LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 13

 
Shahzadfx:
Penso di averla presa dallo stesso thread. Comunque, se ne hai bisogno, eccoti servito.

Rgds,

SFX

hai ragione! La settimana scorsa avevo postato alcuni grafici con bb stops....

Una delle domande era: è `meglio` fare trading su 30/5min o H1/15 min e meglio short in long o long in short timeframe.

E una cosa che voglio dire: a volte penso che sarebbe meglio riunirsi in un Brainstorming come persone dal vivo in un luogo reale, perché è sarebbe più efficace. So che è un sacco di lavoro leggere tutti i thread e se penso che la mia idea sia "nuova" poi 1 o 2 giorni dopo posso trovare quasi la stessa idea pubblicata su un altro thread come il braintrading.

Hmmm... questa è la vita

 

Cerco di lavorare su M30, in una direzione di segnali KI con H1.

I miei strumenti: USD/CHF e EUR/JPY (è meglio certamente GBP/JPY, ma lo spread è molto grande).

Tale scelta di strumenti è definita dalla correlazione del movimento delle coppie di base EUR/USD, USD/CHF, GBP/USD e USD/JPY. In occasione della discussione delle transazioni in tempo reale - mi unirei.

 
Alexey Baranov:
Cerco di lavorare su M30, in una direzione di segnali KI con H1.

I miei strumenti: USD/CHF e EUR/JPY (è meglio certamente GBP/JPY, ma lo spread è molto grande).

Tale scelta di strumenti è definita dalla correlazione del movimento delle coppie di base EUR/USD, USD/CHF, GBP/USD e USD/JPY. In occasione della discussione di operazioni in tempo reale - mi unirei.

Ciao Alexey,

cosa ne pensi? Prendiamo USD/CHF, 30 min in direzione H1 e pubblichiamo i grafici, ognuno con i suoi indicatori. Così possiamo guardare gli altri ed eventualmente trovare qualcosa insieme...

Inoltre la mia speranza è che Nic possa trovare del tempo nel fine settimana per programmare un EA.

 
haubentaucher:
Ciao Alexey,

cosa ne pensi: Prendiamo USD/CHF, 30 min in direzione H1 e pubblichiamo i grafici, ognuno con i suoi indicatori. Così possiamo guardare gli altri ed eventualmente troviamo qualcosa insieme...

Anche la mia speranza è che Nic possa trovare del tempo nel fine settimana per programmare un EA.

Buona idea,

Ho già postato la mia immagine, stavo cercando di aggiungere Rsifilter ma è troppo tardi, così ho aggiunto ind inverse che è piuttosto veloce. Potremmo avere due tipi di commercio primario o secondario. P può essere quello che va con 1 ora e S che va con 30m. Solo un'idea. Tuttavia, testare l'ea è una cosa completamente diversa, anche se le cose sembrano buone sul grafico prima del test.

Rgds,

SFX

 
haubentaucher:

cosa ne pensi: Prendiamo USD/CHF, 30 min in direzione H1 e pubblichiamo i grafici, ognuno con i suoi indicatori. Così possiamo guardare gli altri ed eventualmente trovare qualcosa insieme...

Anche la mia speranza è che Nic possa trovare un po' di tempo nel fine settimana per programmare un EA.

Ok. Proviamo. Dobbiamo accendere questo thread?

 
Alexey Baranov:
Ok. Proviamo. Dovremmo disseminare questo thread?

Teniamolo in un solo thread.

 
Alexey Baranov:
Ok, proviamo. Proviamo. Dovremmo sporcare questo thread?

lol .

Prima dovremmo chiedere a Kalenzo.

Ci permetti di Kalenzo, abbiamo un sacco di spazzatura.

 
Alexey Baranov:
Ok. Proviamo. Dovremmo buttare nel dimenticatoio questo thread?

Cosa c'è nella spazzatura? - il programma di traduzione dice: Sänfte- per rimanere in questo thread o aprirne uno nuovo?

5 minuti dopo:

Ho capito: restiamo

 

Lol, non ho nulla contro l'apertura di un nuovo thread con discussioni su questa idea, ma è meglio attenersi a un solo posto piuttosto che fare spazzatura di questo bel forum. Se qualcuno vuole trovare qualcosa relativo all'idea di KI (o LBR) allora cercherà solo un thread, non l'intero forum.

Comunque, sono contento che tu voglia partecipare allo sviluppo di questo sistema:D

Saluti

Kale

 
Kalenzo:
Lol, non ho nulla contro l'apertura di un nuovo thread con discussioni su questa idea, ma è meglio attenersi a un solo posto piuttosto che rendere questo bel forum una spazzatura. Se qualcuno vuole trovare qualcosa relativo all'idea di KI (o LBR) allora cercherà solo un thread, non l'intero forum.

Comunque, sono contento che tu voglia partecipare allo sviluppo di questo sistema:D

Saluti

Kale

Bene!!!

haubentaucher

- membro della fattoria degli animali -