Indicatori multi timeframe - pagina 825

 
Acerall:
Ciao ragazzi,

Sapete se esiste un indicatore di rapporto ATR a 4 time frame per l'indicatore allegato, che avverte sopra un valore di uno?

Saluti

Ciao Mladen,

Ti sarei grato se potessi assistermi nella creazione di un indicatore 4 Time frame ATR Ratio nello stesso formato dell'indicatore allegato. Avvisi per i time frame che si allineano sopra un livello di 1 e sotto un livello di 1.

Grazie

 

La differenza è circa l'aspetto della freccia ... voglio la freccia dove la croce rsi ... in freccia normale appaiono dove la croce ema così semplice ... il suo non è così importante, ma voglio questo a causa del calcolo pips per verificare è utile o non in time frame superiore ...

 
nivti1:
Ciao Arak_fx,

Darò un'occhiata e vi dirò di più.

Sono un programmatore e potrei fare quello che volete.

Saluti

Grazie.

 

Ciao mladen, per favore aggiungi la linea mediana MTF da questo indi,..grazie prima.....

hl_objects.mq4

File:
hl_objects.mq4  11 kb
 

Probabilmente mi è sfuggito, ma non riesco a trovare una versione MFT dell'indicatore TMA. Sarebbe molto utile per me averne uno se qualcuno può aiutarmi con questo.

File:
 
alpine4133:
Probabilmente mi è sfuggito ma non riesco a trovare una versione MFT dell'indicatore TMA. Sarebbe molto utile per me averne uno se qualcuno può aiutarmi con questo.

alpino4133

"TMA true" è semplicemente una banda lwma + atr. Prendete qualsiasi canale Keltner, impostate il tipo di ma su lwma, ed ecco fatto

 

Arak, contattami all'indirizzo nivti1@gmail.com

Ho alcune domande da farti su questo indicatore e su come vuoi usarlo...

Saluti

 

questo è il metodo di contatto dell'agente sotto copertura.

 
mladen:
dinamica

Non riesco a trovarlo così ho fatto questo: open_prices_indicator.mq4

Provalo

Caro signor mladen,

Mi piace molto questo indicatore. Mi piacerebbe che lei estendesse la linea orizzontale attuale dell'indicatore Open prices MTF verso destra e che visualizzasse l'open-price sulla destra. Grazie per il tuo aggiornamento.

Cordiali saluti,

Thomas C

 

OK, capisco. In realtà non mi interessa se ha la linea kwma ma. Che cosa è vuole mft indicatore di bande ATR. C'è qualcosa di simile?

mladen:
alpine4133 "TMA true" è semplicemente una banda lwma + atr. Prendi qualsiasi canale Keltner, imposta il tipo di ma su lwma, ed ecco fatto