Indicatori multi timeframe - pagina 1028

 
engula:

ciao mladen/mrtools,

molti cambiamenti dalla mia ultima visita, grande lavoro da parte tua. ora ho bisogno di un po' di tempo per capire come muovermi in questo nuovo ambiente...

puoi pls aiutarmi a trovare l'indi nel link, dal momento che sembra che sia diretto a un posto sbagliato. molte grazie in anticipo.

ciao mladen/mrtools,

puoi dare un'occhiata a questo? Molte grazie.

 
engula:

ciao mladen/mrtools,

puoi pls dare un'occhiata a questo? molte grazie.

engula

Se non mi sbaglio, sarebbe questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page30

 
mladen:

engula

Se non mi sbaglio, sarebbe questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180002/page30

grazie mladen.

Scusa se te lo chiedo qui, so che è molto fuori tema, ma non ho trovato un thread appropriato.

prima dell'aggiornamento ero in grado di vedere tutte le mie sottoscrizioni in una pagina e cliccare su un pulsante come 'vai al primo non letto'. ora sembra che questo pulsante non ci sia più?

potete anche indirizzarmi verso un thread dove domande come questa possono essere postate senza disturbare altri thread?

molte grazie in anticipo.

 
engula:

grazie mladen.

Scusa se te lo chiedo qui, so che è molto fuori tema, ma non ho trovato un thread appropriato.

prima dell'aggiornamento ero in grado di vedere tutte le mie sottoscrizioni in una pagina e cliccare su un pulsante come 'vai al primo non letto'. ora sembra che questo pulsante non ci sia più?

puoi anche indirizzarmi verso un thread dove domande come questa possono essere postate senza disturbare altri thread?

molte grazie in anticipo.

engula

Vai su messaggi (a sinistra del tuo nome utente) e lì troverai le sottoscrizioni

Il "non letto": sarà uno dei cambiamenti che verranno fatti. Non appena sarà fatto, lo vedrete perché la home page cambierà in quella visualizzazione

 
mrtools:
Chica31, hai il codice sorgente originale di quell'indicatore, la versione postata è una versione decompilata?

Ciao, no, non ce l'ho. Ma ho trovato che è simile all'indicatore Ultra_trend. Puoi fare la forma che?

File:
ultra_trend.mq4  26 kb
 

Mi dispiace di aver spostato il post nella sezione elite perché gli indicatori che ho chiesto erano originariamente postati lì

molti spiacenti

 
chica31:
Ciao, no, non ce l'ho. Ma ho trovato che è simile all'indicatore Ultra_trend. Puoi fare la forma che?

chica31

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/175467/page6

 

Mi stavo chiedendo se è possibile trasformare questo indicatore in un indicatore mtf.

pattern_recognition_master_v3.mq4

 
johnjacob:
Mi stavo chiedendo se è possibile trasformare questo indicatore in un indicatore mtf.pattern_recognition_master_v3.mq4

johnjacob

Dal momento che non utilizza più di 64 parametri dovrebbe essere possibile farlo

 
mladen:

johnjacob

Dal momento che non utilizza più di 64 parametri dovrebbe essere possibile farlo

grazie mladen per aver risposto. ti dispiace creare una versione mtf di quell'indi. davvero molto apprezzato e grazie mille in anticipo.