LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 17

 

Ho specificato un parametro approssimativo. È piacevole per me come pure 100.

Se per scrivere l'esperto è necessario selezionarlo - per fare ottimale.

 

Alcune domande prima di scrivere EA

Impostare per un movimento debole (piccoli canali e un altro):

"KI_signals1_H1_VIBL - 3-10-18_arr _ (CONT)"

+

"Zona dinamica RSI"

+

"IND Inverso"

Regole:

1) Gioco SOLO in direzione H1 (" KI_signals1_H1_VIBL - 3-10-18_arr _ (CONT));

2) " Ind Inverse " mostra l'estremo + " Dynamic Zone RSI " parte da BBchanel e mostra un estremo.

Come definiresti questo punto estremo? Ti stai basando sulla visualizzazione, dove il punto ha raggiunto il massimo ed è confermato lo spostamento nell'altra direzione? ---

In tali condizioni si può giocare contro le frecce dell'indicatore "KI_signals_v1".

Suggerisci che il trader chiuda le operazioni aperte quando è presente un segnale KI opposto?

===========================

Il set per una tendenza! Mentre non ci sono risultati nella pratica (semplicemente idea):

"KI_signals1_H1_VIBL - 3-10-18_arr _ (CONT)"

+

"Incrocio ADX" (ADXBars=200)

+

"Nina_StepMA_1"

La regola:

Se tutti e 3 gli indicatori hanno mostrato una direzione - un ingresso immediato.

Dovremmo fare una definizione esterna per decidere quali sono i periodi massimi che permetterebbero una conferma dell'allineamento di tutti e tre i criteri?

 
Come definireste questo punto estremo? Vi basate sulla visualizzazione, dove il punto ha raggiunto il massimo ed è confermato lo spostamento in un'altra direzione?

Visivamente. Guardo un estremo attuale rispetto ad altri estremi.

Suggerisci che il trader chiuda le operazioni aperte quando è presente un segnale KI opposto?

No, se ho capito bene la domanda. E' possibile aprire una posizione al rispetto delle condizioni di cui sopra anche se "KI_signals_v1" mostra una situazione di ritorno!

Dobbiamo fare una definizione esterna per decidere quali sono i periodi massimi che permetterebbero una conferma dell'allineamento di tutti e tre i criteri?

Non ha capito una domanda

 
Visivamente. Guardo un estremo attuale rispetto ad altri estremi.

Quindi, se questo dovesse essere codificato in un ea, si guarderebbe all'ultimo estremo per impostare un punto di entrata basato su quel numero?

No, se ho capito bene una domanda. E' possibile aprire una posizione al rispetto delle condizioni di cui sopra anche se "KI_signals_v1" mostra una situazione di ritorno!

Qual è il criterio di uscita?

Non ha capito una domanda

Si prega di elaborare i criteri di entrata per nina,ki,adx. Per esempio, nina prima poi adx.... quanti periodi confermano...ecc.

 

È pesante descrivere le parole che è ben visibile agli occhi

Non posso dire precisamente come definisco un extremum o no - non è necessario per me.

Quelle regole che ho dato - solo una direzione. La maggior parte delle regole per me non si formalizzano.

Semplicemente guardo un'immagine e vedo, che ora il bene di extremum - può essere giocato.

Guarda che mostrano gli indicatori. È necessario semplicemente più per guardare - là tutto è visibile!

 
Alexey Baranov:
È pesante descrivere parole che è ben visibile agli occhi

Non posso dire con precisione come definisco un extremum oppure no - non è necessario per me.

Quelle regole che ho dato - solo una direzione. La maggior parte delle regole per me non si formalizzano.

Semplicemente guardo un'immagine e vedo, che ora il bene di extremum - può essere giocato.

Guarda che mostrano gli indicatori. È necessario semplicemente più a guardare - là tutto è visibile!

Sì, tuttavia, può essere difficile passare da 'monday morning quarterback' a 'leggere le foglie di tè'. Ho visto i grafici ed è facile individuare l'estremo dalle barre passate, ma è altrettanto facile da vedere in tempo reale, quando si tratta di prendere una decisione? Non me la prendo con te, ma vorrei sapere se è possibile sviluppare un algoritmo per determinare quando soddisfa questo criterio. Grazie per il vostro duro lavoro nel vedere queste soluzioni!

 

Non oserei fare il robot sulla base della strategia data!

Risulterà troppo difficile perché è impossibile formalizzare tutte le regole. E più di quanto sia assicurato - non funzionerà.

Se fosse possibile scrivere in russo - farebbe una descrizione più dettagliata, MA io guardo attraverso un forum attraverso il traduttore online. Durante la traduzione purtroppo il senso è perso .

 

La mia IDEA.

Rgds,

SFX

File:
1_1.gif  37 kb
 
Alexey Baranov:
Non oserei fare il robot sulla base della strategia data!

Risulterà troppo difficile perché è impossibile formalizzare tutte le regole. E più di quanto sia assicurato - non funzionerà.

Se fosse possibile scrivere in russo - farebbe descrizione più dettagliata, MA guardo attraverso un forum attraverso il traduttore on-line. Durante la traduzione purtroppo il senso è perso .

Molte persone stanno usando traduttori on-line per pubblicare qualcosa. Quindi non sei solo. Per esempio http://babelfish.altavista.com/ o qualsiasi.

 
Shahzadfx:
La mia IDEA.

Rgds,

SFX

Bello, mi piace l'idea.

Con il programma che stai usando per fare questi bei grafici ?