Commercio armonico - pagina 496

 

L'ho scaricato ma è sempre lo stesso. Non ho nemmeno il modello 121 sul tuo char USDJPY H1. Ho notato qualcosa. Guarda in alto a sinistra, il valore è diverso. Il mio dice "11/8/5/3" ma il tuo dice "11/15/5/3 "In realtà non so cosa sia e non so perché sia diverso.

File:
 

Bene, amici, "Trading Arsenal" è la casa dell'indicatore korharmonics e non voglio copiarlo. Bryce Gilmore è molto ben definito "pattern 1:1" nel suo libro.

Ci sono molte varianti(si prega di leggere il libro "Price Action - One Day at a Time" Capitolo 8 1:1 Theory) ma in ognuna di esse AB=CD.

Quindi ho deciso di fare un'altra versione che userà rigorosamente le impostazioni della definizione "121 pattern" di Bryce Gilmore.

 

###ZUP_v113wsv61

"Perfect 121" e "Enhanced 121 Pattern" sono stati rimossi e il pattern "Real 1:1" è stato sostituito.

Con questa nuova versione, ###ZUP_v113wsv61 diventa l'unico indicatore che può trovare "Real 1:1 pattern".

Questo pattern "Real 1:1" utilizza rigorosamente le impostazioni di definizione del "pattern 1:1" di Bryce Gilmore.

fib AC >1.000

lunghezza AB = lunghezza CD

tempo AB = tempo CD

Si prega di leggere il libro "Price Action - One Day at a Time" Capitolo 8 1:1 Theory"

Puoi scaricare il libro da

Bryce_Gilmore_-_The_Price_Action_Manual__2nd_Ed.rar

Non dimenticare di impostare il tuo orario per

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

File:
real121.png  75 kb
 
grandaevus:
E' davvero strano dato che i pattern armonici sono indipendenti dal broker. potresti per favore inviare uno screenshot?

Questo è quello che ho pensato, ma in realtà non lo sono, io uso due broker e a volte (in realtà raramente) alcuni modelli mostrano su uno e non sull'altro. so che diversi broker usano tempi diversi per la chiusura e l'apertura della candela, anche la forma delle candele 4H e giornaliere può sembrare molto diversa da un broker all'altro perché l'apertura e la chiusura sono diverse. Questo è l'unico modo in cui posso pensare. ma come ho detto accade raramente, anche tenere a mente che alcuni broker aggiornano i prezzi durante il fine settimana, quindi questo potrebbe essere uno dei motivi per cui in questo momento non si vedono i modelli, nel momento in cui i mercati aprono i prezzi cambieranno e se ci sono dei modelli saranno visualizzati.

 

Ciao irad ... ti dispiace condividere il tuo modello amico? Vorrei testarlo anche sui miei grafici... Grazie mille

 

eurjpy H4

Grazie fratello per 113 61

Ho finito un codice 113 59 ma mostra 3 gambe

+++++++++++++

//Perfetto 121 Inizio ricerca pattern

se (

retAC >= 2.0*min_DeltaGartley && retAC <= 2.24*max_DeltaGartley

&&

retBD >= 0.446*min_DeltaGartley && retBD <= 0.618*max_DeltaGartley

)

{

vNamePattern="Perfect 121"; // Perfect 121

numberofDots=4;

TimeForDmin=0;

TimeForDmax=0;

LevelForDmin=dotC-0.446*min_DeltaGartley*(dotC-dotB);

LevelForDmax=dotC-0.618*max_DeltaGartley*(dotC-dotB);

} //121 La ricerca del modello termina

File:
eurjpyh4.png  73 kb
 

Bullish "Real 1:1" su EurJpy W1

Modello molto potente e preciso

File:
eurjpy_1.png  69 kb
 

codice interessante vero 1:1 !!!

 
poruchik:
eurjpy H4

Grazie fratello per 113 61

Ho finito un codice 113 59 ma mostra 3 gambe

+++++++++++++

//Perfetto 121 Inizio ricerca pattern

se (

retAC >= 2.0*min_DeltaGartley && retAC <= 2.24*max_DeltaGartley

&&

retBD >= 0.446*min_DeltaGartley && retBD <= 0.618*max_DeltaGartley

)

{

vNamePattern="Perfect 121"; // Perfect 121

numberofDots=4;

TimeForDmin=0;

TimeForDmax=0;

LevelForDmin=dotC-0.446*min_DeltaGartley*(dotC-dotB);

LevelForDmax=dotC-0.618*max_DeltaGartley*(dotC-dotB);

} //121 La ricerca del modello termina

numberofDots=4 = 3 gambe devi fare 5 per mostrare 4 gambe

 

Hola Ryu Shin, si prega di postare per noi il modello aggiornato e gli indicatori

grazie mille.