LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 20

 
spiritfriends:
Ciao Shahzadfx,

Questo è il mio primo post, ho letto le discussioni per settimane, ho una domanda sui tuoi grafici, il sar parabolico verde e oro, sono un indicatore personalizzato che hai scritto?

Ottimo lavoro a tutti con questa idea! Grazie a tutti per la condivisione.

David

Non è Parabolic sar.

Non è il mio indicatore. uno di noi grande trader ha lasciato qui in questo thread.

BBand stop.

Rgds,

SFX

File:
 
Shahzadfx:
Non è Parabolic sar.

non è il mio indicatore. uno di noi grande trader lasciato qui in questo thread.

BBand stop.

Rgds,

SFX

Grazie SFX.

Ancora un grande grazie a tutti su questo sito che rendono possibile per tutti di imparare e avere successo.

David

 
 
Shahzadfx:
classico. sfx

Raggiunge l'obiettivo desiderato.

Grazie a tutti.

SFX

File:
example18.gif  24 kb
 

Domanda su: segnali K1 (v1a)

Perché le frecce appaiono sullo schermo a 5 pip dal prezzo effettivo che genera il segnale?

 
panamamike:
Perché le frecce appaiono sullo schermo a 5 pip dal prezzo effettivo che genera il segnale?

Quale segnale, freccia stessa un segnale.

 
haubentaucher:
EUR/USD 30 min A L O N E

K.I.S.S.????

Eventualmente rientrare con il trend - se fermato a causa di trailing stop o altro - se JUICE sopra 0.0004.

Non l'ho segnato nel grafico

Il suo nome:Mutante facile

In realtà questo succo è succo di mango, arancia e mela per noi.

Che valore date ad altre coppie per il succo (mango ).

Grazie per aver risposto ai miei messaggi.

Buon trading,

SFX

 

5 pips off

Non stavo insinuando che i segnali del K1_signals_v1a siano da tradare come standalone...li ho incorporati nel mio sistema di scalping...uso qualcosa di completamente diverso per i giochi di posizione. Chiedevo perché quando il segnale si piazza su MT4, si piazza a 5 tick (sempre a tuo vantaggio, cioè più in basso per un acquisto o più in alto per una vendita) lontano dal prezzo corrente quando si piazza sul grafico. I prezzi sono anche visualizzati al prezzo diverso di 5 tick quando si evidenzia il segnale sul grafico. Lo vedo nel codice, ma mi sto chiedendo perché era lì in primo luogo.... se la persona stava cercando di includere lo slippage e lo spread, allora i 5 tick sono nel modo sbagliato rispetto a quello previsto..cioè ha messo il + e il - sulla linea sbagliata per il segnale di acquisto e di vendita. Se li stai usando, controlla il prezzo quando viene generato un segnale, guardalo rispetto a ciò che è indicato sul grafico.... se mi sbaglio, devo aver usato una versione difettosa.

 
panamamike:
Non stavo insinuando che i segnali del K1_signals_v1a siano da scambiare come standalone... li ho incorporati nel mio sistema di scalping... io uso qualcosa di completamente diverso per i giochi di posizione. Chiedevo perché quando il segnale si piazza su MT4, si piazza a 5 tick (sempre a tuo vantaggio, cioè più in basso per un acquisto o più in alto per una vendita) lontano dal prezzo corrente quando si piazza sul grafico. I prezzi sono anche visualizzati al prezzo diverso di 5 tick quando si evidenzia il segnale sul grafico. Lo vedo nel codice, ma mi sto chiedendo perché era lì in primo luogo.... se la persona stava cercando di includere lo slippage e lo spread, allora i 5 tick sono nel modo sbagliato rispetto a quello previsto..cioè ha messo il + e il - sulla linea sbagliata per il segnale di acquisto e di vendita. Se li stai usando, controlla il prezzo quando viene generato un segnale, guardalo rispetto a ciò che è indicato sul grafico.... se mi sbaglio, devo aver usato una versione difettosa.

Amico! Quei segnali sono solo strumenti visivi, tracciano 5 pip dal prezzo aperto per una migliore presentazione, se vuoi fare il backtest conta solo il profitto dal prezzo aperto dell'ordine.

 
haubentaucher:
Usd/CHf 15 min, 2 versioni:

haubentaucher,

Puoi per favore, se non ti dispiace, scrivere qualche piccola descrizione sui grafici.

Grazie,

SFX