Indicatori multi timeframe - pagina 1045

 
mwambaFX:
mrtools e mladen per favore convertite per me questo indicatore in MTF. grazie millebttrendtrigger-t-signal.mq4

MwambaFX, questa sarebbe una versione non ridipinta con le opzioni mtf user friendly.

TTF_T3 smoothed_mtf 2.mq4

File:
 
mrtools:

MwambaFX, questa sarebbe una versione non ridipinta con le opzioni mtf user friendly.

TTF_T3 smoothed_mtf 2.mq4

Carissimi MRTOOLS,

molto apprezzato per la nuova versione di TTF_T3 smoothed, posso pensare che bt trend e questo ttf siano approssimativamente gli stessi in visuale e performance, grazie.

saluti

File:
eurusdm1_3.png  39 kb
 

Buongiorno Mladen,

Ho il grafico su 1 minuto e il MTF halftrend in TF a 30 minuti. Sto cercando di fare un allarme quando il prezzo a 1 minuto ha attraversato il valore/halftrend nel timeframe a 30 minuti, ma ho solo questo segnale quando il prezzo a 30 minuti ha attraversato il halftrend a 30 minuti. È possibile fare questo? Suonare o disegnare una linea o una freccia quando l'attuale prezzo a 1 minuto attraversa il valore di halftrend a 30 minuti.

Grazie,

Isidro

File:
 
isidrobox:
Buongiorno Mladen,

Ho il grafico su 1 minuto e il MTF halftrend in 30 minuti TF.sto cercando di fare un allarme quando il prezzo 1 minuto ha attraversato il valore/halftrend in timeframe 30 minuti ma ho solo questo segnale quando il prezzo 30 minuti ha attraversato 30 minuti halftrend. È possibile fare questo? Suonare o disegnare una linea o una freccia quando l'attuale prezzo a 1 minuto attraversa il valore di halftrend a 30 minuti.

Grazie,

Isidro

isidrobox

Non è possibile farlo senza un segnale "falso" (sarebbe un equivalente della riverniciatura in modalità visiva)

 

Ok, grazie per la tua rapida risposta Mladen.

Isidrobox

 

Aggiornamento dell'indicatore TTF (trend trigger factor) con alcune nuove opzioni e nuovi modi di calcolo: TTF nuovo mtf 3.mq4

_______________________

PS: tra le nuove opzioni c'è la possibilità di scegliere i prezzi per il prezzo alto e il prezzo basso. Permette anche di usare lo stesso prezzo per entrambi. Sembra che produca risultati interessanti quando si usano gli stessi prezzi sia per l'alto che per il basso (c'è un piccolo trucco usato in quel caso). Ecco un esempio quando si usa close in entrambi i casi".

File:
 

TTM_ Ssa Bars.mq4

TTM_ Ssa Bars.ex4

Mr.mladen per favore controlla questo, mostra solo il colore giallo, per favore risolvi questo

File:
 
TRADERSM:
TTM_Ssa Bars.mq4

TTM_ Ssa Bars.ex4

mr.mladen per favore controlla questo, mostra solo il colore giallo, risolvi questo problema

TRADERSM

Hai bisogno anche dell'indicatore "SSA del prezzo" altrimenti mostrerà solo quel colore

 
mladen:

TRADERSM

Hai bisogno anche dell'indicatore "SSA del prezzo" altrimenti mostrerà solo quel colore

grazie signor mladen

 
TRADERSM:
grazie signor mladen

Ciao tradersm,

fai attenzione al loro comportamento di riverniciatura, raccomandazione di MRTOOLS,