LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 21

 
Shahzadfx:
haubentaucher,

Può per favore, se non le dispiace, scrivere qualche piccola descrizione su dei grafici.

Grazie,

SFX

Sì, lo farò.

 

Firt Chart si potrebbe prendere l'EA scalping, cambiare i parametri MA e costruire in JUICE. Penso che funzionerebbe

 
haubentaucher:
Sì, io o

Grazie.

 

Quando e senza

Alcuni esempi quando fare trading e quando fare trading senza freccia.

File:
3_1.gif  36 kb
4_1.gif  37 kb
 

Angolo

Perché l'angolo è importante.

Se l'angolo si sta formando al di sotto di 20 è un commercio di grado 'A', tuttavia se si sta formando sopra 20 allora possiamo avere la possibilità se l'angolo è forte come più di 15.

Rgds,

SFX

File:
5_1.gif  36 kb
 

per VT

Kalenzo-

Hai detto che questo era basato su LBR per VT. Quello che ho io non produce gli stessi risultati. Sai dove posso trovare questo in VT?

Grazie

 
JaxPacific:
Kalenzo-

Hai detto che questo era basato su LBR per VT. Quello che ho io non produce gli stessi risultati. Sai dove posso trovare questo in VT?

Grazie

Certo, eccolo qui:

http://forum.vtsystems.com/index.php?showtopic=2452&hl=LBR

 

ultimi scambi...

Questi sono gli ultimi segnali che ho ottenuto su usd/jpy solo usando l'indicatore di base e mi sembra abbastanza buono. Sembra che sia abbastanza affidabile per l'entrata, il miglioramento principale sarebbe raccogliere i pip persi in uscita e non aspettare il prossimo segnale. (non necessariamente su questi trade, è solo quello che ho notato in passato). Qualcuno può indicarmi il miglior indicatore di succo per questo sistema, mi piacerebbe davvero studiarlo.

Grazie, Jax-

 

guarda questi per favore

Credo di poterlo capire, sto cercando di aggiungerlo al sistema che già uso però. Ma l'indicatore VT è molto diverso e penso che sia troppo semplificato.

Sai come renderli uguali? Ecco le immagini dello schermo per mostrare tutti i falsi segnali su VT

File:
 

Qualcuno ha trovato un bug nell'indi v1.v1a? è un bell'indi.