Indicatori multi timeframe - pagina 132

 

MTF per FXST3CCI

Ciao, non sono riuscito a trovare nessuna versione MTF dell'indicatore FXST3CCI.

Non sono riuscito a trovare nessuna versione MTF dell'indicatore FXST3CCI. Questa versione è diversa dalle versioni di FX_Snipper's_Ergodic_CCI_Trigger.

Apprezzerò se qualcuno può fare la versione di MTF per FXST3CCI. Forse qualcuno di voi può trovare utile questo indicatore.

Grazie in anticipo.

Cattus

 

b-clock mtf - TFs D1/M1, interruttori

nuovo aggiornamento 20071128

File:
 

b-clock_mtf (post 1142) aggiornato

 

qqe mtf era come 10 pagine fa

 
fxbs:
b-clock_mtf (post 1142) aggiornato

Ciao fxbs,

Grazie per l'aggiornamento

 

Mtf Stoch

Ciao a tutti,

Prima di tutto è bello vedere un nuovo terreno di Forex Traders. Sì, ho appena trovato questo forum da Google. Stavo cercando su MTF Stochastic in barre di colore. Durante la ricerca sono proprio qui, penso nel posto giusto.

Ragazzi ho bisogno di un MTF Stochastic in colore BAr. Non linea di attraversamento ... Barre di colore verde, rosso ecc.

Grazie

Hammad

 
fxbs:
oohhh, bel video educativo bb squeeze

L'indicatore Squeeze

....e controlla il numero ....

Grande link grazie... Mi sono sempre chiesto come funzionasse questo indicatore bbsqueeze...

 

Canale e allarme MTF Shi

Qualcuno potrebbe trasformarlo in un canale MTF shi e aggiungere un allarme quando un

nuovo canale è disegnato

questo indicatore allegato mostra anche l'angolo di pendenza che è anche bello

File:
 

Qualcuno può aiutarmi, ho installato mtf Center Of Gravity in MT4 ma appare solo una finestra vuota, nessuna linea dell'indicatore.

 
Dave1:
Qualcuno può aiutarmi, ho installato mtf Center Of Gravity in MT4 ma appare solo una finestra vuota, nessuna linea dell'indicatore.

devi aggiungere il centro di gravità insieme a mtf center of gravity nella cartella degli indicatori.