Indicatori multi timeframe - pagina 829

 
arak_fx:
Ho questo semplice indicatore. ma voglio questo cambiamento per esso:

se su m15 AO>0 e abbiamo avuto un incrocio sopra la linea dello zero sul grafico m5, allora mostra la freccia di acquisto

se su m15 AO<0 e abbiamo avuto un incrocio sotto la linea dello zero sul grafico m5 allora mostra la freccia di vendita

grazie

la fiducia è la più grande delle virtù, eppure il sospetto non farà che far correre all'impazzata...

potresti camminare nel fuoco?

per favore: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page551

o : https://www.mql5.com/en/forum/173574/page552

 

Ciao MLaden,

Potresti regolare nel prossimo indi un popup e un allarme sonoro che può essere acceso/spento?

rsioma_v4_nmc.mq4

THX Marco

File:
 
Marco320:
Ciao MLaden,

Si potrebbe regolare nel prossimo indi un popup e un allarme sonoro che può essere attivato/disattivato?

rsioma_v4_nmc.mq4

THX Marco

Non sono sicuro di capire. Vuoi degli avvisi per quell'indicatore?

Se sì, allora considera il fatto che quell'indicatore non funziona correttamente in modalità multi time frame. Probabilmente qualche versione che non ha quel problema è un'opzione migliore per questo

 

ciao mladen, ho bisogno di un grafico a valori multipli ....

potresti farlo per me?

 
kelhenrique:
ciao mladen, ho bisogno di multipair value chart.... potresti farlo per me?

Gli indicatori dei grafici di valore sono un argomento della sezione avanzata

 
mladen:
patona Ecco qui: ema_variation__filter_mtf_nmc.mq4

Ciao mLaden,

Avrei voluto che l'indicatore avesse l'opzione di stampare la linea come un raggio, perché quando è usato in MTF lo trovo visivamente molto meglio (in realtà si applica alla maggior parte degli MTF). Comunque, stavo guardando il codice ma sono perplesso (non sono un codificatore) perché non ho trovato né "ObjectCreate" né "SetIndexStyle" né alcun altro riferimento a Stile e colore. Così trovo pura magia vedere la linea sul grafico....lol

O per dirla in un altro modo...non capisco il codice. Potresti per favore aggiungere l'opzione Ray al codice. Grazie.

 
rplust:
Ciao mLaden,

Avrei voluto che l'indicatore avesse l'opzione di stampare la linea come un raggio, perché quando è usato in MTF lo trovo visivamente molto meglio (in realtà si applica alla maggior parte degli MTF). Comunque, stavo guardando il codice ma sono perplesso (non sono un codificatore) perché non ho trovato né "ObjectCreate" né "SetIndexStyle" né alcun altro riferimento a Stile e colore. Così trovo pura magia vedere la linea sul grafico....lol

O per dirla in un altro modo... non capisco il codice. Potresti per favore aggiungere l'opzione Ray al codice. Grazie.

rplust

Raggio a cosa? Visualizza tutti i valori di tutte le barre. Dove sarebbe il raggio?

 

Caro Mladen

Potresti per favore aggiungere l'opzione mtf e la freccia sugli incroci di ma nell'indicatore allegato

Grazie in anticipo

secretcode

File:
ma_of_ma.mq4  2 kb
 
mladen:
rplust Ray a cosa? Visualizza tutti i valori di tutte le barre. Dove si troverebbe il raggio?

Beh, non so se chiedo qualcosa che non è possibile, ma la mia aspettativa è una linea estesa dall'ultimo valore calcolato. Come per esempio fa l'indicatore fractal channel e diversi altri indicatori. Lo trovo visivamente molto meglio in relazione all'azione del prezzo e supporta la comodità di utilizzare MTF.

File:
 
secretcode:
Caro Mladen

Potreste aggiungere l'opzione mtf e la freccia sugli incroci di ma nell'indicatore allegato?

Grazie in anticipo

secretcode

secretcode

Ecco la versione multi time frame: ma_of_ma_mtf.mq4

File: