Indicatori multi timeframe - pagina 66

 

I miei due centesimi: un grande strumento è appena migliorato!

Ecco i miei due centesimi, l'indicatore MTF di Damiani. Penso che sia un buon strumento per individuare i periodi migliori per il trading, ho presentato questo indicatore in una forma a due colori senza linea piatta "firebrick", ed è in forma di istogramma che puoi cambiare se vuoi... Grazie agli altri grandi membri per alcuni buoni strumenti... Continua a fare un buon lavoro.

 

Linee orizzontali e tendenza generale

Ciao,

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali molto x pips, qualcuno ha un indicatore del genere?

Inoltre, Im cercando un indicatore che darebbe una direzione generale della tendenza. Attualmente uso le medie mobili ma sono troppo in ritardo. qualcuno può aiutarmi? Faccio trading sul grafico 4h.

Grazie.

Saluti

 
spiritbreezer:
Buste MTF ancora lottando per ottenere un corretto MTF buste indicatore ...

Oh, amico...

MTF di MT4 Envelopes standart - uno a uno

Le impostazioni sono MT4standart: 34,0,0,0, 0.1 ; è possibile cambiarlo in21,000 0.95

File:
 

O, amico

LOL

Di nuovo GRAZIE fxbs

OK. Possiamo lavorare su questo qui. Qui va.

Questo è da un sistema che ho trovato su forexfactory. Ho cercato di trovarlo di nuovo oggi, ma senza fortuna. Stanno mettendo le buste giornaliere, e poi il trading delle linee di busta. Volevo postare l'MTF sul loro thread per aiutarli, visto che stanno disegnando linee orizzontali ogni mattina. Ma come ho detto non riesco a trovarlo ora.

Usando le medie mobili MTF e le buste MTF postate da FXBS, 2 o 3 post sopra questo, mettete una media mobile giornaliera 21 simple close. Poi le buste, sempre time frame 1440 (daily) e ma sempre 21.

Lascia tutte le altre impostazioni a zero. Poi basta cambiare le impostazioni di deviazione in basso alle seguenti 0,21, 0,34, 0,55, 0,89, 0,95 e 1,17.

Ora date un'occhiata a qualsiasi tf, penso che il 30 min vada bene per la spiegazione, e vedete come il prezzo reagisce intorno a queste linee di inviluppo.

Ora non so cosa aggiungere, perché quando ho dato un'occhiata ai grafici ora, vedo che sarebbe bello avere forse 3 deviazioni più alte di 1,17. Ma se trovo l'altro thread, sono sicuro che quel signore può aiutarci.

Ora dobbiamo dare un'occhiata e vedere quale altro indicatore ci darà una sorta di avvertimento su quali linee saranno usate, quali linee saranno usate come punti di svolta. Sentitevi liberi di aiutarci in questo.

 

Griglia indicatore

FXBabe:
Ciao,

Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali molto x pips, qualcuno ha un indicatore del genere?

Inoltre, Im cercando un indicatore che darebbe una direzione generale della tendenza. Attualmente uso le medie mobili ma sono troppo in ritardo. qualcuno può aiutarmi? Faccio trading sul grafico 4h.

Grazie.

Saluti

La cosa più vicina con cui posso aiutarti è questo indicatore di griglia, che puoi cambiare le impostazioni per il tuo scopo.

File:
 

MTF WAE

è un sacco di lavoro, CJA, ottimo lavoro

CJA, puoi modificare mtf per tracciare il timefame definito sulla corrente come nell'immagine qui sotto?

File:
mtf_wae.gif  21 kb
 
spiritbreezer:
La cosa più vicina con cui posso aiutarti è questo indicatore di griglia, che puoi cambiare le impostazioni per il tuo scopo.

Grazie amico, lo proverò.

 
spiritbreezer:
La cosa più vicina con cui posso aiutarti è questo indicatore di griglia, che puoi cambiare le impostazioni per il tuo scopo.

Quell'indicatore disegna linee verticali. L'indicatore che sto cercando disegna solo linee orizzontali, ne avevo uno dal nome 'sdx_sweet...'.

 

Colore delle linee

FXBabe:
Quell'indicatore disegna linee verticali. L'indicatore che sto cercando disegna solo linee orizzontali, ne avevo uno dal nome 'sdx_sweet...'.

Ciao

Devi solo cambiare i colori e le impostazioni nella scheda delle proprietà. Come puoi vedere disegna linee orizzontali e verticali

File:
 

sdx sweet spots

Quell'indicatore disegna linee verticali. L'indicatore che sto cercando dovrebbe disegnare solo linee orizzontali, ne avevo uno dal nome 'sdx_sweet...'.

Ciao FXBabe

Ho questo che disegna linee orizzontali

Saluti

strumenti