Indicatori multi timeframe - pagina 127

 
fxbs:
mtf qqe nel post 1227 (pagina 123)

________________

#MTF_ZerolagStochV3.mq4 ha bisogno dell'indicatore "Zerolagstochs_v3" per funzionare

assicurati che sia installato correttamente con il nome esatto

Grazie fratello.

 

Benvenuto, Matfx!

mtf zlag stoh v3:

certo, stessa cartella MT4/Experts/Indicators

e guarda 4 dove l'hai preso (è di Simba) ...

google ha trovato qui : Zerolag systems post12

https://www.mql5.com/en/forum/172902

 
fxbs:
Sei il benvenuto, Matfx!

mtf zlag stoh v3:

certo, stessa cartella MT4/Experts/Indicators

e guarda 4 dove l'hai preso (è di Simba) ...

google ha trovato qui : Zerolag systems post12

https://www.mql5.com/en/forum/172902

Ciao fxbs,

Li ho messi secondo la tua raccomandazione e mi dà ancora lo stesso problema che non può eseguire MT4.

Qualche idea?

Comunque molte grazie per il tuo gentile aiuto.

 

viene eseguito qui - assicurarsi che l'ind iniziale installato e salvato con il nome corretto "Zerolagstochs_v3" - esattamente

____

MTF_ZerolagStochsV3.mq4 versione con 3 colori stocastici (Simba in MTF ne usa 2 - Stoch up e dn - semplice, nessun giallo complicato)

MTF_ZerolagStochsV3M.mq4 - 3/2 colorStoch switch display (dem pritty yellow- just pises off)

p.s. Zerolagstochs_v3.mq4 - come nei post precedenti; qui solo per mantenere un unico posto

 
pigfx:
corre qui - assicurarsi iniziale ind installato e salvato sotto il nome corretto "Zerolagstochs_v3" - esattamente

____

MTF_ZerolagStochsV3.mq4 versione con 3 colori stocastici (Simba in MTF ne usa 2 - Stoch up e dn - semplice, nessun giallo complicato)

MTF_ZerolagStochsV3M.mq4 - 3/2 coloreStoch interruttore di visualizzazione (dem pritty giallo- solo pises off)

p.s. Zerolagstochs_v3.mq4 - come nei post precedenti; qui solo per mantenere un unico posto

Penso che questo indicatore possa richiedere più tempo per l'elaborazione rispetto agli altri e abbia causato questo problema. Potresti scoprirlo applicando diversi TF su un grafico con altri indicatori. Poi aprirli (multi coppie) allo stesso tempo. Sarebbe molto utile se qualcuno potesse modificare questo indicatore per un tempo di elaborazione più rapido. Qualche idea?

Comunque molte grazie per il vostro gentile aiuto.

 

Qualcuno ha visto Keris???????

Qualcuno ha visto o sentito Keris ultimamente? Vorrei mettermi in contatto con lui e il suo PM è pieno.

Apprezzerei che chiunque abbia contatti con lui, me lo faccia sapere per favore.

Cordialmente.

 

non l'ho fatto

strano, come le persone scompaiono nella realtà virtuale, come i personaggi del libro...

dove vanno tutti, cosa gli è successo (dopo "The End")?

Speriamo che "vivano felici e contenti"...

 

Uso Amibroker per tracciare indicatori multitimeframe

Io uso Amibroker e ha funzioni timeframe integrate. Così puoi tracciare i valori degli indicatori giornalieri su quelli orari, ecc... Puoi mischiarli e abbinarli, ecc. Lo uso ampiamente ed è uno dei migliori software di analisi là fuori.

AmiBroker - Software di analisi tecnica. Charting, Backtesting, Scansione di azioni, futures, fondi comuni, forex (valute). Avvisi. Citazioni gratuite. è dove puoi scaricare una prova se vuoi.

Saluti, Padhu

 

grazie

e come fa se si confronta con fibotrader?

Fibonacci Trader - Il primo software a tempo multiplo per trader