Commercio armonico - pagina 50

 

Il secondo è qui

 
ziko123:
Grazie, potresti per favore postare un grafico che mostri questa tecnica

Ziko ecco un esempio di divergencd e fiblevels sul usdjpy.

Per mantenere i grafici chiari ho solo i livelli sul 2° passo.

In tempo reale traccerei i cluster ad ogni passo, 1,2,3.

Ma se una gartley o una farfalla saltasse dentro, cercherei di cambiare direzione, specialmente con la divergenza.

Spero che questi siano d'aiuto

File:
divergence.jpg  145 kb
fibonacci2.jpg  155 kb
 
ziko123:
quindi questo è un possibile setup, prenderà quando rompe il 23,6

Ciao,

Questo è il mio primo post qui, ma stavo seguendo questo thread da vicino in quanto seguo da vicino la simmetria delle fibre e i modelli da alcuni anni. Prima di tutto vorrei ringraziare Kamyar per il suo contributo, i suoi post sono sempre una grande fonte di ispirazione per me!

Ziko, ho visto il post di cui sopra e ho pensato che sarebbe bene fare un piccolo commento sulla tua analisi GBPJPY.

Ecco un grafico a 480 minuti con una potenziale farfalla ribassista. Come puoi vedere, la PRZ della farfalla arriva proprio nel 78,6% di restracement del selloff 211-202. Penso quindi che GBPJPY si rialzerà fino all'area 209.00 prima di invertire la rotta.

Solo i miei 2 centesimi

 
Questo è il mio primo post qui, ma stavo seguendo questo thread da vicino poiché seguo da vicino la simmetria delle fibre e i modelli da alcuni anni. Prima di tutto vorrei ringraziare Kamyar per il suo contributo, i suoi post sono sempre una grande fonte di ispirazione per me!

ciao

grazie per la vostra attenzione.è grato che vedo alcuni profissionals come u stanno seguendo il mio thread anche sarebbe grato u e altri esperti in questo settore condividere la loro esperienza con noi.per dirla semplicemente u r benvenuto

kamyar

 
kamyar:
ciao

Grazie per la tua attenzione.è grato che vedo alcuni professionisti come te che seguono il mio thread, inoltre sarebbe grato che tu e altri esperti in questo settore condividano la loro esperienza con noi.per dirla semplicemente, sei il benvenuto

kamyar

Scusa Kamyar, non ho notato il tuo grafico giornaliero GBPJPY prima . Qui c'è una farfalla su un grafico USDJPY 480, una Gartley ribassista può essere trovata anche su EURJPY e CHFJPY e una farfalla ribassista su NZDJPY (ditemi, se volete che vi posti quei grafici) che tende a confermare la vista su GBPJPY (scusate se qualcuno ha postato un grafico USDJPY prima). Tempo di comprare Yen presto ?

 
Esbee:
Scusa Kamyar, non ho notato il tuo grafico giornaliero GBPJPY prima . Qui c'è una butterlfy su un grafico USDJPY 480, una Gartley ribassista può essere trovata anche su EURJPY e CHFJPY e una butterfly ribassista su NZDJPY (dimmi, se vuoi che pubblichi quei grafici) che tende a confermare la vista su GBPJPY (scusa se qualcuno ha postato un grafico USDJPY prima). Tempo di comprare Yen presto?

ciao

bei grafici. si prega di continuare e postare altri analisis del tuo e anche io sto preparando alcuni analisis too.then possiamo prendere una decisione.

ben fatto

kamyar

 
Esbee:
proprio nel restracement del 78.6% del selloff 211-202.

perché il 78,6%, perché non solo il 61,8% che è il livello attuale

 

Ho rivisto il thread, non credo che qualcuno abbia caricato il libro di Larry Pesavento, quindi eccolo qui.

Godetevi

 
Foreverold:
Ho rivisto il thread, non credo che qualcuno abbia caricato il libro di Larry Pesavento, quindi eccolo qui.

Per favore non fornite il libro per il download, merita di essere comprato. Non ho nulla in contrario se caricate il 90% di cattivi libri finanziari, ma non il 10% di libri molto buoni. Gli autori meritano di essere pagati per il loro lavoro e contributo.

 

Qui voglio mostrare un esempio di tarding armonico su #IBM.this è a scopo educativo.