Commercio armonico - pagina 55

 

Aggiornamento della casella ALERT

Ciao Kamyar,

Il mio ALERT box aggiorna frequentemente diverse (4 o più) barre dopo la formazione del pattern (15 min, 30 min, 1 ora, 4 ore o 1 giorno, tutte le coppie di valute). Qualche idea sul perché questo accade?

Grazie

 
carloskkk:
Ciao Kamyar,

Il mio ALERT box aggiorna frequentemente diverse (4 o più) barre dopo la formazione del pattern (15 min, 30 min, 1 ora, 4 ore o 1 giorno, tutte le coppie di valute). Qualche idea sul perché questo accade?

Grazie

Ciao Carlos

lasciami controllare con il suo codificatore (Shadowwz) e poi ti risponderò o puoi chiedere direttamente a lui.

scusa

kamyar

 
carloskkk:
Ciao Kamyar,

Il mio ALERT box aggiorna frequentemente diverse (4 o più) barre dopo la formazione del pattern (15 min, 30 min, 1 ora, 4 ore o 1 giorno, tutte le coppie di valute). Qualche idea sul perché questo accade?

Grazie

Ciao Carloskkk,

il problema se a_ZZ/ZigZag - se cambia il suo valore in uno nuovo l'indicatore "pensa" che sia stato trovato un nuovo pattern, che è più vicino di quello precedente.

- Spero che sia d'aiuto.

Grazie.

 

 

 
Esbee:
Nessun timeframe speciale, guardo daily, 480, 240, 60 e cerco un pattern "ideale". Poi guardo su timeframe più alti per confermare e su timeframe più bassi per il timing. Btw, sono corto su EURJPY a 144.40 per 143.50, SL 144.75... Potrebbe essere un bel trade.

Esbee, mi chiedevo solo se potevi darmi il tuo ragionamento sul perché il tuo stop loss è a 144.75...grazie.