Indicatori multi timeframe - pagina 1043

 

Ciao mladen / mrtools... non è che hai un semplice cci mtf a cui puoi indirizzarmi?

Niente avvisi, croci, frecce ecc... solo lo stesso di un cci standard mt4 ma con funzione mtf...

Ho provato a filtrare il thread per cci, ma tutto quello che riesco a trovare sono legnate e carichi con campane e fischietti, non uno diretto. Ho trovato alcuni vecchi, ma non sembrano funzionare sulla nuova build mt4.

Lo apprezzo molto.

DS

 
dynamicsoul:
Ciao mladen / mrtools... non è che hai un vecchio cci mtf semplice a cui puoi indirizzarmi?

Niente avvisi, croci, frecce ecc... solo lo stesso di un cci standard di mt4 ma con la funzione mtf.

Ho provato a filtrare il thread per cci, ma tutto quello che riesco a trovare sono legnate e carichi con campane e fischietti, non uno diretto. Ho trovato alcuni vecchi, ma non sembrano funzionare sulla nuova build mt4.

Lo apprezzo molto.

DS

Ciao DS, ho questo.

cci_-_mtf.mq4

File:
cci_-_mtf.mq4  4 kb
 

Fantastico, grazie, come sempre!

DS

 
mrtools:

Ciao DS, ho questo.

cci_-_mtf.mq4

Solo un cambio di parametro (in modo che diventi anche user friendly): cci_-_mtf_1.mq4

File:
 
mladen:

secretcode

Ecco una versione con interpolazione e opzioni facili da usare: macd_nrp_mtf__alerts_2.mq4

Ciao mladen, è possibile aggiungere all'indicatore MACD NRPMTF alerts 2 le notifiche push e una linea verticale (o una freccia) quando cambia il colore del segnale?

Molte grazie in anticipo.

 
lapigna:

Ciao mladen, è possibile aggiungere notifiche push e una linea verticale (o una freccia) quando il colore cambia su un segnale incrociato all'indicatore MACD NRPMTF alerts 2?

Molte grazie in anticipo.

lapigna

Ecco una versione con le notifiche push aggiunte: MACD nrp mtf + avvisi 2_1.mq4

 
mladen:
Solo un cambio di parametro (in modo che diventi anche user friendly): cci_-_mtf_1.mq4

Carissimo MLADEN,

gentilmente, posso sapere, in realtà quali differenze esatte tra un indicatore di versione standard versus user friendly, codice vise e performance wise, grazie.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

gentilmente, posso sapere, in realtà quali differenze esatte tra un indicatore standard versus user friendly version, codice vise e prestazioni saggio, grazie.

saluti

mntiwana

User friendly ti scrive close, open, high, low, ... per i prezzi, mentre nello standard dovrai inserire 0,1,2,3, ... e sperare di aver indovinato il prezzo esatto. E così via (anche per altre opzioni) ...

 
mladen:

mntiwana

User friendly ti scriverà close, open, high, low, ... per i prezzi, mentre nello standard dovrai inserire 0,1,2,3, ... e sperare di aver indovinato il prezzo esatto. E così via (anche per altre opzioni) ...

Carissimo MLADEN,

grazie per la spiegazione e l'aggiunta di opzioni facili da usare per lavorare con precisione e confermare il modo.

saluti

 
mladen:
Solo un cambio di parametro (in modo che diventi anche user friendly) : cci_-_mtf_1.mq4

Carissimo MLADEN,

come hai detto qui, ho visto tutti e due i codici e trovo l'aggiunta "ANUM" ...... è un solito codice/formula standard per ogni indi non amichevole o solo per questo.anche trovare uno stato nel forum TSD, dicendo la stessa cosa, foto allegata, grazie.

saluti

File: