 min. Se è sotto il prezzo cerco resistenza, se è sopra cerco supporto. Uso anche una banda di Bollienger impostata su 1000/ time frame da 1 min. Se il prezzo è sopra la banda superiore, cerco un muro di resistenza per portarlo più in alto, inverso per comprare.

Hai familiarità con l'indicatore Forex Freeway? Questo è simile al 4Pma in quanto ha 4 corsie a destra del prezzo ma mostra la posizione del CCI in 5 min, 15 min, 30 min e 1 ora. Molto utile anche per determinare la tendenza e cosa farà il prezzo quando raggiungerà quelle bande di supporto/resistenza.

Sto scaricando l'EA, non vedo l'ora di controllarlo.

 

Per quanto riguarda l'EA che fa molti scambi al giorno, è sicuramente uno strumento di scalping. È così che lo usa Andy Sherman, ho visto i suoi piccoli video. Aspetta che il prezzo si scontri con una stretta formazione di bande con nessun numero verde verso il basso (per una vendita), controlla che ci siano almeno 10 punti tra le bande e la prossima in basso e poi entra. Di solito è fuori in pochi minuti.

Sono curioso, quali erano i tuoi TP e SL? Di solito vado per 6-15 ed esco.

Per quanto riguarda le frustate dovute all'oscillazione dei mercati: Ho a che fare solo con un grafico a 1 minuto quando uso questo strumento e posso dire quando è congestionato perché ci saranno bande su entrambi i lati del prezzo entro pochi minuti da esso. Questo è il modo in cui EUR/USD era ieri fino a quando non è scoppiato a .18. L'EA dovrebbe tenerne conto.

 

Più pips oggi con la 4PMA di Mpower

Ok, sono stato chiamato lontano dal computer per la maggior parte della serata, sono tornato alle 9 di sera. Ho controllato le valute principali e ho visto che NZD/USD stava rimbalzando da un forte muro di resistenza a .7311, ma era troppo tardi per entrarci. Era già sceso da quel muro a .7290. C'era però un'ombra di resistenza a .97 e l'ho presa non appena il prezzo è risalito. La valuta era in una forte tendenza al ribasso, quindi c'era poco rischio. È sceso fino a .86. Sono uscito. 7 pip. Anche USD/JPY e EUR/USD hanno dato buoni segnali dall'indicatore allo stesso tempo, ma non li ho presi.

Sto aspettando che l'altra scarpa cada qui. Mi siederò anche su questo domenica e lunedì probabilmente, per vedere se il vecchio e cattivo MR. FOREX sta andando a prendere i miei pip da me lol. Finora, però, mi piace molto questo indicatore.

Potrebbe essere interessante il fatto che finora ho praticamente ignorato i numeri rossi e verdi sotto e sopra il prezzo. Potrebbero essere a mio favore o no. Principalmente quello che sto guardando qui è la posizione delle MA (sfumature della banda) rispetto al trend.

Quell'indicatore in fondo all'immagine è courtasy di FurruFX. È un grande anche lui, è un programmatore geniale. Elenca gli indicatori in formato multitime frame così come i punti pivot, il range di prezzo e il trend Up/Down/Strong/Weak. Ha nuove versioni che permettono all'utente di personalizzare la finestra per mostrare solo le informazioni che vogliono. Disponibile nel suo thread in 'suggerimenti per sistemi di trading'.

File:
 
mpower:
Voglio solo sottolineare che l'ea non è redditizia. Quando apre dei trade, significa che il prezzo ha raggiunto un livello di resistenza, se il trend è forte, lo romperà, se è debole, invertirà. Hai bisogno di un buon indicatore di tendenza per determinare se abbiamo una chiara tendenza, preferibilmente su 15 min, 30 min, 1 ora. Poi l'ea può aiutarti a prendere ottime decisioni di trading. Buon divertimento!!!

Grazie! Sembra interessante.

 

SOS - Perché non appare nulla sul mio grafico

mpower:
Ecco gli indicatori, il template e l'ea. L'ea ha bisogno dell'indicatore dejavu collegato al grafico per funzionare. Questo è il mio indicatore 4pma modificato che ho postato prima, ho solo cambiato il nome. Non hai bisogno dell'indicatore fibopiv ma mi piace averlo sul mio grafico:-)

Mi dispiace disturbare tutti voi, ma non appare nulla sul mio grafico quando collego questo strumento potenzialmente prezioso al mio grafico.

Né l'indicatore _i_fxguage1 né il dejavu mostrano nessuno dei grafici previsti, anche se sono mostrati nella lista degli indicatori sul grafico. Il fibopiv_v2 appare correttamente.

Cosa sto facendo di sbagliato? Qualcuno può gentilmente tirarmi fuori da questo diellema, per favore.

Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato.

A proposito, grazie a tutti i vostri contributi qui..... mi sono salvato dal cadere preda di tutti i lustrini della trappola fxmoneymap di traderhouse....e un ringraziamento particolare a mpower e altri per aver cercato di proporre una versione simile qui.

 

come risolvere il problema

Selezionate semplicemente lo scorrimento automatico e lo spostamento del grafico dalla vostra barra degli strumenti o andate su grafici/proprietà/selezionate la scheda comune, selezionate lo scorrimento automatico e lo spostamento del grafico. Questo è tutto. Sei a posto:-)

 

Ciao a tutti.

Ho un ex4 chiamato:

FX Traffic.ex4

Qualcuno ha il mq4 per esso. ?

Grazie

 

Il 4PMA funziona ancora bene e sto usando un altro indicatore con esso per formare un sistema di scalping. Presto posterò i miei risultati dal vivo con esso. Finora, tutto bene.

 

Grazie un milione

mpower:
seleziona semplicemente lo scorrimento automatico e lo spostamento del grafico dalla tua barra degli strumenti o vai su grafici/proprietà/seleziona la scheda comune, seleziona lo scorrimento automatico e lo spostamento del grafico. Questo è tutto. Sei a posto:-)

Grazie mpower, ha funzionato. Scusa ancora una volta per la mia inadeguata conoscenza. Continua a fare un buon lavoro.

 

Oh, povero me, un altro po' di aiuto è necessario

Sembra che io non stia ottenendo l'output grafico previsto sul grafico. Tutto quello che ho sono alcune 4 linee strette come da allegato piuttosto che quello che ho visto in alcuni post precedenti di cyclesurfer.

Cosa sto ancora facendo di sbagliato? Per favore, qualsiasi aiuto e suggerimento sarà ricevuto con piacere.

Grazie

File:
eurusd.gif  58 kb