Indicatori multi timeframe - pagina 129

 

Il tuo benvenuto mart-hart.

La condivisione di questi file in rete è stata fatta da me e la ragione era pura e non perché volevo fare del male a qualcuno dei membri della nostra comunità.

Inoltre non voglio iniziare questa discussione "il mio antivirus è migliore del tuo antivirus", ma voglio provare ad aiutarti.

AmiBroker PRO v5.00.1:

Link diretto all'app:

http://www.amibroker.com/bin/AmiBroker500.exe

AmiQuote v1.94:

Link diretto all'app:

http://www.amibroker.com/bin/aq1940.exe

File inclusi:

https://c.forex-tsd.com/smiles/embaressed_smile.png

basta scaricare e installare AmiBroker poi sovrascrivere il Broker.exe & Brokey.dll nella directory installata poi è possibile utilizzare il mart-hart.txt per ottenere una chiave valida per AmiQuote - andare su Help e fare clic sul registro e utilizzare qualsiasi nome con la chiave fornita.

Buon divertimento caro mart-hart...

 
ccie8340:
Io uso Amibroker e ha funzioni timeframe integrate. Così puoi tracciare i valori degli indicatori giornalieri su quelli orari, ecc... Puoi mischiarli e abbinarli, ecc. Lo uso ampiamente e il suo uno dei migliori software di analisi là fuori.

AmiBroker - Software di analisi tecnica. Charting, Backtesting, Scansione di azioni, futures, fondi comuni, forex (valute). Avvisi. Citazioni gratuite. è dove si può scaricare una prova se si vuole.

Grazie, Padhu

Qui si va compagni AmiBroker PRO v5.00.1 + AmiQuote v1.94

Clicca qui per favore per scaricare

Godetevi.

 

"improvong" - no, no v1 è buono; ora v2 da Mladen - più personale, mtf, codifica diversa, ecc - più hi-tec.

Ho "aiutato" un po'...

 

semplice adx DIs hist & +-di vert shift; mtf (pict: histo w/o +-DI lines - colors(lime, magenta) set to "None" /:-)

File:
adx_mtf1.gif  33 kb
 

continuano ad arrivare, grazie mille fxbs.

 

Tutto è nell'immagine

 

Oh, sì! Avevi ragione!

Basta ricordare il mtf ergodico con 4 barre

Grazie Fxbs !

 

Ciao, Big Joe!

la storia sembra che anche se impostiamo SW da 10 a 7 e maleducazione a 2 - si farebbe ancora meglio con Sniper o BH Ergodic (impostazioni standard)...

può essere messo linea di segnale più tardi...

File:
 

oohhh, un bel video educativo su bb squeeze

L'indicatore Squeeze

....e controlla il numero ....

File:
 
0403:
qualcuno potrebbe fare un MFT per Laguerre? Con le impostazioni Gamma che funzionano per il principale MT 4 TF. E' un grande strumento che stavo usando ma sarebbe meglio se potessi avere la versione MTF 0403

Ciao, se non hai ancora trovato nessun MTF-Laguerre, controlla in forex factory il mio nome. L'ho fatto, ma ho postato solo la versione compilata.

Alcune persone pensano che le ultime barre si ridipingano. Questo non è ridipingere. In qualsiasi TF, il valore dell'ultima barra cambierà sempre. Quando vedi il valore dell'indicatore TF superiore in TF inferiore, le ultime barre che appartengono a una singola barra TF superiore avranno il loro valore cambiato al valore attuale della barra del grafico TF superiore.

chandra