Indicatori multi timeframe - pagina 1134

 
sameermehta74:

Caro Mladen,

È possibile aggiungere un'opzione per lasciare una riga vuota tra due simboli nella tabella; allo scopo di una migliore visibilità. Ho provato ad aggiungere un extra " ; " dopo i simboli negli input; ma poi la tabella ripete il simbolo successivo al posto di quello vuoto " ; ".

Se questo potesse essere fatto aiuterebbe molto.

Saluti,

Sameer

Sameer

Basta aggiungere uno spazio (come "; ;") lì e avrai una riga vuota (vedi l'esempio - questo è quello che è stato inserito nella lista dei simboli:

EURUSD;GBPUSD;USDCHF;USDJPY;EURJPY;GBPJPY;CHFJPY; ;AUDJPY;NZDJPY;AUDNZD;EURGBP; ;


 
tali persone,
sapere se una nuova versione di questo indicatore +mp, questa versione non deve vedere molto di più nel grafico storico,

Ho cercato di trovare un nuovo, ma a causa di cambiamenti nel forum difficile da trovare me tutti gli indicatori, anche quelli vecchi.
File:
3MP.mq4  14 kb
 
mladen:

Sameer

Basta aggiungere uno spazio (come "; ;") lì e avrai una riga vuota (vedi l'esempio - questo è ciò che è stato inserito nella lista dei simboli:


:) Grazie. Molto apprezzato.
 
rohness:
tali persone,
sapere se una nuova versione di questo indicatore +mp, questa versione non deve vedere molto di più nel grafico storico,

Ho cercato di trovare un nuovo, ma a causa di cambiamenti nel forum difficile trovare me tutti gli indicatori, anche quelli vecchi.

rohness

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173721?

 
mntiwana:

ciao s1natria

naturalmente diverso, modificato ver.one più histo

mntiwana

Ciao mntiwana, puoi fare questa versione per non ridipingere?

vertex_mod_histo_3.01_mtf_nmc.mq4

 
mladen:

rohness

Hai controllato questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173721?

Mladen sì, ho capito cosa il +mp(3mp),

ma non potrebbe essere modificato con il codice ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1(nmc), per avere anche più storico nel grafico, e che se dato più storico,

oppure utilizzare lo stesso ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1 (NMC) per poter lavorare anche in H4, H1, 30m, 15m, 5m,

ci sarebbe davvero utile nell'analisi delle operazioni
 
AngelGirl:
Posso avere l'indicatore, ci sono così tanti post su di esso così sono confuso da dove scaricare questo.
Quale indicatore?
 
rohness:
Mladen sì, ho capito cosa il +mp(3mp),

ma non potrebbe essere modificato con il codice ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1(nmc), per avere anche più storico nel grafico, e che se dato più storico,

oppure utilizzare lo stesso ay-MarketProfileDWM.v1.31.rev1 (NMC) per poter lavorare anche in H4, H1, 30m, 15m, 5m,

ci sarebbe davvero utile nell'analisi dell'operativo

Hai provato a cambiare il parametro LookBack con un valore maggiore?

Se no, allora prova questo

 

Ciao fratelli codificatori!

Ho bisogno di una versione MTF dell'indicatore allegato. Potreste gentilmente aiutarmi? Molte molte grazie in anticipo!

Cordiali saluti,

Exciter135.

File:
 

Ciao ragazzi, chi può aiutarmi?

Ho bisogno di questo indicatore con MTF e freccia quando il colore cambia (da verde a giallo in ipercomprato e da arancione a giallo in ipervenduto) nelle zone di ipercomprato o ipervenduto (80/20). È possibile?

Scusate per il mio inglese ragazzi e grazie mille.

File: