Indicatori multi timeframe - pagina 826

 
alpine4133:
OK, ho capito. In realtà non mi interessa se ha la linea kwma ma. Che cosa è vuole mft ATR bande indicatore. C'è qualcosa di simile?

alpino4133

Puoi usare questo: Forex TSD - forex forum - Scarica Keltner Channels_v1_mtf+alerts nmc.mq4

 
thomas_c:
Caro signor mladen, mi piace molto questo indicatore. Vorrei che tu estendessi l'attuale linea orizzontale dell'indicatore dei prezzi aperti MTF a destra e che visualizzassi i prezzi aperti sulla destra. Grazie per il tuo aggiornamento.Cordiali saluti, Thomas C

Tommaso C

Mi dispiace, non riesco a pensare a niente di meglio.

Prova: open_prices_indicator_thomas_c.mq4

Ma alla fine, devi ancora ascoltare qualche opinione da mladen o mrtools.

 

Caro sig. Comunque,

la ringrazio molto. Lo testerò.

 

Caro sig. Comunque,

Ora funziona bene. La ringrazio molto. C'è un piccolo bug. Si prega di riempire quello spazio tra la vecchia linea orizzontale e la linea che si estende, è stato un errore che ho disegnato nell'ultima immagine. Grazie per l'aggiornamento di nuovo.

Cordiali saluti,

Thomas C

Anyway:
Tommaso C

Mi dispiace, non riesco a pensare a niente di meglio.

Prova: open_prices_indicator_thomas_c.mq4

Ma alla fine, devi ancora ascoltare qualche opinione da mladen o mrtools.
 
thomas_c:
Caro Sig,

Ora funziona bene. Grazie mille. C'è un piccolo bug. Si prega di riempire quello spazio che c'è tra la vecchia linea orizzontale e la linea che si estende, è stato un errore che ho disegnato nell'ultima immagine. Grazie per l'aggiornamento di nuovo.

Cordiali saluti,

Thomas C

Thomas C

Salta dentro. Prova ora: open_prices_indicator_thomas_c_1.mq4

 

molte grazie per Grande mladen

 

Crash ......

_____________________________________

Tommaso C

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

DeMarker 3 volte

demarker_3time.ex4

File:
 

Caro signor Comunque,

Traduci in cinese 鱼和熊掌不能兼得。 Poiché non capisco affatto la codifica MT4, ora capisco. Grazie ancora per la tua perfetta codifica.

 
thomas_c:
Caro Sig. Comunque, Traduci in Cinese 鱼和熊掌不能兼得。 Poiché non capisco affatto la codifica MT4, ora capisco. Grazie ancora per la tua perfetta codifica.

Tommaso C

Tradotto in cinese: puoi avere sia il pesce che la zampa d'orso.

prezzi_aperti_indicatore_thomas_c_2.mq4

Commercio felice