Commercio armonico - pagina 328

 

Ciao è un pensiero su zigzag 4what si può solo nel zup

Come scrivere ZigZag veloci non ridisegnati - Articoli MQL4

 

Grande Grazie @poruchik !

 

Poruchik,

Buongiorno, ho fatto queste modifiche, ma l'allarme scatta sempre con un ritardo da 3 a 6 minuti.

Ho fatto queste modifiche, ma l'allarme suona sempre con un ritardo da 3 a 6 minuti (uso 1m tf).

Potresti aiutarmi:

grazie

poruchik:
--------------------------
 

Quali sono i rapporti superiori a 1,618 per gli schemi alternati AB = CD?

Possiamo usare 2.000, 2.618, 3.000, 3.618 ...

File:
 

Proiezioni aggiuntive di un modello di AB = CD (1,27 o 1,618) *AB = CD

Quando il mercato non si sviluppa in un punto D, è possibile indagare i punti 1.27 o 1.618 per definire altri potenziali punti di svolta. Non è difficile calcolare questi punti. A seconda del numero usato per moltiplicare il raggio AB su 1,27 o 1,618 e per proiettare la distanza da un punto di C. Questo calcolo deve incontrare la proiezione di Fibonacci - di solito 1,618 o 2,24 - per il raggio BC.

Schema alternativo del toro (1,27 o 1,618) *AB = CD

Girare in un punto di D. Lo stop loss è leggermente più basso di un punto di D.

0,618 o 0,786 da AB = CD

Un'altra alternativa di un campione di AB=CD è di usare 0,618 o 0,786 fasci di AB per definire un punto di fine di CD. Tali situazioni si verificano quando il fascio di AB possiede un movimento di prezzo straordinario, tuttavia il campione possiede ancora due fasci di prezzo simmetrici.

Anche se questi modelli sono abbastanza insoliti, si incontrano davvero. Si definisce la fine del fascio ridotto del prezzo di CD, moltiplicando 0,618 o 0,736 per la lunghezza di un fascio di AB e si proietta la distanza da un punto di C.

è impossibile chiamare altre razioni alternative, ma possiamo usarle

 

Grazie Poruchik.

Quando viene trovato un patern classico a cinque punti, c'è un'opzione in zup per disegnare livelli di espansione di Fibonacci a 3 punti (A-B-C) come il grafico qui sotto (senza usare ABCD alternativo)?

E un'altra cosa per il modello a granchio trovato,

BD di BC Extension può essere massimo 3.618 = 102.624

XD di XA dovrebbe essere 1.618= 106.977

Quindi in questo caso, se il prezzo raggiunge 106.977, supererà anche 102.624 e la regola BD massimo 3.618 non sarà valida.

oppure

il prezzo non supererà 102.624 allora la regola XD=1.618 non sarà valida.

File:
zup113v17_1.gif  38 kb
 

Non è un granchio (XAD=1,128, ma 1,618), è N200

++++++++++

sezione 1

fiboS (statico) = vero

File:
n200.png  41 kb
 
grandaevus:
Sono molto arrabbiato con me stesso per aver perso quella buona opportunità long @ GbpUsd Weekly.

Modello Gartley perfetto. Tutti i fibs sono in armonia con maximium %5 di deviazione.

Sì, è stata una mancanza anche per me, la cosa è di fare una pagina matrice di diverse coppie o tf e impostare l'allarme su per dire del modello, la mia preoccupazione è con la CPU avendo più Zup aperti ancora di più se più sulla stessa coppia grafico.

Qual è il problema con la CPU, si riduce se impostata per cercare solo certi pattern?

 

Quale ZUP stai usando Grandaevus?

 

Ho un lag dove il mio mt4 si blocca per uno o due secondi! È il computer o Internet? Credo che il mio ISP abbia rallentato il mio servizio per farmi aggiornare,