Indicatori multi timeframe - pagina 831

 

In riferimento al post #8315

Potresti per favore farmi sapere se è possibile fare qualcosa al riguardo in modo che io possa sapere se continuare o meno. La direzione del Ray sarà data dal valore dell'indicatore sulla candela chiusa e sulla prossima candela corrente. Grazie!

 
mladen:
libiol

Questo è un vento solare di 21 periodi

Controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/179650 per maggiori informazioni sull'indicatore(i) "vento solare"

Grazie Mladen, controllerò!

 
libiol:
Grazie Mladen, controllerò!

libiol

L'eolico solare è un riverniciatore pesante

Il mio consiglio è di lasciar perdere (ma poi decidi tu)

 

KAY dual time frame macd kay_dualtimeframemacd.ex4

File:
 

KAY doppio quadro temporale stocastico kay_dualtimeframestoch.ex4

 

Indicatori multi timeframe

Ciao Mladen

Aggiungo MTF

Grazie

File:
 
casaliss:
Ciao Mladen

Aggiunta di MTF

Grazie

Ciao Casaliss, aggiunto mtf.

File:
 

Forza mLaden o mrtools, sono consapevole di chiedere qualcosa di gratuito, ma per favore, siate così gentili da aiutarmi. Potrebbe non essere ovvio per altre persone, ma nel modo in cui uso questo indicatore in MTF l'estensione della linea come Ray fornisce un grande vantaggio. Grazie!

ema_variation__filter_mtf_nmc.mq4

 
rplust:
C'mon mLaden o mrtools, sono consapevole di chiedere qualcosa di gratuito, ma per favore, sii così gentile e aiutami. Potrebbe non essere ovvio per altre persone, ma il modo in cui uso questo indicatore in MTF l'estensione della linea come Ray fornisce un grande vantaggio. Grazie!

ema_variation__filter_mtf_nmc.mq4

Rplust ha aggiunto il raggio, ma in modalità mtf non so se l'interpolazione è possibile o meno, quindi consiglierei di usarlo con interpolate = false. Inoltre per ogni istanza dell'indicatore, avrete bisogno di un diverso id unico.

 
mrtools:
Rplust ha aggiunto il raggio, ma in modalità mtf non so se l'interpolazione è possibile o meno, quindi consiglierei di usarlo con interpolate = false. Inoltre per ogni istanza dell'indicatore, avrai bisogno di un diverso id unico.

Grazie mille mrtools per aver impiegato il tuo tempo e il tuo sforzo. Sono grato ed entusiasta. Funziona bene con il TF corrente. Su MTF (uso il prossimo TF superiore) sembra che il Ray non segua i valori tracciati per l'indicatore ma usi le ultime due candele del TF superiore. Non dipende però dal fatto che Interpolate sia vero o falso. Inoltre non si vede sempre perché a volte entrambe le linee sono uguali. Ho allegato un esempio. TF M15 sul grafico e M30 come prossimo TF superiore per l'indicatore.

L'indicatore traccia in modo diverso mentre il raggio segue le due candele M30 (io uso open perché questo non "ridipinge"). Qualche pensiero dal tuo punto di vista di codificatore?