Indicatori multi timeframe - pagina 1040

 
R Khan:
Mr Mntiwana Grazie per l'indy ma niente ATR Multiplier

Hai letto questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page694

_____________________

PS: indipendentemente dal moltiplicatore atr, il trend cambierà (dovrebbe, ma nel caso di quell'indicatore, visto che si ridipinge, non lo fa) sempre nello stesso punto della versione postata da mntiwana. A meno che non lo stiate usando per il supporto/resistenza (e ne dubito, dato che non ho visto nessuno usarlo in quel modo) allora è molto meglio usare la versione non ridipinta - per più ragioni che non solo la non ridipinta

 

Signor M

Lasciatemi guardare un po' più a fondo con l'indicatore Mntiwana

Grazie

 

Buongiorno MrTools,

Ok, grazie, Mr Tools ho trovato il problema e ora funziona bene.

Grazie

 

Salve,

Vorrei fare una domanda su questo indicatore macd 2x mtf.

Sarebbe possibile aggiungere un altro macd in modo che ci siano 3 macd?

Grazie.

D.

File:
 
Desatar:
Ciao,

Vorrei fare una domanda su questo indicatore macd 2x mtf.

Sarebbe possibile aggiungere un altro macd in modo che ci siano 3 macd?

Grazie.

D.

Desatar

In questo caso la visibilità sarebbe seriamente compromessa (in alcuni casi sarebbe impossibile capire cosa è cosa)

 
isidrobox:
Ciao Mladen,

Sto cercando di aggiungere delle frecce sulla finestra del grafico al vostro DSS bressert. Funziona bene sul tempo corrente ma quando passo ad un altro TF si blocca il computer.

Potresti controllare per me, per favore?

Grazie in anticipo.

isidrobox

Per favore carica di nuovo la tua versione (come ha detto mrtools, non può essere scaricata)

 
emmany4:
Ciao Mladen/MrTools, aiutami a fare in modo che l'indicatore avvisi solo sulla prima freccia di segnale in una direzione di acquisto/vendita e aiuta anche a renderlo mtf.

Grazie in anticipo.

elabunskyvolapresser_v1.01.mq4

Ciao Mladen, si può fare?

Grazie in anticipo.

 
emmany4:

Ciao Mladen, si può fare?

Grazie in anticipo.

emmany4

Controlla questo per gli avvisi: elabunskyvolapresser_v1.02.mq4

 
mladen:

Desatar

In questo caso la visibilità sarebbe seriamente compromessa (in alcuni casi sarebbe impossibile dire cosa è cosa)

So cosa intendi, grazie.

D.

 
mladen:

emmany4

Controlla questo per gli avvisi: elabunskyvolapresser_v1.02.mq4

Grazie Mladen. Per favore, è possibile regolare l'indicatore per essere in grado di utilizzare solo i segnali del filtro principale o i segnali del filtro piccolo.

Grazie in anticipo