Indicatori multi timeframe - pagina 136

 

Grazie per l'indicatore fxbs

Saluti fxbs,

Ottimo indicatore, il tuo post #1353. Ho una richiesta che potresti trovare interessante... non come una sfida di codifica, ma piuttosto in termini di un metodo di trading di successo.

Faresti un istogramma che quantifica lo squeeze del tuo BB fibo come quello del grafico che si basa sulle bb bands standard? Penso che produrrà alcuni grandi trade.

Scusatemi se la richiesta è troppo elementare o se non volete disturbare. Comprendete che non so nulla di codifica. Non so nemmeno se la mia richiesta è facile o difficile... seriamente, è così male, come insegnare l'algebra a tua figlia.

Allego l'indicatore e un grafico.

Saluti

File:
 

Ciao, Sundowner!

probabilmente non c'è bisogno di 4 questo - tutti mostrano la stessa deviazione

BBfibo - solo modalità ema, dev.levels impostato su fibo, shift impostato su+3 (lokhart syst 4lodol)

File:
 

Grazie fxbs, buon fine settimana.

 
stav01:
In ogni caso per rendere FXBS favoloso BBSqueeze RSML 4C MTF?

Regards,

Paul.

BBSqueeze LRS (linear regr slope) - parte spudoratamente presa dal suo Grande Fratello - BBSqueeze Advanced v2 di Mladen - mtf

 
spiritbreezer:
Couls qualcuno è così gentile da convertire questi 2 indis per me. Grazie a voi

Ciao, Susan! ci sono Fatl e Satl (mtf) che Simba ha postato (come un mese fa)

 

JMA BBSqueeze?

fxbs:
BBSqueeze LRS (linear regr slope) - parte spudoratamente presa dal suo Grande Fratello - BBSqueeze Advanced v2 di Mladen - mtf

Ho capito! Che ne dici della 4C JMA BBSqueeze che hai postato dopo quella che ho postato io (la tua è migliore). Puoi fare questo MTF?

 

bisogno di assistenza

Ciao gente

Qualcuno può convertire l'indicatore allegato in un indice MTF?

Sarebbe VERAMENTE apprezzato!!!!!!!!!!!!

Grazie!

mwbro

File:
 

Molte grazie fxbs

Ciao fxbs

Apprezzo molto che tu mi abbia dedicato del tempo.

I migliori della stagione per te.

Saluti

 

Deviazione standard mtf

MAPeriod=20;

MA_Mode = MODE_SMA;

MA_Price = 0;

Shift=0;

Disegnare il grafico /linea

File:
 
stav01:
Ho capito! Che ne dici del 4C JMA BBSqueeze che hai postato dopo quello che ho postato io (il tuo è migliore). Puoi fare questo MTF?

quello era un loop extra (build-up) solo per controllare cosa ha fatto PBF a BBsqueeze (quick dirty& heavy) - sembra che usi LinRegrSlope 13 prezzo tipico (hlc/3)

il modo normale con JMA - è usare il puro JMA Slope