Indicatori multi timeframe - pagina 62

 

Formato Mega Trend (basato su HMA) come barra MTF HAS

----

aggiornato il 30 aprile 2007 nuova versione "MTF_MegaTrend_Bar_4TFNextM2.mq4"

post 625 https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Zerolag MTF MACD e MTF Megatrend Bars

In allegato uno screenshot del mio MTF zerolag MACD. Ne ho 2 su di esso. Il problema è che entrambi cadono semplicemente sulla linea dello zero. L'ho compilato e non c'è stato alcun problema. Ho scaricato tutti i 4 indicatori pubblicati in quello stesso post. Qualsiasi suggerimento.

Per quanto riguarda il Megatrend, non sono un programmatore, ma quello che posso dire da una piccola esperienza di lavoro con gli indicatori MTF. Nel momento in cui stai guardando l'indicatore, esso ha calcolato tutto nel passato sì per dare un segnale nell'ORA. Ma quando si cambia TF, o si riattacca l'indicatore, è destinato a cambiare leggermente, o almeno così avrei pensato, poiché le informazioni che sta usando ORA per calcolare le barre sono diverse da quelle che aveva ALLORA.

Potrei sbagliarmi, ma è solo un pensiero.

Grande thread!

 

Allegato per il post precedente

Ecco l'allegato

File:
 
spiritbreezer:
In allegato uno screenshot del mio MTF zerolag MACD. Ne ho 2 su di esso. Il problema è che entrambi cadono piatti sulla linea dello zero...

Ciao spiritbreezer, aumenta il moltiplicatore nella finestra di input dell'indicatore per ingrandire le linee. Opposto per i "fattori" del MACD/zlMACD_4in1.

 

MTFparabolico

Sto cercando un MTF Parabolic SAR. Qualcuno ce l'ha? Per favore, pubblicatelo per me.

Grazie in anticipo.

Smartcamel

 

Questo è MTF_zlagMACD_v3 con moltiplicatore automatico.

/* versione 3

| Imposta Auto_Multiplier a true e Auto_Multiplier_LEVEL a 0.2~0.9 per

| moltiplicatore automatico. Oppure imposta Auto_Multiplier a false e aumenta

| Manual_Multiplier per la regolazione manuale delle linee MACD.

*/

File:
 

indicatore.

File:
 

Eccellente indicatore MTF

Questa è la mia versione chiamata T3 Alpha. Sarebbe un eccellente indicatore MTF. Controlla il grafico. Qualcuno può per favore fare una prova!

Grazie.

File:
t3_alpha.mq4  6 kb
alpha_t3.gif  19 kb
 

#MTF_Double-CCI_Woody..........

Ho cercato in tutto questo thread la versione MTF della Double-Woody-CCI e sono molto sorpreso che nessuno l'abbia richiesta. Ci sono suggerimenti di sovrapporre l'MTF-CCI che è disponibile, ma questo è "disordinato".

Quindi, per favore ragazzi, vi dispiacerebbe crearne uno?

Allegherò qui 2 opzioni, ma in questi giorni uso la versione 3 di Linuxser perché mi piace la LSMA che ha incorporato in essa.

Ringraziandovi in anticipo.

 
raff1410:
Ho trovato un piccolo problema con gli indicatori MTF, con il paiting:

Dovrebbe essere una linea piatta...

È possibile aggiornare con questo codice, per eliminare i problemi...

//++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

if (TimeFrame>Period()) {

int PerINT=TimeFrame/Period()+1;

datetime TimeArr[]; ArrayResize(TimeArr,PerINT);

ArrayCopySeries(TimeArr,MODE_TIME,Symbol(),Period());

for(i=0;i=TimeArray[0]) {

//----

/************************************************ by Raff

Refresh buffers: buffer = buffer[0];

********************************************************/

ExtMapBuffer1=ExtMapBuffer1[0];

//----

} } }

//+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Raff

Raff, questo vale per TUTTI gli MTF o solo per i 2 menzionati e allegati qui? Grazie in anticipo.