Indicatori multi timeframe - pagina 516

 
mladen:
WR1 Usa la versione "+ avvisi" per questo (dato che quella versione ha un problema che non era visibile a prima vista risolto). Usa il parametro displace per impostare lo spostamento dei punti in valori atr che desideri

https://c.mql5.com/forextsd/forum/119/magic_dots_2.02_mtf_alerts.mq4

È possibile convertire questo in istogramma con frecce sullo schermo ...

grazie in anticipo

 
macerina:
https://c.mql5.com/forextsd/forum/119/magic_dots_2.02_mtf_alerts.mq4

È possibile convertire questo in istogramma con frecce sullo schermo ...

grazie in anticipo

c'è già un Histo, se riesco a trovarlo, lo caricherò

sia l'Histo che la riverniciatura dei punti

forse appena circa ottenere via con esso sul quotidiano o Wkly, ma hanno n't davvero controllato, e probabilmente non vale la pena il fastidio?

ma attaccarlo sul tester 4hr e si può vedere il repaint

purtroppo è troppo bello per essere vero

entrambi sono da Hector trader e lui ammette che ridipingere, e ha detto che dovrebbe essere usato solo come una guida

ci sono indici migliori

 
WR1:
c'è già un Histo, se riesco a trovarlo, lo caricherò

sia l'Histo che la riverniciatura dei punti

forse appena circa ottenere via con esso sul quotidiano o Wkly, ma hanno n davvero controllato, e probabilmente non vale la pena il fastidio?

ma attaccarlo sul tester 4hr e si può vedere ridipingere

purtroppo è troppo bello per essere vero

entrambi sono da Hector commerciante e lui ammette che ridipingere, e ha detto che dovrebbero essere utilizzati solo come una guida

ci sono indici migliori

Penso che questo è stato corretto da mladen ??

 

Ho provato sia i punti che i 2 diversi Histos da qui e lo stesso dal forum WW

e purtroppo tutti ridipingono

Sapevo che ci doveva essere una fregatura, così ho dovuto testare

il suo difficile da vedere al 1 °, ma eseguire il tester, e poi fermarlo, poi ri-aggiungere l'indi

vedrete che alcuni dei punti si sono spostati, soprattutto nei pullback più grandi

Penso che dovremmo guardarci da tutto ciò che si definisce "magico".

anche se potrebbe magicamente rimuovere il denaro dalle nostre tasche

 
WR1:
Ho testato sia i punti che i 2 diversi Histos da qui e lo stesso dal forum WW

e purtroppo tutti riverniciare

Sapevo che ci doveva essere un tranello, così ho dovuto testare

il suo difficile da vedere al 1 °, ma eseguire il tester, e poi fermarlo, poi ri-aggiungere l'indi

vedrete che alcuni dei punti si sono spostati, soprattutto nei pullback più grandi

Penso che dovremmo stare attenti a tutto ciò che si chiama "Magic".

anche se potrebbe magicamente rimuovere i soldi dalle nostre tasche

Ha ha ... grazie per l'aggiornamento WR1 ... Ho pensato che dal momento che Mladen aveva postato se stesso prima avrebbe corretto il problema ...

 

nessun problema, il trading è già abbastanza difficile senza tutti questi riverniciatori

Mladen fa così tanti ottimi indis, e nr tutti i miei grafici sono principalmente i suoi (e quelli di Mr Tools) indis

quindi se uno o due riverniciatori lo superano, soprattutto perché sembra ridicolmente occupato tutto il tempo, allora non è un problema

Penso che la maggior parte sarebbe stata imbottita dal mercato senza l'aiuto di Mladens e indis,

vorrei solo che avrei trovato questo forum anni fa, come potrebbe di salvarmi alcuni capelli grigi

 

Ciao Mladen

mi hai battuto di nuovo nella risposta

non credo che lei lo intendesse in senso negativo

solo che non vediamo molti indis duff su questo sito - così quando uno arriva, forse sembra abit fuori dall'ordinario

 
WR1:
nessun problema, il trading è già abbastanza difficile senza tutti questi rielaboratori

Mladen fa così tanti grandi indis, e nr tutti i miei grafici sono principalmente i suoi (e Mr Tools) indis

così se uno o due riverniciatori ottenere da lui, soprattutto come lui sembra ridicolmente occupato tutto il tempo, allora non è un problema

Penso che la maggior parte sarebbe stato riempito dal mercato senza Mladens aiuto e indis,

Vorrei solo aver trovato questo forum anni fa, come potrebbe risparmiare alcuni capelli grigi

ben detto Wr1 ...

Mladen grazie per l'aggiornamento ... era la mia ignoranza e ho zero conoscenze di codifica e per quanto ho visto gli indi che hai creato sono meglio di indicatori commerciali che ho visto ... e di solito u menzionare nei tuoi post se il suo un repainter (come il famoso indicatore vento solare) e dal momento che non è stato menzionato qui ho pensato che fosse una versione corretta punti magici ... perdona la mia ignoranza ... Grazie per il tuo tempo ...

 
sukhen:
Ciao MLaden o MrTools,

Potete plz aiutarmi con una versione MTF di !Xard GoldBands

Brgds

- Sukhen

Caro MLaden-

Puoi plz plz aiutarmi con la versione MTF di questo indicatore !Xard GoldBands.

Grazie molto in anticipo

- Sukhen

File:
 

Ciao MLaden,

Sarebbe possibile convertire l'indicatore allegato, come mostrato nell'immagine allegata?

Grazie in anticipo

supertrend_volty_like_2.mq4