Indicatori multi timeframe - pagina 1038

 
isidrobox:
Buon pomeriggio Mladen,

Sto lavorando con lo stocastico a colori e funziona bene sul tempo corrente ma quando si passa ad un altro timeframe sullo stesso grafico, il cambio di colore direzionale non funziona ed è sempre rosso.

Potresti controllare per favore?

Grazie.

Stocastico colorato v1.04.mq4

isidrobox

Questa non è la mia versione (qualcuno l'ha cambiata)

Usa l'originale, o meglio ancora, uno qualsiasi degli stocastici colorati dal thread degli indicatori elite - hanno molte più opzioni e funzionano meglio

 

Mladen, ho trovato uno dei tuoi stocastici a colori originali sugli indicatori elite.

Grazie per il tuo consiglio.

 
emmany4:
Ciao Mladen/MrTools, aiutami a fare in modo che l'indicatore avvisi solo sulla prima freccia di segnale in una direzione di acquisto/vendita e aiuta anche a renderlo mtf.

Grazie in anticipo.

elabunskyvolapresser_v1.01.mq4

Grazie a entrambi Pippo Inzaghi e Mr. Mladen, questo è ESATTAMENTE ciò di cui avevo bisogno.

 

Signor Mntiwana

Grazie per essere venuti in soccorso del signor Mladen e del signor Tools

Questo non è il mio primo post, ho più di 350 messaggi.

quando hanno cambiato il sito web in qualche modo ho perso il mio stato originale.

Così sono tornato al punto 1 con 1 post, ma in background sto leggendo e guardando.

Proprio come ti guardavo quando sei arrivato qui con il tuo primo post.

Tu e il signor Pava quei post dolci dolci.

c'era un sacco di amore su questo forum.

 

Signor Mntiwana

Grazie per questo indicatore ma ho bisogno di qualcosa con un moltiplicatore, hai qualcosa del genere nel tuo arsenale.

 

Mr Mladen e Mr Tools, entrambi voi signori sapete che non intendo mancare di rispetto quando mi rivolgo a voi come Mr M e Mr T

solo essere lite con entrambi, so, sappiamo entrambi il vostro status su questo sito, è per questo che siamo con voi davanti e in background.

Apprezzo così come molte persone qui in agguato in background il vostro aiuto e contributo a tutti noi.

 

Sig. M

Sig. T

C'è un modo per cambiare un solo colore in modo che non si blocchi dopo aver messo un periodo di tempo più alto?

Ho scaricato SuperTrend nrp mtf + alerts nmc.mq4 ma quello non ha un moltiplicatore ATR.

Grazie

 

Caro Mladen, Mrtools

Potresti per favore aggiornare l'indicatore allegato per la nuova build con Multi time frame - opzione Interpolate

Grazie in anticipo

secretcode

 
secretcode:
Caro Mladen, Mrtools

Potresti per favore aggiornare l'indicatore allegato per la nuova build con l'opzione Multi time frame - Interpolate

Grazie in anticipo

secretcode

secretcode

Ecco la versione aggiornata (con opzioni facili da usare e con interpolazione): onchart_rsi_of_macd_2_1.mq4

 
emmany4:
Ciao Mladen/MrTools, aiutami a fare in modo che l'indicatore avvisi solo sulla prima freccia di segnale in una direzione di acquisto/vendita e anche a renderlo mtf.

Grazie in anticipo.

elabunskyvolapresser_v1.01.mq4

Ciao Mladen, puoi aiutarmi con la mia richiesta.

Grazie in anticipo.