Indicatori multi timeframe - pagina 131

 

giusto, oppure si può mettere mtf MA impostato sul periodo 1, prezzo di chiusura

CurrencyChart_v1: buffer_close = iClose(symbol, Period(), bar_no);

ND, puoi spiegare meglio cosa intendi e mostrare la riverniciatura sulle immagini: difficile da dire - due indici separati in una finestra scalano in modo diverso e si derubano a vicenda (vedo che CurrencyChart_v1 non rinfresca in tempo sulla barra corrente -ricordo che la gente chiede di codificare in qualche modo e lasciare sia la linea dritta (fresca) che la coda ondulata (antenna)?:-)

File:
 
fxbs:
giusto, o puoi mettere mtf MA impostato sul periodo 1, chiusura del prezzo

CurrencyChart_v1: buffer_close = iClose(symbol, Period(), bar_no);

ND, puoi spiegare meglio cosa intendi e mostrare la ridipintura sulle immagini: difficile da dire - due indici separati in una finestra scalano in modo diverso e si derubano a vicenda (vedo che CurrencyChart_v1 non rinfresca in tempo sulla barra corrente - ricorda, la gente chiede di codificare in qualche modo e lasciare sia la linea dritta (fresca) che la coda ondulata (antenna)?:-)

Penso che sia la stessa scala e CurrencyChart_v1 stava aggiornando ...

Ho appena provato ad usare questo CurrencyChart_v1 (diciamo che è il prezzo H1 in una finestra separata del grafico M5) insieme a LSMA H1 timeframe con la stessa finestra separata M5. Stessa scala e stesso timeframe (H1 su finestra separata M5).

E volevo dire come sto valutando quando l'MTF inizia e finisce di ridipingere: qualsiasi indicatore ridipinge la barra aperta, giusto? Quindi, se collego l'indicatore con le impostazioni H1 per il grafico M5, questo indicatore può ridipingere la barra aperta H1 sul timeframe M5. E sto usando l'indicatore customCandler solo per stimarlo.

 

"ridipingere" è diventata una parola così brutta - io la chiamo disegno, assestamento, "pittura" o "pittura non finita"!

.... fa la differenza (- grande differenza)

P.S. conosco il termine di ND 4 vera (cattiva) ridipintura - "Repainting of the History" ("ridipintura del passato"), quando si ridipinge (cambia) la storia precedente - quando il "disegno della barra attuale" è finito dopo la chiusura della barra

Beh, alcuni indici si ridipingono, altri non si aggiornano, Metatrader a volte si ridipinge (tirando la linea) - tutti gli MTF sono buoni come il loro indi principale (iniziale)...

 

Il buon vecchio MTF_Forex_freedom_Bar di Eli (cci50>0); (piccola modifica)

File:
 
fxbs:
"ridipingere" è diventata una parola così brutta - io la chiamo disegno, assestamento, "pittura" o "pittura incompiuta"!

.... fa la differenza ( - grande differenza)

P.S. conosco il termine di ND 4 vera (cattiva) ridipintura - "Repainting of the History" ("ridipintura del passato"), quando si ridipinge (cambia) la storia precedente - quando il "disegno della barra corrente" è finito dopo la chiusura della barra

Beh, alcuni indici si ridipingono, altri non si aggiornano, Metatrader a volte si ridipinge (tirando la linea) - tutti gli MTF sono buoni come il loro indi principale (iniziale)...

Sì, hai ragione: pittura non finita.

 
fxbs:
giusto, oppure puoi mettere mtf MA impostato sul periodo 1, prezzo di chiusura

Dove lo mettiamo, per lavorare con la chiusura del ma.

Scusate ma, noob totale nella programmazione

Grazie

 
Big Joe:
Dove lo mettiamo, per lavorare con la chiusura del ma. Grazie

nel seminterrato:

mtf ma period1 prezzo aperto da tf superiore vi dirà dove il prezzo era all'apertura della barra su quel (altro) tf (stesso ma impostato sul prezzo di chiusura - dove il prezzo è ora, attualmente)

CurrencyChart_v1 (mtf) - vi mostrerà, non solo la stessa curva, come MA, ma qualsiasi altra

 

Grazie Fxbs,

Non sono io a farlo, l'ho trovato qui su forex-tsd, credo

Ci sono due categorie di commercianti: i commercianti semplici (io) e i commercianti-programmatori (tu)

Proverò il tuo indis lunedì, grazie

 

lo stesso che hai fatto per lsma - cambia "finestra del grafico" in "finestra separata" nel codice

per sicurezza (4 lasy):

File:
ma_lmtf.mq4  9 kb
 

Qualcuno potrebbe per favore costruire una versione MTF del qqe indi con un allarme sulla croce. Oppure c'è un link o un thread diverso da questo per spiegare come costruire questi tipi di indicatori.

Grazie Beno

File:
qqe.mq4  4 kb