Indicatori multi timeframe - pagina 138

 

BBands_Stops_mtf.mq4

https://www.mql5.com/en/forum

20071229 nuovo aggiornamento - avviso, segnali mod

SignalMode =1; // Mostra la modalità dei segnali: 1-Segnali e stop; 0-solo stop; 2-solo segnali; 3-senza segnali;

Line=1; // Visualizza la modalità linea: 0-no,1-si

 

BBands_StopsV1A_mtf.mq4 più personale aggiunto

SignalMode =1; // Mostra la modalità dei segnali: 1-Signals & Stops; 0-solo Stops; 2-solo Signals; 3-no Signals;

Line=1; // Visualizza la modalità linea: 0-no,1-si

Nbars=1500;

AlertSoundON=false;

 

Qui c'è un'altra cosa che devi sistemare:

if ((RVI_m1 100) && (cci_MM1 > 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = Lime;} // original

if ((RVI_m1 100) && (cci_MM1 < 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = Silver;} // original

if ((RVI_m1 < 50) && (Mom_M1 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = GreenYellow;}

if ((RVI_m1 < 50) && (Mom_M1 < 100) && (cci_MM1 < 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = OrangeRed;}

if ((RVI_m1 > 50) && (Mom_M1 > 100) && (cci_MM1 < 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = Orange;}

if ((RVI_m1 > 50) && (Mom_M1 > 100) && (cci_MM1 > 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = Silver;}

if ((RVI_m1 > 50) && (Mom_M1 < 100) && (cci_MM1 < 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = Orange;} // original

if ((RVI_m1 > 50) && (Mom_M1 0)) { STR_m1 = "-"; color_M1 = Silver;} // original

Avevi solo 4 condizioni, quando te ne servono 8... 2 * 2 * 2 = 8!

Dovrai capire le combinazioni di colori.

Ho separato il codice in diversi pezzi... più facile da debuggare in questo modo.
 
TheRumpledOne:
[SINISTRA]

Qui c'è qualcos'altro che devi sistemare:

potrebbe essere che CJA abbia finalmente rilasciato il suo codice sorgente? (Signal_Bars_MFI)

pensi che l'approccio "xMeter" sia più conveniente per 4 modifiche rispetto all'approccio "SignalBars"?

 

Grazie fxbs

Volevo solo prendere il tempo di dire grazie per tutto il grande lavoro che condividi qui fxbs. Ogni volta che vedo il tuo nome su un post mi prendo il tempo per leggerlo, è sempre bello. Spero che tu stia godendo dei frutti del tuo duro lavoro!

Spero che tu abbia un grande anno nuovo!!!!!

HS

 
homestudy:
Volevo solo prendere il tempo di dire grazie per tutto il grande lavoro che condividi qui fxbs. Ogni volta che vedo il tuo nome su un post mi prendo il tempo per leggerlo, è sempre buono. Spero che tu stia godendo alcuni dei frutti del tuo duro lavoro!

Spero che tu abbia un grande anno nuovo!!!!!

HS

Grazie, HS!

Sto cercando di.... siamo sviluppatori - non concorrenti qui; aiutiamoci a vicenda e godiamoci i frutti del nostro lavoro e AVERE UN FELICE ANNO NUOVO tutti insieme

 

CJA, grazie per il tuo regalo di Capodanno a questo forum!

 

in tale caso (SigBarsMFI) se facciamo modifiche - eticamente parlando dobbiamo mettere la nota "based on..." o "mod. ..." o altro che mostri - la versione iniziale è stata cambiata non dall'autore e l'autore non è responsabile delle modifiche se la versione modificata va male (così altri ragazzi possono sviluppare l'indi originale e fare i propri errori)

 
fxbs:
potrebbe essere che CJA abbia finalmente rilasciato il suo codice sorgente? (Signal_Bars_MFI) pensi che l'approccio "xMeter" sia più conveniente per 4 modifiche rispetto all'approccio "SignalBars"?

Non so se CJA ha rilasciato il codice sorgente o no.

Ho appena postato il TRO MULTI METERS

Il codice può essere trovato nel thread della barra dei segnali.

I TRO MULTI METERS sono costruiti come "building blocks"... puoi caricare più copie e impilarle come vuoi. NON siete limitati da me come programmatore.

Penso che questo sia molto più conveniente che dover chiedere a qualcuno di cambiare il codice per te.

 

certo che so che il tuo è diverso - è forte; e vedo che 4 lavorando su MFI Bars sei tornato all'approccio TRO(xMeter) (blocchi) - è uno più conveniente 4 modifiche, debug, ecc. ) o è solo questione di abitudine?

non gioco molto con gli oggetti, è per questo che te lo chiedo...