Indicatori multi timeframe - pagina 141

 

BB_Squeeze_Advanced_v2M (aggiunto momentum Signal Line)

aggiornamento 20080102: BB_Squeeze_Advanced_v2M2

 
BigBaloo:
Hard coding/Soft coding... non è il punto.

Alcuni anni fa ho passato dodici settimane nella sala di trading di una grande banca internazionale a Londra.

Mi ha insegnato molto. Una cosa che mi ha fatto capire è che come trader privati "da casa" non abbiamo accesso alla tecnologia o al supporto che hanno i professionisti. Non c'è nessun capo trader a tenerci la mano o a gridare le richieste di acquisto/vendita. Né abbiamo il software di trading "in house" e le notizie di cui beneficiano loro.

Quello che abbiamo - e questo viene direttamente dalla bocca del capo trader della banca - è questo.

"Ai tempi in cui il trading FX era un passatempo per 'gentiluomini', quando le transazioni venivano effettuate per telefono e la tecnologia all'avanguardia era il 'tic-a-tape'.

TUTTI I commercianti hanno usato gli indiani a vostra disposizione... gli AM. Il progresso ne ha introdotte altre, e sono sicuro che tutti voi le conoscete, e probabilmente le usate, quindi non ho intenzione di passarle in rassegna.

QUESTI INDICATORI SONO VALIDI OGGI COME LO SONO SEMPRE STATI.

Tutto ciò che è cambiato è il modo in cui dovete usarli.

Non puoi aspettarti di entrare all'inizio o uscire alla fine di un trend. Questo è per noi - noi creiamo e rompiamo le tendenze. Puoi solo sperare di entrare quando il trend è stabilito, e uscire prima che a) sappiamo che sei lì, e b) prima che cominciamo a dirigerci verso la porta. Fare qualcos'altro significherebbe buttare via i tuoi soldi".

Gli ho chiesto cosa dovrei fare per mettere in pratica il suo consiglio... questa è stata la sua risposta.

" Usa i buoni vecchi indicatori provati e testati. Stabilisci una tendenza, salta dentro, prendi una manciata di soldi ed esci. Guarda quante più coppie possibili e aspetta la tendenza. NON TONIFICARE NULLA (le mie maiuscole), ti inciamperai da solo e/o diventerai un fascio di nervi.

Ricorda, hai il miglior stop disponibile, il tuo occhio... usa sempre un TP, e fallo piccolo. Se fai affidamento sul tuo 'mouse' per uscire, sei morto prima di cominciare. Non hai lo stesso "accesso" che abbiamo noi, né hai la stessa liquidità.

Dovete anche combattere uno spread, noi no (il che significa che ci dirigeremo verso la giornata molto prima di voi. Mantenete i TP piccoli)

Noi trattiamo tra di noi, in modo equo. Voi trattate con i negozi 'Bucket', come si chiamano, e vogliono i vostri soldi".

Ho seguito il suo consiglio... e non mi sono mai guardato indietro. Ho pagato tre aerei, l'istruzione dei miei figli e un rifugio sciistico qui. Funziona

Se vi chiedete perché mi occupo di questi forum, è semplice. Ci sono molti codificatori

là fuori, ma solo pochi sono davvero bravi. La maggior parte di loro sono su questo forum, e sono sempre alla ricerca di nuovi modi di presentare vecchie idee. Può essere una visione completamente nuova, o qualcosa di semplice come un minor consumo di CPU. Qualunque cosa... se posso usarlo lo farò, con o senza codice sorgente.

Sarebbe bene ricordare che i codici sorgente sono proprietà intellettuale. Se il codificatore non divulgasse il suo codice sorgente e qualcuno lo violasse, e sappiamo tutti che non è difficile, sarebbe tecnicamente in violazione del diritto internazionale.

Impossibile da controllare su internet, lo so, ed è per questo che molti lo fanno. Ma non così nei forum. La responsabilità morale, l'autocontrollo e la disciplina dovrebbero impedirlo... se no, abbiamo sempre i nostri moderatori!

Grazie per aver condiviso.

 

Manca il punto.

TheRumpledOne:
Sì, FerruFX ha scritto del gran codice.

Ma, come trader, sei limitato agli indicatori hard codificati.

Quello che sto facendo è SOFT CODING tutto in modo che l'utente può sintonizzare l'indicatore a loro piacimento.

Hard coding/Soft coding... non è il punto.

Alcuni anni fa ho passato dodici settimane nella sala di trading di una grande banca internazionale a Londra.

Mi ha insegnato molto. Una cosa che mi ha fatto capire è che come trader privati "a casa" non abbiamo accesso alla tecnologia o al supporto che hanno i professionisti. Non c'è un capo trader che ci tenga la mano o che urli le richieste di acquisto/vendita. Né abbiamo il software di trading "in house" e le notizie di cui beneficiano loro.

Quello che abbiamo - e questo viene direttamente dalla bocca del capo trader della banca - è questo.

"Ai tempi in cui il trading FX era un passatempo per 'gentiluomini', quando le transazioni venivano effettuate per telefono e la tecnologia all'avanguardia era il 'tic-a-tape'.

TUTTI I commercianti hanno usato gli indizi disponibili... le MA. Progresso ha introdotto altri, e sono sicuro che tutti voi sapete, e probabilmente li usano, quindi non ho intenzione di correre attraverso di loro.

QUESTI INDICATORI SONO VALIDI OGGI COME LO SONO SEMPRE STATI.

Tutto ciò che è cambiato è il modo in cui dovete usarli.

Non puoi aspettarti di entrare all'inizio o uscire alla fine di un trend. Questo è per noi - noi creiamo e rompiamo le tendenze. Puoi solo sperare di entrare quando il trend è stabilito, e uscire prima che a) sappiamo che sei lì, e b) prima che cominciamo a dirigerci verso la porta. Fare qualcos'altro significherebbe buttare via i vostri soldi".

Gli chiesi cosa avrei dovuto fare per mettere in pratica il suo consiglio... questa fu la sua risposta.

" Usa i buoni vecchi indicatori provati e testati. Stabilisci una tendenza, salta dentro, prendi una manciata di soldi ed esci. Guarda più coppie che puoi e aspetta la tendenza. NON TONIFICARE NULLA (le mie maiuscole), ti inciamperai da solo e/o diventerai un fascio di nervi.

Ricorda, hai il miglior stop disponibile, il tuo occhio... usa sempre un TP, e fallo piccolo. Se fai affidamento sul tuo 'mouse' per uscire, sei morto prima di cominciare. Non hai lo stesso "accesso" che abbiamo noi, né hai la stessa liquidità.

Dovete anche combattere uno spread, noi no (il che significa che ci dirigeremo verso la porta molto prima di voi. Mantenete il TP piccolo)

Noi trattiamo tra di noi, in modo equo. Voi trattate con i negozi 'Bucket', o come altro si chiamano, e vogliono i vostri soldi".

Ho seguito il suo consiglio... e non mi sono mai guardato indietro. Ho pagato tre aerei, l'istruzione dei miei figli e un rifugio sciistico qui. Funziona

Se vi chiedete perché mi occupo di questi forum, è semplice. Ci sono molti codificatori

là fuori, ma solo pochi sono davvero bravi. La maggior parte di loro sono su questo forum, e sono sempre alla ricerca di nuovi modi di presentare vecchie idee. Può essere una visione completamente nuova, o qualcosa di semplice come un minor consumo di CPU. Qualunque cosa... se posso usarlo lo farò, con o senza codice sorgente.

Sarebbe bene ricordare che i codici sorgente sono proprietà intellettuale. Se il codificatore non rivelasse il suo codice sorgente e qualcuno lo violasse, e sappiamo tutti che non è difficile, sarebbe tecnicamente in violazione del diritto internazionale.

Impossibile da controllare su internet, lo so, ed è per questo che molti lo fanno. Ma non così nei forum. La responsabilità morale, l'autocontrollo e la disciplina dovrebbero impedirlo... se no, abbiamo sempre i nostri moderatori!

 

Nessun problema Bub

Mi ha anche detto questo:

Potrebbe non essere tradotto troppo bene da questa parte dello 'Stagno', ma penso che ne capirete il significato.

" C'era una volta un giovane uomo che uscì e si procurò una grande barca che perdeva e che si era rotta. La spostò in un crick vicino a casa sua e cominciò a lavorarci sopra. Il piano era di ristrutturarla e di navigare intorno al mondo.

Lentamente, molto lentamente fece progressi. Finché un giorno fu finito.

A quel punto scoprì che aveva perso il suo sogno, era troppo vecchio per navigare intorno al mondo... vendette il suo sogno e alla fine morì da vecchio amareggiato".

Sei desideroso di fare la codifica... il mio suggerimento è questo.

Non lasciare che i ragazzi di questi forum seguano la stessa strada.

Hanno già tutti gli indicatori di cui hanno bisogno. Concentrati su un sistema di indicazione di tendenza veramente buono che permetta l'approccio in/out. I "semafori" del tipo "Slot machine", con segnali definitivi "entra/esci" sono ciò di cui c'è bisogno... non altri indicatori.

Più tardi

 
BigBaloo:
Mi ha anche detto questo:

Potrebbe non essere tradotto troppo bene da questa parte dello 'Stagno', ma penso che capirete il significato.

" C'era una volta un giovane, che uscì e si procurò una grande e vecchia barca che perdeva e si rompeva. La spostò in un crick vicino a casa sua e cominciò a lavorarci sopra. Il piano era di ristrutturarla e di navigare intorno al mondo.

Lentamente, molto lentamente fece progressi. Finché un giorno fu finito.

A quel punto scoprì che aveva perso il suo sogno, era troppo vecchio per navigare intorno al mondo... vendette il suo sogno e alla fine morì da vecchio amareggiato".

Sei desideroso di fare la codifica... il mio suggerimento è questo.

Non lasciare che i ragazzi di questi forum seguano la stessa strada.

Hanno già tutti gli indicatori di cui hanno bisogno. Concentrati su un sistema di indicazione di tendenza veramente buono che permetta l'approccio in/out. I "semafori" del tipo "Slot machine", con segnali definitivi "entra/esci" sono ciò di cui c'è bisogno... non altri indicatori.

Più tardi

Divertente che tu menzioni "SLOT MACHINE"... è quello che ho codificato su TradeStation ed eSignal. Questo è quello che sto per fare qui.

 

Così si fa!

TheRumpledOne:
Divertente che tu menzioni "SLOT MACHINE"... è quello che ho codificato su TradeStation ed eSignal. Questo è quello che sto per fare qui.

È bello vedere il ragazzo.

Una richiesta, ed è solo una mia scelta. Non scambio mai niente di meno di

D1 TF. Posso anche essere dentro e fuori in pochi minuti, se il mio TP viene colpito. Ma mai visualizzare un grafico inferiore a D1 TF

È un aiuto avere a disposizione i TF H1 e H4, ma per me il resto può essere cestinato.

Non sono un codificatore, non ho mai voluto esserlo e non lo sarò mai (non ho il cervello!)

Gettaci dentro un indi 3TF definibile dall'utente e mi sono convertito!

 

Grazie

TheRumpledOne:

Aggiornamenti.

Ciao TheRumpledOne

Grazie mille per la tua condivisione dei tuoi grandi indicatori...è davvero un grande lavoro...MANTIENILO...

Posso chiederti alcune cose qui? Ho avuto un problema quando ho allegato alcuni dei tuoi indicatori al mio grafico...alcuni di loro non posso muoverlo su o giù così, hanno appena apear sopra gli altri ...E, guardo al tuo grafico non ho potuto anche trovare dove trovare alcuni indicatori come MFI (lo hai postato prima ed è stato agganciato con EMW +STR) e non ho potuto trovare in modo separato come SAR, MACD, LR..ecc!

un'altra cosa è che non so quale sia il significato di alcuni indicatori e delle frecce ...

PER FAVORE date un'occhiata al grafico che ho allegato, potrebbe spiegare quello che voglio dire qui.

GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO E IL VOSTRO TEMPO ...

GRAZIE ANCORA PER AVER CONDIVISO IL TUO GRANDE LAVORO

File:
11111111111.bmp  627 kb
 

A proposito di questo, alcuni miglioramenti in Bollsqueeze

 
BigBaloo:
Mi ha anche detto questo:

Potrebbe non essere tradotto troppo bene da questa parte dello 'Stagno', ma penso che capirete il significato.

" C'era una volta un giovane che uscì e si procurò una grande barca che perdeva e che si era rotta. La spostò in un crick vicino a casa sua e cominciò a lavorarci sopra. Il piano era di ristrutturarla e di navigare intorno al mondo.

Lentamente, molto lentamente fece progressi. Finché un giorno fu finito.

A quel punto scoprì che aveva perso il suo sogno, era troppo vecchio per navigare intorno al mondo... vendette il suo sogno e alla fine morì da vecchio amareggiato".

Sei desideroso di fare la codifica... il mio suggerimento è questo.

Non lasciare che i ragazzi di questi forum seguano la stessa strada.

Hanno già tutti gli indicatori di cui hanno bisogno. Concentrati su un sistema d'indicazione di tendenza veramente buono che permetta l'approccio in/out. I "semafori" del tipo "Slot machine", con segnali definitivi "entra/esci" sono ciò di cui c'è bisogno... non altri indicatori.

Più tardi

Ciao Bigbaloo, la cosa divertente è che quando TRO fa trading (io faccio trading con lui e sono un po' la sua spalla) usa solo le candele 1 ora, 1 giorno e settimanali e fa trading sul prezzo. è un uomo malato che ama codificare indicatori che lui stesso non usa veramente. dice che lo mantiene lucido.

airball

 

Ti sento

airball:
Ciao Bigbaloo, la cosa divertente è che quando TRO fa trading lui (io faccio trading con lui, un po' come la sua spalla) usa solo 1 ora, 1 giorno e candele settimanali e fa trading sul prezzo. è un uomo malato che ama codificare gli indicatori che lui stesso non usa realmente. dice che lo mantiene lucido. airball

Ci sono volute delle palle...potresti aver perso il tuo leader di volo!

Se segui quello che ho postato, vedrai che con l'aggiunta di un sistema di breakout (io uso un breakout dell'high/ low asiatico @ london open), sei su un vincitore.

Tieni il tuo TP basso (18 pips - 3 per allora, 15 per me) e VOGLIO fare soldi

BigBaloo