Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 89

 

breve?

leledc:
Simba andiamo!!!

un po' più tardi no?

 
 

comprare gbpjpy

147,33acquistare gbpjpy

 
 

Cosa?

leledc:
No, il fatto è che tu sei qui solo per criticare in modo distruttivo, vuoi sempre vedere qualcosa di brutto... Quindi questo è il mio ultimo post con te: hai un atteggiamento molto cattivo quindi non ti considererò più...

ok, ma non devono fare la palla nessuno... rispetto la tua decisione drastica...

 

Bello scambio

leledc:
Simba andiamo!!!

Leledc,

Grazie per i tuoi gentili contributi e per il tuo bel commercio....Continua a farlo, se non ti dispiace.

Saluti

S

 

Leledc, bel trade, quali sono i punti blu e rossi sul tuo grafico, puoi caricarlo per favore ?

Ehi ragazzi, date un'occhiata al gy, accidenti a questa bestia pazza che adoro ( un momento che aspetto questa mossa, così bella quando succede )

 
Big Joe:
Leledc, bel trade, quali sono i punti blu e rossi sul tuo grafico, puoi caricarlo per favore ? Hey ragazzi, date un'occhiata al gy, dannazione questa bestia pazza che amo ( un momento che aspetto questa mossa, così bella quando succede )

Si tratta di un cross hma e Scalper Bands:un'idea sviluppata dalle Tma Bands della sezione ELITE con la mia mod personale.Selezionano il periodo delle bande in automatico da un altro indi della sezione elite per catturare i cicli.Non posso condividere.Ciao

 
Big Joe:
Leledc, bel trade, quali sono i punti blu e rossi sul tuo grafico, puoi caricarlo per favore ? Ehi ragazzi, date un'occhiata a gy, accidenti a questa bestia pazza che amo (un momento che aspetto questa mossa, così bella quando succede )

LAMIA BESTIA...

Scusa, non ho visto il tuo post prima. Ero occupato a liberare la tendenza. 200 piccoli pip per oggi. Non male.

 
Big Joe:
Una cosa pazzesca questa ELITE, grazie comunque Se non possono vincere come trader, possono vincere con il loro sito Woops !

Bigjoe sono indi che possono essere ricostruiti con indi gratis: ma devi essere un ottimo programmatore...E ricorda che sono indi che si ricalcolano da soli: se non li sai usare possono sembrare inutili (ma non sono inutili nella mia mente)