LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 12

 

Ti suggerisco di provare su TF basso ad usare - IND Inverse + EMA50.

Iparametri migliorano notevolmente. Anche al lavoro nel canale molti falsi segnali scompaiono.

File:
xz_2.gif  22 kb
 

L'indovinello

Ciao!

Questo sistema ha un futuro. Ma il problema principale sono le situazioni in cui la media mobile tocca appena la linea dello zero e poi, quando il prezzo va all'opposto, il segnale svanisce. Se qualcuno sarà in grado di risolvere questo enigma, allora sarà un uomo ricco. Cosa ne pensi?

Sto aggiungendo il segnale svanito. Se facciamo trading di segnale in segnale, una situazione del genere può ucciderci.

File:
 

È USD/JPY o altra coppia?

Quali parametri alla media mobile e al MACD?

 
Alexey Baranov:
È USD/JPY o altra coppia? Quali parametri alla media mobile e al MACD?

Sì con JPY, tutto il giorno non è così male, oggi ho fatto +209 pip per ora e ho ancora aperto pos. Il Jpy mi spaventa !#!@ Ma ci sto pensando. Forse un altro controllo alla prossima barra o qualcosa del genere.

 

Kalenzo, per favore guarda le foto.

Non c'era nessun input giù!

File:
xz_4.gif  22 kb
 
Alexey Baranov:
Kalenzo, per favore guarda le foto. Lì non c'era nessun input in basso!

Non capisco. Puoi spiegare questo?

 

Se in generale capisco bene una situazione, allora:

Alexey Baranov:

È remix KI.

Il periodo di base è H1. Il gioco è condotto SOLO in direzione H1.

Se su TF basso ci sono segnali contro H1 vengono filtrati.

Indicatore: https://c.mql5.com/forextsd/forum/5/ki_signals1_h1low_3-10-18_optimized.mq4

Alexey Baranov:

Vi suggerisco di provare su TF basso ad usare - IND Inverse + EMA50.

I parametri migliorano notevolmente. Anche lavorando nel canale scompaiono molti falsi segnali.

 

Stavo solo giocando con questi indicatori. Non so perché vogliamo un sistema perfetto.

Rgds,

SFX

File:
ki.gif  23 kb
 

Shahzadfx, vedo su una foto l'indicatore stop-loss. Dare per favore su di esso il link

 
Alexey Baranov:
Shahzadfx, vedo su una foto l'indicatore stop-loss. Dare per favore su di esso il link

Penso di averlo preso dallo stesso thread. Tuttavia, se ne avete bisogno, eccovi serviti.

Rgds,

SFX

File: