Indicatori multi timeframe - pagina 832

 
rplust:
Grazie mille mrtools per aver dedicato il tuo tempo e sforzo. Sono grato ed entusiasta. Funziona bene con il TF corrente. Su MTF (uso il prossimo TF superiore) sembra che il Ray non segua i valori tracciati per l'indicatore ma usi le ultime due candele del TF superiore. Non dipende però dal fatto che Interpolate sia vero o falso. Inoltre non si vede sempre perché a volte entrambe le linee sono uguali. Ho allegato un esempio. TF M15 e M30 come prossimo TF superiore per l'indicatore.

L'indicatore traccia in modo diverso mentre il Ray segue le due candele M30 (uso open perché questo non "ridipinge"). Qualche pensiero dal tuo punto di vista di codificatore?

rplust

Questo funziona correttamente

Imposta l'interpolazione su false e vedrai esattamente cosa e perché viene fatto. Usando i valori interpolati dell'attuale time frame si mostrerebbe un falso raggio che non esiste sul time frame superiore di destinazione (è : sarebbe mostrare qualcosa che non esiste affatto al time frame originale)

 
mladen:
rplust

Questo funziona correttamente

Imposta l'interpolazione su false e vedrai esattamente cosa e perché viene fatto. Usando i valori interpolati dell'attuale time frame si mostrerebbe un falso raggio che non esiste sul target time frame superiore (è : si mostrerebbe qualcosa che non esiste affatto al time frame originale)

Grazie per il vostro feedback. Ci ho lavorato tutto il giorno su diversi TF e coppie e impostazioni ed è impressionante il modo in cui funziona. Sono felice come l'inferno. Grazie ragazzi per aver fornito tutto l'aiuto e grazie a mr tools per aver aggiunto il codice.

 

Pls mladen e mrtools,

per favore potete rendere questo indicatore mtf. Sarò molto grato. Saluti

 
gabrielumoh:
Pls mladen e mrtools, per favore potete fare questo indicatore mtf. Sarò molto grato. Saluti

gabrielumoh

Ecco qui: dmi_adx_histogram_oscillator2_mtf.mq4

 

Ciao mladen.

Ti ringrazio per avermi dato la versione mtf di questo indicatore. Ma durante l'aggiunta del mtf, hai cancellato le caratteristiche degli avvisi. Questa deve essere un'omissione. Per favore aiutami a reinstallare gli avvisi e i suoi componenti.

Apprezzo molto il vostro sforzo.

Dio vi benedica

 
gabrielumoh:
Ciao mladen.

Ti ringrazio per avermi dato la versione mtf di questo indicatore. Ma mentre aggiungevi l'mtf, hai cancellato le caratteristiche degli avvisi. Questa deve essere un'omissione. Per favore aiutatemi a reinstallare gli avvisi e i suoi componenti.

Apprezzo molto il tuo sforzo.

Dio ti benedica

gabrielumoh

Non ho cancellato gli avvisi

Ho usato la versione che avete postato. Per favore controlla la versione che hai postato (qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page556 ) e non ci sono avvisi in quella versione

 

Mi dispiace tanto. Lei è così gentile

 

Mladen,

grazie, pls trovare allegato indicatore con avviso da convertire in mtf. I migliori ringraziamenti

 
gabrielumoh:
Mladen, grazie, per favore trova l'indicatore allegato con l'avviso da convertire in mtf. I migliori ringraziamenti

Gabrielumoh, aggiunto mtf.

 

Grazie mrtools. Apprezzo la tua gentilezza. Giorno felice