Indicatori multi timeframe - pagina 836

 
mladen:
Questa è una semplice bugia

Vedi questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page550

_______________

PS: non ero a conoscenza del fatto che avessimo qualche tipo di contratto o accordo. Potresti essere così gentile da mostrarmi un post per ricordarmi quando mi sono preso l'obbligo di fare qualcosa per te (dopo l'indicatore che è stato fatto come hai richiesto e dopo il quale hai iniziato il gioco del "non intendevo quello" dopo il quale ti ho risposto e spiegato perché non è saggio usare quel tipo di combinazione multi time frame per i segnali in qualsiasi indicatore nel modo in cui lo hai immaginato)?

PPS: Non ho mai avuto alcuna conversazione aggiuntiva con te quindi non ho mai avuto alcuna possibilità in tutta la mia vita di dirti che "quel programmatore mi ha detto che è occupato! Per favore, mantenete i fatti puliti e dimostrabili

Re del Forex; Grazie per tutti i tuoi lavori... Grazie mille!!!

 

Vaider, questa sarebbe una versione non repaint che è mtf.

File:
 

qualcuno posseduto dal de...vil

 

Ragazzi

Il tutto non è un grosso problema: il solito utente troppo ansioso di ottenere qualcosa che posta più e più volte la stessa richiesta ignorando il resto degli utenti e ignorando tutte le risposte non di suo gradimento. Quindi, affari come al solito

 

mladen... come va amico?

Ho la mia solita infrequente richiesta di qualche funzionalità MTF aggiunta agli attuali indy che sto testando...

Questi due sarebbero stupefacenti se potessero funzionare su qualsiasi orizzonte temporale...

Se hai il tempo naturalmente!

Apprezzato come sempre.

DS REGNO UNITO

heikenashioscillator.mq4

zerolines.mq4

 
dynamicsoul:
mladen... come va amico?

Ho la mia solita infrequente richiesta di qualche funzionalità MTF aggiunta agli attuali indy che sto testando.

Questi due sarebbero stupefacenti se potessero funzionare in qualsiasi periodo di tempo...

Se avete il tempo naturalmente!

Apprezzato come sempre.

DS REGNO UNITO

heikenashioscillator.mq4

zeroline.mq4

dynamicsoul

Multi time frame Heiken ashi oscillatore può essere scaricato da qui: Forex TSD - forex forum - Scarica HeikenAshiOscillator - mtf nmc.mq4

 

@arak-fx,

per favore aspetta e vai da te.

Il buon senso, la prudenza e il rispetto lo vietano per parlare con qualcuno.

Saluti

 
mladen:
dynamicsoul Multi time frame Heiken ashi oscillatore può essere scaricato da qui : Forex TSD - forex forum - Scarica HeikenAshiOscillator - mtf nmc.mq4

Grazie ancora, funziona

 
dynamicsoul:
mladen... come va amico?

Ho la mia solita infrequente richiesta di qualche funzionalità MTF aggiunta agli attuali indy che sto testando.

Questi due sarebbero stupefacenti se potessero funzionare in qualsiasi periodo di tempo...

Se avete il tempo naturalmente!

Apprezzato come sempre.

DS REGNO UNITO

heikenashioscillator.mq4

zeroline.mq4

Versione multi time frame di zero lines: zerolines_mtf.mq4

File:
 

Ciao MLaden,

Potresti aggiornare questo indi mentre non funziona.

Grazie mille,

Saluti Marco

corridoio_rsx.mq4

File: