Indicatori multi timeframe - pagina 144

 

Ho scritto un multimetro alto e basso.

Verde significa più alto di prima.

Rosso significa più basso di prima.

Giallo significa uguale a prima.

 

Cosa sono quegli indicatori +M FibProj+? Non riesco a capirlo?

 

TRO, controlla questo - eMini Russell Futures Trading: Perché passo le mie ore fuori mercato a Kreslik.com "SavePictureAs..."

Mike e Dustin Hoffman; pesca in spiaggia privata in Messico ?

 
maccavity:
Cosa sono quegli indicatori +M FibProj+? Non riesco a capirlo?

TRO Dynamic Fibs SR e altro sull'argomento: kreslik.com - Traders Community :: Visualizza Forum - TheRumpledOne

 

belle informazioni per keris... grazie

 

grazie ancora

TheRumpledOne:

Ecco la TRO BUYZONE.

Vai lungo se il prezzo colpisce la freccia in alto e corto se il prezzo colpisce la freccia in basso... troppo semplice... ricorda che voglio solo 6 pip o più all'ora.

Il mio broker è EFX: Experience Forex Freedom, quindi faccio soldi a 2 pips lordi perché NON CI SONO SPREAD FISSI NEL FOREX ed EFX è un broker ECN. Digli che ti ha mandato therumpledone.

Ciao TRO

grazie mille per la tua gentile risposta alle mie domande...

Posso chiederti di nuovo delle cose?...(ho considerato che hai detto :SI)

Beh, ho avuto problemi qui con i tuoi indicatori che uso northfinance demo e 4H time frame:

1-quando li ho attaccati tutti al mio grafico si mangia tutte le mie fonti del computer e si blocca il terminale!

2-BUYZONE, NEL TUO GRAFICO VEDO CHE HAI 2 LINEE ORIZZONTALI!!! ma quando lo allego mostra solo 3 frecce singole non anche 3 linee di frecce (quella superiore blu, quella media è bianca, quella inferiore è rossa)...c'è qualcosa di sbagliato in me mentre lo sto allegando al mio grafico?Ho fatto qualche ricerca su google riguardo alla buyzone e ho letto che dovrebbe disegnare 2 linee -4,+4 linee dall'inizio di ogni deasion...il tuo indicatore buyzone dipende ancora da quel concetto o hai fatto qualche sviluppo?

3-come circa se si combinano tutti voi indicatori in un indicatore e si fa la capacità per l'utente di fare la sua scelta (vero / falso) ... è che lo rendono più leggero e risolvere il problema di sospensione?

4-Hai sentito parlare dell'indicatore (MFI-MACD) My Technical Analyst.com: MFI-MACD?? ce l'hai nelle tue collezioni?...stavo solo chiedendo

5-POTRESTI FARMI UN FAVORE PER FAVORE?!!! .... HO COMBINATO 2 INDICATORI INSIEME IN UNA FINESTRA e gioco con l'impostazione (TrendRS_v3) +(Laguerre2-ACS1), I(DRAG &DROP WAY...NOT PROGRAMING METHODE).E VEDO CHE È UNA COMBINAZIONE MOLTO MOLTO BUONA CHE MI MOSTRA LA PROSSIMA MOSSA PRIMA CHE ACCADA O MI PUÒ DIRE CHE LA TENDENZA ATTUALE STA PER FINIRE LA SUA FORZA, SI PUÒ FARE IN MODO DI PROGRAMMAZIONE PER ESSERE UN INDICATORE....{è molto buono per ottenere alcuni pips in modo molto facile}...ho allegato i due indicatori con il tempo in cui li uso...(naturalmente dipendo da altri indicatori per confermare l'inizio della mossa e anche per determinare la fine della mossa..SEMPLICEMENTE QUANDO TUTTO DICE VENDERE VADO A VENDERE E O INVERTIRE O USCIRE DALLA POSIZIONE CON IL SEGNALE INVERTITO ...

SI PREGA DI OTTENERE IL TEMPO MOLTO LETTEL A GUARDARLO ..

GRAZIE IN ANTICIPO

File:
a3.bmp  1725 kb
a6.bmp  141 kb
a7.bmp  200 kb
lenara1.tpl  13 kb
 

commenta qualcosa di utile per favore

 

Felice anno nuovo a tutti

Felice e prospero 2008 a tutti i nostri amici qui, Fxbs ecc. e grazie a tutti coloro che hanno reso questo thread mtf una delle "meraviglie del mondo" nel Forex. Permettetemi di esprimere una parola di ringraziamento a nome di tutti coloro che erano diventati redditizi a causa di ciascuno che aveva contribuito i loro indicatori mtf.

Un caloroso benvenuto anche al nostro nuovo gioiello TRO.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Leggendo il post sugli indicatori di allerta ho visto 2 interessanti indicatori CCI di CJA.

https://www.mql5.com/en/forum

Ho provato a convertirli in MTF ma le mie conoscenze non sono sufficienti. Qualcuno potrebbe aiutarmi a convertire uno o entrambi in mtf?

Oppure esiste già un mtf-CCI-alert già fatto?

Grazie in anticipo.

Felice 2008

File:
 

Ciao,

Dove posso trovare questo indicatore? Grazie.

TheRumpledOne:

Ecco il TRO BUYZONE.

Vai lungo se il prezzo colpisce la freccia su e corto se il prezzo colpisce la freccia giù... troppo semplice... ricorda che voglio solo 6 pip o più all'ora.

Il mio broker è EFX: Experience Forex Freedom, quindi faccio soldi a 2 pips lordi perché NON CI SONO SPREAD FISSI NEL FOREX ed EFX è un broker ECN. Digli che ti ha mandato therumpledone.
 

bel lavoro, ahmedazizelias! vedo che hai cambiato le impostazioni predefinite abbastanza radicalmente, e sembra abbastanza buono

se vuoi il trendRSI e il doppio Laquerre in un solo ind - sei a corto di buffer: Trend RSI usa 7 (non usi le frecce -2=5) e doppio Laquerre usa 4 (almeno -no file mq4 ma puoi vedere - 2 per le linee e 2 per MAsmoozing =4) quindi 5+4 =9 più di 8 (ridimensiona i buffer - grande dolore in as)

ma potrebbe essere un ind. di traino - non standalone (self-contain) - ind. che richiede altri ind. per funzionare

File:
lenara1.gif  25 kb
laguerres1.gif  23 kb