Indicatori multi timeframe - pagina 830

 
mladen:
secretcode Ecco la versione multi time frame: ma_of_ma_mtf.mq4

Grazie Mladen per la versione mtf

Se possibile, potresti aggiungere la freccia sul ma cross in questo indicatore!

 
secretcode:
Grazie Mladen per la versione mtf Se possibile, potresti aggiungere la freccia su ma cross in questo indicatore!

Secretcode ha aggiunto l'opzione freccia.

 
mrtools:
Rsi e stocastico divergenza indicatori da qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page408 reso nuovo mt4 compatibile.

Ciao mrtools scusa se ti disturbo mi stavo solo chiedendo se è possibile aggiungere un'opzione all'avviso stocastico divergenza mtf dove puoi scegliere quale media mobile vuoi usare invece solo la sma. se no va bene. grazie mille in anticipo.

 
mrtools:
Secretcode ha aggiunto l'opzione freccia.

Bello! Grazie mille Mrtools

Davvero apprezzato

Cordiali saluti

secretcode

 
banzai:
L'ho modificato un po' per visualizzare quale Stoch è quale? A volte usiamo 2 diversi Stoch e non sappiamo quale sia. Puoi anche cambiare il carattere e la dimensione.

Si potrebbe codificare un indy con un avviso quando i 2 Stoch si incrociano?

 
johnjacob:
Ciao mrtools scusa se ti disturbo mi stavo chiedendo se è possibile aggiungere un'opzione all'avviso stocastico divergenza mtf dove puoi scegliere quale media mobile vuoi usare invece solo la sma. se no va bene. grazie mille in anticipo.

Ciao Johnjacob, non è un problema, ho aggiunto l'opzione per scegliere la media mobile.

 

Qualcuno può fare questo indi MTF per favore!!!mega_fx.mq4

File:
mega_fx.mq4  5 kb
 
libiol:
Qualcuno può fare questo indi MTF per favore!!!mega_fx.mq4

Libiol, dubito che troverai molto aiuto dato che quell'indicatore è decompilato, e da quello che posso dire, pensa che sia un indicatore tipo vento solare che si ridipinge.

 
mrtools:
Libiol, dubito che troverai molto aiuto dal momento che quell'indicatore è decompilato, e da quello che posso dire, pensare che è un indicatore di tipo vento solare che si ridipinge.

Ok, ma grazie comunque!

 
libiol:
Ok, ma grazie comunque!

libiol

Questo è un vento solare di 21 periodi

Controlla questo thread https://www.mql5.com/en/forum/179650 per maggiori informazioni sull'indicatore(i) "vento solare"