LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 15

 
haubentaucher:
Questo tipo di segnali mostra una buona possibilità di rientro quando si è fermati fuori. Per esempio, su USD/CHF gli obiettivi potrebbero essere di 10 pip... o giù di lì - un po' di scalping Sui grafici le piccole frecce sono i nuovi segnali KI

BTW cosa sono quelle frecce rosse orizzontali sul tuo grafico?

 
Kalenzo:
BTW cosa sono quelle frecce orizzontali rosse sul tuo grafico?

SARparabolico 0,005

 
haubentaucher:
SAR parabolico 0.005

Mostra perfettamente un livello di stop-loss. Grazie.

 

USD/CHF - aspettare.

EUR/JPY se la freccia non scomparirà e IND Inverse entrerà in una zona: +0.03,-0.03.

File:
xz_5.gif  16 kb
xz1.gif  16 kb
 
Alexey Baranov:
USD/CHF - aspetta. .

Puoi spiegare un po' perché, per favore?

 

Ritengo che sia impossibile entrare "dal basso verso il basso" e "dall'alto verso l'alto". Con esso a me aiuta IND Istogramma inverso.

Disegniamo IND, poi i livelli +0.03 e-0.03 (esso e è una zona).

L'input verso il basso dimostra di essere vero, se l'istogramma verde o è in una zona.

L'input verso l'alto dimostra di essere vero, se l'istogramma rosso o è in una zona.

 
Alexey Baranov:
Ritengo che sia impossibile entrare "dal basso verso il basso" e "dall'alto verso l'alto". Con questo a me aiuta IND Istogramma inverso.

Disegniamo IND, poi i livelli +0.03 e-0.03 (esso e è una zona).

L'ingresso verso il basso dimostra di essere vero, se l'istogramma verde o è in una zona.

L'ingresso verso l'alto si rivela vero, se l'istogramma rosso o è in una zona.

Grazie, per me sarà interessante quando si entra.

-Sono fuori ora, posso risponderti prima in serata, buona giornata.

 

Vedo , ma sui miei indicatori - aspetta.

Su USD/CHF la freccia verso il basso inizia ad apparire, significa verso l'alto a salire pericolosamente.

EUR/JPY - è possibile pensare già ad un ingresso verso il basso.

File:
xz_6.gif  16 kb
 

USD/CHF - aspetta e vai su.

EUR/JPY - aspetta e scendi.

File:
xz_7.gif  16 kb
xz1_1.gif  17 kb
 

Ora per me l'obiettivo generale è trovare i migliori strumenti per il riconoscimento di un ingresso sul segnale KI!

Oggi mi sono convinto che "IND Histogram" non è così buono. Ho prestato attenzione a "StepMA_Stoch" e "Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02_con Filterlevels". La verità è che non capisco ancora come usare "Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02_con Filterlevels".

Per rifiutare da IND Inverse non raccolgo .

Così come previsto ha fatto un ingresso su EUR/JPY.