Indicatori multi timeframe - pagina 1034

 

Buongiorno Mladen,

Ho modificato l'HalfTrend MTF per avere canali invece di barre, i canali sono deviazione atr, il problema è sul tempo corrente i canali hanno un valore e in diferenti timeframe non mostrano lo stesso valore, ho provato a includere un ATR MTF ma è troppo per me.

Potreste controllare?

atr_mtf.mq4

halftrend_mtf_con_avvisi.mq4

Grazie, grazie

 
isidrobox:
Buongiorno Mladen,

Ho modificato l'HalfTrend MTF per avere canali invece di barre, i canali sono deviazione atr, il problema è sul tempo corrente i canali hanno un valore e in diferenti timeframe non mostrano lo stesso valore, ho provato a includere un ATR MTF ma è troppo per me.

Potreste controllare?

atr_mtf.mq4

halftrend_mtf_con_avvisi.mq4

grazie

isidrobox

Provalo ora: halftrend_mtf_with_alerts_1.mq4

File:
 

Buon pomeriggio Mladen,

Il problema c'è ancora. Per esempio, se ho un grafico a 5 minuti e cambio il timeframe indi HalfTrend a 30 minuti e poi provo a cambiare il valore dei canali di deviazione da 2 a qualsiasi altro valore, si vedrà che i valori dei canali sono fissi e non si muovono. Hai un valore corretto per l'HalfTrend ma i canali mostrano un valore diverso rispetto a quando inserisci l'indi su un grafico a 30 minuti.

HalfTrend MTF con avvisi.mq4

Grazie per il tuo lavoro.

 

Qualcuno ha un buon "Double CCI Woodie mft con frecce" che funziona? Ne ho uno ma sembra essere corretto solo quando il time frame è settimanale.

 
alpine4133:
Qualcuno ha un buon "Double CCI Woodie mft with arrows" che funziona? Io ne ho uno ma sembra essere corretto solo quando il time frame è settimanale.

alpino4133

Postate quello che avete, in modo che possa essere controllato

 
isidrobox:
Buon pomeriggio Mladen,

Il problema è ancora lì. Per esempio, se ho un grafico a 5 minuti e cambio il timeframe indi HalfTrend a 30 minuti e poi provo a cambiare il valore dei canali di deviazione da 2 a qualsiasi altro valore, si vedrà che i valori dei canali sono fissi e non si muovono. Hai un valore corretto per l'HalfTrend ma i canali mostrano un valore diverso rispetto a quando inserisci l'indi su un grafico a 30 minuti.

HalfTrend MTF con avvisi.mq4

Grazie per il tuo lavoro.

isidrobox

Eccone uno corretto: halftrend_mtf_with_alerts_3.mq4

 

In allegato c'è quello che ho, ho avuto più di una persona che mi ha detto che il TF settimanale funziona bene, ma c'è un problema con gli altri.

Volevo guardare attraverso tutti gli allegati (indicatori che sono stati caricati su questo forum, ma non riesco a vedere come farlo. Sono solito essere in grado di farlo prima del nuovo web design.

Grazie per il vostro aiuto.

mladen:

alpino4133

Posta quello che hai, in modo che possa essere controllato
 
alpine4133:
In allegato c'è quello che ho, ho avuto più di una persona che mi ha detto che il TF settimanale funziona bene, ma c'è un problema con gli altri.

Volevo guardare attraverso tutti gli allegati (indicatori che sono stati caricati in questo forum, ma non riesco a vedere come farlo. Sono solito essere in grado di farlo prima del nuovo web design.

Grazie per il vostro aiuto.

Alpine4133, prova questo.

0._doublecciwoody_arrows_v2a_mtf.mq4

 

Grazie, lo proverò. mrtools, hai trovato qualcosa di sbagliato in quello che ti ho mandato?

 
alpine4133:
Grazie, lo proverò. mrtools, hai trovato qualcosa di sbagliato in quello che ti ho mandato?

Sì, l'mtf non includeva le frecce e le linee per una, c'erano alcune altre cose minori, e l'ho anche reso un po' più facile da usare.