Commercio armonico - pagina 424

 
grandaevus:
Dove si trova SearchMaxMin=false?

DirectionOfSearchMaxMin=true;

Se con l'opzione LastminuteFriday N/A , zup funziona .È necessario mettere 22:59?

Ci sono due tipi di modelli armonici.

Dipendenti dal tempo e indipendenti dal tempo.

Per i pattern dove non c 'è una regola di tempo nelle loro definizioni di pattern, l'indicatore usa linee orizzontali per disegnare il D box range.

Per i modelli dove c'è la regola del tempo nella loro definizione del modello, l'indicatore usa rettangoli per disegnare il D box range.

L'indicatore conta le barre per ogni gamba per trovare i parametri di data corretti del D box, quindi è importante inserire i valori temporali corretti.

perché quando metto questo lo zup dipinge solo zigzag, senza fibos.

Potresti inviare uno screenshot delle tue impostazioni?

Per favore Come faccio a fare questa versione di zup per essere in grado di visualizzare i fasci di supporto e resistenza.

 
EVASPARKLING:
Per favore Come faccio a rendere questa versione di zup in grado di visualizzare le travi di supporto e resistenza.

fasci di supporto e resistenza? Credo che tu stia chiedendo alle linee Andrews Pitchfork.

ExtPitchforkDinamic=2;

ExtPitchforkStatic=2;

File:
untitled_1.png  81 kb
 

Qual è la differenza tra forcone dinamico e forcone statico? Ho sempre usato la statica per impostazione predefinita, non entrambe. A proposito, i livelli di supporto/resistenza e soprattutto la linea blu turchese del target mediano sono incredibilmente precisi e una delle caratteristiche più belle di zup (IMHO).

 
afshin1763:
Ciao RyuShin

Sì, anch'io sto scartando tutto.

Se non lo capite, è inutile. forse possiamo capire qual è il migliore se facciamo una squadra. Invito chiunque sia interessato a lavorare con noi.

Scegliamo 4-5 coppie e facciamo dei test, ma dobbiamo limitare i nostri test solo a

z76mod4, z120-123

Qui è dove sono

cercando di capire cosa succede

quando si cambiano questi parametri

extgartlytypesearch

exhidden

gartlyonandoff

anche i miei commenti al codice non sono visualizzati bene se il tuo codice lo mostra bene per favore allegalo.

inoltre lascia avere

ParametriZZperDMLEWA =6

e EXtind = 11

in modo da non andare su diverse variazioni degli zig

forse più tardi faremo un test a ritroso per vedere quale ha una performance migliore, dato che ci sono così tante varianti.

Ciao afshin. Posso essere sulla tavola con te. Lavoriamo come una squadra, squadra di trading armonico TSD o qualcosa del genere. So che ognuno ha i propri gusti, ma se collaboriamo più spesso, condividiamo i nostri pensieri e discutiamo, potremmo essere in grado di afferrare più trade vincenti. Siamo in questa comunità di trading armonico in TSD quindi perché non mettere insieme le nostre conoscenze e pensieri e creare e/o trovare insieme lo ZUP più redditizio. Alcune persone potrebbero semplicemente approfittare di coloro che mettono il loro impegno in questa comunità per aumentare il tasso di vincita, io non voglio essere così. Vorrei dare le mie conoscenze e i miei sforzi per cercare di aiutare gli sviluppatori (Nen, poruchik, grandaevus e simili). Non sono un coder ma ho idee e suggerimenti da dare. Comunque, sono sul forum.

 
irad:
@ RyuShin,

stai giocando tutti i pattern che vedi finché ti soddisfano i rapporti fibo e le regole rsi?

perché ho seguito la maggior parte dei tuoi post e ho visto il nen-star, A-gartley/bat/crab, butterfly funzionare effettivamente bene,

ma non ho trovato nessuna regola per i modelli black swan/white swan/dragon henry/next

quindi mi chiedo ancora se forse dovrei semplicemente ignorarli o addirittura modificare lo zup mq4 in modo che non appaiano nemmeno per non confondermi.

Gioco con tutti i pattern che vedo perché quando c'è un pattern, che sia ad alta probabilità o meno, c'è una possibilità che il pattern funzioni. Sono completamente d'accordo con te. La mia strategia funziona bene con nen-star, A-gartley, bat, crab, butterfly e cypher. Tutti questi pattern principali. Ma non funziona bene con i pattern personalizzati in ZUP come black/white swan, dragon, henry/next ecc. Di solito ignoro questi schemi personalizzati ma divento un po' avido quando vedo questi schemi. Sono come "oh? possibilità di vincere!"... che in realtà non dovrei essere. Continuerò a ignorarli a meno che non abbia trovato il modo di confermarli con un'alta probabilità di vincere. Continuerò a farli apparire ma non scambierò con loro. Quando appariranno, li studierò dal vivo per trovare le loro abitudini e comportamenti tipici. Vi farò sicuramente sapere quando trovo qualcosa di nuovo.

 
RyuShin:
Gioco con tutti i pattern che vedo perché quando c'è un pattern, che sia ad alta probabilità o meno, c'è la possibilità che il pattern funzioni. Sono completamente d'accordo con te. La mia strategia funziona bene con nen-star, A-gartley, bat, crab, butterfly e cypher. Tutti questi pattern principali. Ma non funziona bene con i pattern personalizzati in ZUP come black/white swan, dragon, henry/next ecc. Di solito ignoro questi modelli personalizzati, ma divento un po' avido quando li vedo. Sono come "oh? possibilità di vincere!"... che in realtà non dovrei essere. Continuerò a ignorarli a meno che non abbia trovato il modo di confermarli con un'alta probabilità di vincere. Continuerò a farli apparire ma non scambierò con loro. Quando appariranno, li studierò dal vivo per trovare le loro abitudini e comportamenti tipici. Vi farò sicuramente sapere quando trovo qualcosa di nuovo.

Lo immaginavo,

per ora ho cancellato quei modelli da zup, mi confondono davvero

BTW ho seguito il tuo consiglio di mettere un paio di time frame su un grafico,

Ho duplicato Zup v135 ALL HL, ho cambiato il maxdepth per essere TTF, HTF e LTF di 1 time frame in modo da poter monitorare cosa sta succedendo nel quadro più grande e in quello più basso mentre faccio trading nel timeframe corrente.

e in aggiunta allego 1 altro zup inedito (v123) così avrò un'idea di tutti gli altri tipi di pattern (ab=cd, dragon, swans, ecc...)

 
irad:
Pensavo di sì,

per ora ho cancellato quei pattern da zup, mi confondono davvero

BTW ho seguito il tuo consiglio di mettere un paio di time frame su un grafico,

Ho duplicato Zup v135 ALL HL, ho cambiato il maxdepth per essere TTF, HTF e LTF di 1 time frame così posso monitorare cosa sta succedendo nel quadro più grande e in quello più basso mentre faccio trading nel timeframe corrente.

e inoltre allega 1 altro zup inedito (v123) così avrò un'idea di tutti gli altri tipi di pattern (ab=cd, dragon, swans, ecc...)

Fantastico irad. Stavo per impostare il mio ZUP per MTF come sai, ma ero un po' preoccupato che ZUP potesse succhiare la memoria o la CPU del mio computer. Quindi non l'ho ancora fatto. Pensi che MTF ZUP rallenti il tuo computer?

 
RyuShin:
Fantastico irad. Stavo per impostare il mio ZUP per MTF come sai, ma ero un po' preoccupato che ZUP potesse succhiare la memoria o la CPU del mio computer. Quindi non l'ho ancora fatto. Pensi che MTF ZUP rallenti il tuo computer?

Ho aperto più di 20 grafici (5m, 15m, 30m) e ogni grafico ha 4 zup e altre guarnizioni,

e ancora posso usare il mio computer come al solito, naturalmente vorrei avere qualche server per eseguirlo per me così il mio portatile perché l'unica volta che sento come se ci fosse un problema di memoria è quando un nuovo modello appare così si vede il proccesor rallentando il comptuer un po '.

Sto usando intel i5-3317U CPU 1.70Ghz, 4GB ram.

 

Il mio caso di piano di rischio e ricompensa. C'è una casella D quando si forma un modello. Se il prezzo penetra la casella D, quello è il segnale per me di uscire dal commercio per stoploss. A volte i pattern scompaiono quando il prezzo penetra il D box ma a volte no. Per quanto riguarda la ricompensa, ho disegnato fibonacci da C a D e impostato 61.8, 68.6 (sto testando questo livello), 78.6 e 88.6 come obiettivi. Forse dovrei dire "tra 61.8 e 88.6 come area target). 61.8 è un livello molto importante per me però. Perché quando un pattern è confermato, l'85-90% delle volte il prezzo raggiunge il livello, non importa quanto grande/piccolo sia il pattern. Tra 127.2, 138.2 e 161.8 per la seconda area target. Se fossi molto conservatore, chiuderei una posizione ogni volta che il prezzo tocca il livello 61.8.

File:
s_1.png  68 kb
 
irad:
Ho aperto più di 20 grafici (5m, 15m, 30m) e ogni grafico ha 4 zup e altre guarnizioni,

e ancora posso usare il mio computer come al solito, naturalmente vorrei avere un server che lo esegua per me, quindi il mio portatile, perché l'unica volta che sento che c'è un problema di memoria è quando appare un nuovo modello e si vede il processore che rallenta un po' il computer.

Sto usando intel i5-3317U CPU 1.70Ghz, 4GB ram.

Più di 20 grafici? È più di quello che ho. Sto usando IntelCore2Dio 2.1Ghz e 4GB RAM. Sembra che io possa avere più grafici di quanto pensassi, solo l'altro giorno il mio computer era così lento e ho pensato che fosse a causa di ZUP. Forse a causa del server MT4. Vorrei conoscere il server MT4 più veloce.