Commercio armonico - pagina 22

 
sailor:
:-) scusa il mio inglese

Questo è il modo in cui trovo i miei modelli. puoi vedere l'ultimo confine abcd nell'euro, non quelli grandi. Puoi vedere l'area segnata C? Così vedo un gartley ma non sto prendendo questo come il uptrendline più recente sta ancora tenendo e un uptrendline interno appena stato rotto così io probabilmente stare da parte e guardare la decisione fomc più tardi. così basiclay im facendo lo stesso come u penso

Marinaio

Ciao

Penso di capire quello che dici.

s per quanto isaw nelle vostre foto u uso rottura anche per il commercio e in qualche misura triangolare patterns.because non riesco a vedere alcun livello fib in yoyr chatsanyway spero che sarò in grado di aiutarvi

kamyar

 

ed ecco il grafico 4H di eur/usd

buon commercio

vediamo

File:
eurousd4h.gif  12 kb
 
leutzuro:
ed ecco il grafico 4H di eur/usd

bello scambio

vediamo

ciao leu

per la prima volta siamo d'accordo che tu dici che va giù e la mia analisi dice la stessa cosa

sembra buono. ho ragione?

 

:-) scusate il mio inglese

Questo è il modo in cui trovo i miei modelli. puoi vedere l'ultimo confine abcd nell'euro, non quelli grandi. Puoi vedere l'area segnata C? Così vedo un gartley ma non sto prendendo questo come il più recente uptrendline sta ancora tenendo e un uptrendline interno appena stato rotto così io probabilmente stare in disparte e guardare la decisione fomc più tardi. così basiclay im facendo lo stesso come u penso

Marinaio

File:
abcd.gif  35 kb
 

Ciao a tutti

Ho modificato il mio grafico un po 'come u può vedere le linee di tendenza gialle sono le mie linee di tendenza a lungo termine il rosso è il mio interno linee di tendenza. se l'ultimo C? sta tenendo intorno al 1960 il mio prossimo D proiettato (a lungo termine) sarà 1,2300 o meglio.

Marinaio

 
kamyar:
Ciao Leu

per la prima volta siamo d'accordo: tu dici che va giù e la mia analisi dice la stessa cosa

sembra buono. ho ragione?

e come ti ho detto ho bisogno di imparare l'ebook da MT predictor per fare buoni scambi e basso rischio

 

ecco il risultato degli schemi di oggi

 

ed ecco l'altro

 

ShadowWz --- sarai in grado di modificare il tuo indicatore armonico in modo che non rimuova i pattern falliti?

grazie amico

 

ecco un setup di vendita a breve termine in eurusd m15 .....updated