LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 29

 

in serata vedremo cosa è successo.

 

Qui si può vedere molto bene quanto sia importante impostare le fermate o hai bisogno di dita come un uragano per ordinare manualmente. Lo stesso in 15 e 30 minuti. SOLO H1 ha avuto un acquisto prima.

 

Oggi 30 min in H1 Trend USD/CHF

 
Nicholishen:
Non ho testato il sistema... Il tuo grafico sembra buono! Allora, hai chiuso il trade dopo il segnale di rialzo su M5? ...ho appena visto i tuoi altri thread e risponderò anche qui. La foto con M30 M5: Finché il segnale era in alto su M30 andavi lungo quando l'indicatore era in alto su M5 e chiudevi il trade quando l'indicatore era in basso. Non sono sicuro di quale metodo sia più redditizio. Ho codificato un esperto per seguire le regole che sto sperimentando, ma non fa il backtest per qualche motivo. Quando fa trading in tempo reale ci vuole molto tempo per elaborare perché ci sono così tanti indicatori da calcolare e così tante istanze ed espressioni da ricalcolare... e così via. È un lavoro in corso e avrò un po' di tempo questo fine settimana per codificare la tua idea 'mutante'.

Lasciatemelo dire: se avessi qualcosa come Ninja o Brackettrader (solo per i futures ) la mia strategia sarebbe stata: breakeven 10 pips-profitto-protezione e poi trailingstop. ma il trading a mano le mie dita sono troppo lente....

La domanda H1/15 min o 30 min/5 min: penso che entrambi siano redditizi e il forwardtesting lo dimostrerà.

Ahh, sto postando una foto con il grafico 30min & H1. Puoi vedere EMA 34, EMA 100, DR. Bobs CCI 50(!!). Di più non voglio dire, solo una foto .

E buona fortuna con la programmazione del `Mutante`!!!E GRAZIE TANTE!!!!!

Buon fine settimana

haubentaucher

 
 
Kalenzo:
Forse questo tipo di segnali?

Con zona neutra

Ma danno molti falsi segnali. Forse questo sarà un buon inizio di scalping di qualcosa

Questo tipo di segnali mostra una buona possibilità di rientro quando si è fermati fuori. Per esempio, su USD/CHF i target potrebbero essere di 10 pip...o giù di lì, un po' di scalping

Sui grafici le frecce piccole sono i nuovi segnali KI

 
apsforex:
Ciao, sono un novellino su questa arena e qui, quindi forse potrebbe sembrare una domanda stupida, ma, qualcuno può spiegare meglio quali grafici timeframe, obiettivi e stop-loss usate?

un'altra domanda, la v3 funziona meglio della v1a? o è ancora in via di sviluppo?

grazie

Alexandra

Ciao Alexandra,

puoi scambiare 5/30 min, 30/H1. 15/ H1 e 30 min da solo e anche 5 min da solo se vuoi fare scalping. Tutto è possibile... Il modo migliore è quello di testarlo e di guardare con quello che ti è comodo.

target: hmmmm...10 pips più x (significa 10 pips di protezione del profitto e a partire da 11 pips di trailing stop, steptop o niente-Rob Booker ha scritto un bel e-book su `solo`10 pips al giorno)

Io scambierei 3 (micro/mini/normale) Lotti, 20-30 pips stop.

I segnali di KI sono molto buoni per rientrare e/o entrare addizionali.

Ma devo testarlo io stesso. Solo ora hai una prima immagine

Spero che questo aiuti un po

haubentaucher

Se parlo di scalping - non è veramente scalping! Ma è una differenza di 50-70 pips su H1/H4 per trade

Se fai trading su un timeframe più lungo puoi fare trading con i livelli pivot per gli stop notturni

 

Fai trading a 30 min se il segnale a 15 min ha la stessa direzione

 
haubentaucher:
Fine della giornata...

Anche possibile e sembra buono...

USD/CHF H1/H4

Penso che questo `sistema` sia simile a Braintrading. E' possibile scambiare diversi time frame con buoni risultati.

Ma se provi a scambiare 3 coppie in TUTTI i timeframe sarai pazzo e malato dopo 1 settimana. Quindi, il prossimo passo per me è quello di prendere una coppia (solo ) e guardarla per un tempo più lungo. Forse Alexey fa lo stesso.

Il segreto è ora trovare una regola per quando entrare e quando uscire da un trade. Eventualmente il segnale KI nella giusta direzione è un buon segnale per entrare e rientrare dopo essere stati fermati. Cosa succede se 2 segnali sono in breve tempo? ulteriore acquisto/vendita? obiettivo? mezza posizione?

Il tempo mostrerà...

 
Alexey Baranov:
Vedo , ma sui miei indicatori - aspettare.

Su USD/CHF la freccia verso il basso inizia ad apparire, significa verso l'alto a salire pericolosamente.

EUR/JPY - è possibile pensare già ad un ingresso verso il basso.

USD / CHF aspettare, anche

Comprare al mattino aveva dato una manciata di pips

.