LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 24

 
Nicholishen:
Dopo aver lavorato su un paio di diversi EA per le diverse regole di trading che girano in questo thread, ho pensato che ci potrebbe essere un'alternativa all'uso di così tanti indicatori. Ecco un nuovo indicatore costruito per questo thread. Spero che questo possa aiutare... Non sono sicuro esattamente come utilizzare, ma ho delle idee. Qualcuno vede il valore di passare a questo indicatore?

concetto interessante!

 

Aggiornamento di Trend Traffic

Ecco la versione aggiornata di Trend Traffic. Descrizioni a venire...

 

Che cosa designano gli scopi rossi?

File:
xz_3.gif  1 kb
 
Alexey Baranov:
Che cosa designano gli scopi rossi?

Quelli sono una presa diversa di succo. sono disegnati all'indicatore quando std dev è maggiore di amund specificato e sta aumentando in valore. creano una zona turbo che è buona per entrare presto su inversioni e breakout.

 
Nicholishen:
Quelli sono una presa diversa del succo. sono disegnati sull'indicatore quando la deviazione standard è maggiore dell'importo specificato e sta aumentando di valore. creano una zona turbo che è buona per entrare presto nelle inversioni e nei breakout.

Nicholishen,

Grazie per il tuo lavoro.

Possiamo avere qualche spiegazione in più sull'indicatore che hai scritto.

Barre di colore, ecc.

Rgds,

SFX

 

Nicholishen U ha scritto indicatore molto bello!

Grande lavoro!

 

Qualcuno può aiutarmi????

Come posso fare in modo che un indicatore invii un messaggio di testo al mio cellulare se ricevo un segnale da esso?

C'è un modo? Per favore fatemelo sapere.

Grazie,

~Billy

 
bagovino:
Qualcuno può aiutarmi????

Come posso fare in modo che un indicatore invii un messaggio di testo al mio cellulare se ricevo un segnale da esso?

C'è un modo? Per favore fatemelo sapere.

Grazie,

~Billy

lo stesso messaggio qui: https://www.mql5.com/en/forum/173795/page31, sei un leecher?

Quello che prende senza niente da dare o niente da fare

 

Informazioni su TrendTraffic_v1.0.4

Se posso suggerire qualcosa, i colori dell'istogramma stanno cambiando. Voglio dire che stanno cambiando nella cronologia. Quando lo carichi di nuovo, puoi vedere colori diversi. Questo è ovviamente dovuto all'ottimizzazione. Se si usa la restrizione ad alcune barre come il conteggio delle ultime 300 barre o delle ultime 1000 barre, l'indicatore non sarà molto in ritardo, e aggiornerà ogni barra dopo ogni tick.

Questi sono solo i miei pochi pips

Basta cambiare queste linee:

int limit;

int counted_bars=IndicatorCounted();

doppio prev,current,cur,pre;

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limite=Barre contate_bars;

Così:

int limit = 500;

//int counted_bars=IndicatorCounted();

doppio prev,current,cur,pre;

//if(counted_bars>0) counted_bars--;

//limit=Barrette contate_barre;

 
Kalenzo:
Se posso suggerire qualcosa, i colori dell'istogramma stanno cambiando. Voglio dire che stanno cambiando nella storia. Quando lo carichi di nuovo, puoi vedere colori diversi. Questo è ovviamente dovuto all'ottimizzazione. Se si usa la restrizione ad alcune barre come il conteggio delle ultime 300 barre o delle ultime 1000 barre, l'indicatore non sarà molto in ritardo, e aggiornerà ogni barra dopo ogni tick.

Questi sono solo i miei pochi pips

Basta cambiare queste linee:

int limit;

int counted_bars=IndicatorCounted();

doppio prev,current,cur,pre;

if(counted_bars>0) counted_bars--;

limite=Barre contate_bars;

Così:

int limit = 500;

//int counted_bars=IndicatorCounted();

doppio prev,current,cur,pre;

//if(counted_bars>0) counted_bars--;

//limit=Bars-counted_bars;

Quando si cambia il codice - il puntatore del riconoscimento non cambia.