Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 63

 
dvarrin:
Grazie mille per le vostre spiegazioni Simba e Clahn04 :-):-)

Simba, sul fatto che il ciclo non è più in sincronia, cosa intendi con questo?

Vuoi dire che quando un ciclo mostra una tendenza al rialzo, allora il prezzo si sta effettivamente muovendo verso il basso, o vuoi dire che entrambi i cicli non sono in sincronia?

Non più in sincronia:voglio dire che uno punta in alto (blu) l'altro punta in basso (rosso)...quindi, fate attenzione...le fasi dei cicli H4 sono in alto (lettere Aqua nella foto), come ho detto, quindi l'upmove dovrebbe durare ancora qualche barra (NOTA:L'ho detto qualche ora fa , il prezzo ha continuato a salire, e le barre sono barre H4)...Ma il rischio è alto, quindi, JMHO, meglio aspettare che un nuovo ciclo H4 inizi e iniziare a lavorarci dall'inizio, quando il rischio è minore....

E:Non tutto nella vita è cicli,prendetevi cura dei fondamentali...La Fed ha annunciato un forte programma di riacquisto del debito USA,studiate quali implicazioni questo ha per la liquidità e come questo può aiutare o danneggiare il dollaro..1.3800/1.3870..Se succede,accadrà,PROBABILMENTE,in questa zona ..Amico oggi sono nella "Zona"

Quindi,anche se personalmente qualche ora fa credevo che il corso più probabile fosse al rialzo,e non credo che qualcosa di serio possa rompere il trend rialzista a meno che non ci siano notizie fondamentali o si raggiunga l'area che ho indicato sopra...penso che il rischio non compensi le potenziali ricompense..quindi,aspetto...se non hai fatto i soldi ieri,oggi è troppo rischioso farlo..quindi,ASPETTA...il bello dell'H4 è che c'è un ciclo a settimana in media,quindi,non è necessario fare trading tutti i giorni.

Simba

 

Non focalizzato, nuovi affari e amore fraterno... cos'altro vuoi?)

Linuxser:
Ragazzi, per favore, questo thread sta perdendo il focus.

Linuxser,

Sì, questo succede di solito quando la gente si fissa sulle frecce invece che sui cicli, e non capisce le battute, prendendole erroneamente come opportunità per esercitare i propri traumi freudiani in pubblico.

La gente che accusa giustamente e falsamente gli altri (Walander - grazie per i tuoi post -, Clahnn, io... ho già perso il conto) di avere interessi commerciali, non aiuta molto ....

In ogni caso, guarda i lati positivi:

1-è stato divertente...Cavolo,incredibile,ero su Skyping con amici e il vostro pubblico deve essere aumentato esponenzialmente,loro stanno ancora ridendo,io non ci riesco più,mi fanno male i muscoli facciali...ma sicuramente porteranno più gente al festival e alcuni di loro resteranno come membri.

2-C'era almeno un po' di carne sul tavolo,qualcuno ha postato una PREDICTION,oh mio Dio,una previsione,fatta con un Filtro Digitale...è un buon progresso sul backtesting sui segnali CHIRP...almeno per chi è interessato a fare soldi nel Forex...so che tu posti previsioni e analisi(di solito di successo) al thread avanzato della sezione Elite,quindi,capisci cosa intendo e so che apprezzi ciò che è necessario per farlo.

3-C'è stato qualcuno che ha avuto finalmente una risposta a una domanda senza risposta... marketmaker74... e dvarrin ha avuto un aiuto in più sui suoi cicli.

4-Mladen ed io abbiamo avuto un momento di "amore fraterno" ...beh, forse a voi non interessa, ma per noi è importante (mladen mi ucciderà quando leggerà questo)

5-Ho un'idea per un nuovo business "rentachartdotcom "che posso condividere con TSD gratuitamente....immagina, prima, creare un gruppo di pro trader (sei invitato), poi "condividere" i loro schermi, posso immaginare l'annuncio: "essere in grado di vedere ciò che vediamo, scambiare ciò che scambiamo, cronometrare le vostre entrate al secondo ...niente più stress nel vostro trading, basta firmare Ora...(con una voce profonda risonante, e un paio di comandi ipnotici incorporati)

6-Ora, su una nota seria...non so se ve ne rendete conto o no, ma gli indicatori e le librerie postate da Rich sono "state of the art", quindi, la qualità tecnica di questo thread non ha rivali nel World Wide Web dei thread di filtri digitali, ehi lasciateci divertire ogni tanto...per favore

7-Finalmente, abbiamo visto che cosa un "amatour";)(sì, sì, lo so che è dilettante, ma si è descritto così bene...pensa al significato nascosto della parola che ha usato..lapsus freudiano) ingegnere può fare per far avanzare il campo della commedia ad altezze mai raggiunte prima...

8-Il tuo post mi dà l'opportunità di invitarti nella nostra "società segreta",se sei interessato,basta che mi mandi un PM con le misure del tuo dito rosa(sai..per l'anello speciale che dice a tutti che fai parte di una società segreta...;) )

Linuxser,sai che ti apprezzo e ti rispetto,quindi,ti do la mia parola che cercherò di stare più "tranquillo" e di astenermi...Come ho detto prima,questo thread ormai non ha rivali nella categoria dei filtri digitali,e ci siamo già divertiti,quindi,è ora di tornare seri....

Saluti

Simba

 
SIMBA:
Linuxser,

Sì, questo succede di solito quando la gente si fissa sulle frecce invece che sui cicli, e non capisce le battute, prendendole erroneamente come opportunità per esercitare i propri traumi freudiani in pubblico.

La gente che accusa giustamente e falsamente gli altri (Walander - grazie per i tuoi post -, Clahnn, io... ho già perso il conto) di avere interessi commerciali, non aiuta molto ....

In ogni caso, guarda i lati positivi:

1-è stato divertente...Cavolo,incredibile,ero su Skyping con amici e il vostro pubblico deve essere aumentato esponenzialmente,loro stanno ancora ridendo,io non ci riesco più,mi fanno male i muscoli facciali...ma sicuramente porteranno più gente al festival e alcuni di loro resteranno come membri.

2-C'era almeno un po' di carne sul tavolo,qualcuno ha postato una PREDICTION,oh mio Dio,una previsione,fatta con un Filtro Digitale...è un buon progresso sul backtesting sui segnali CHIRP...almeno per chi è interessato a fare soldi nel Forex...so che tu posti previsioni e analisi(di solito di successo) al thread avanzato della sezione Elite,quindi,capisci cosa intendo e so che apprezzi ciò che è necessario per farlo.

3-C'è qualcuno che ha avuto finalmente una risposta a una domanda senza risposta... marketmaker74... e dvarrin ha avuto un aiuto in più sui suoi cicli.

4-Mladen ed io abbiamo avuto un momento di "amore fraterno" ...beh, forse a voi non interessa, ma per noi è importante (mladen mi ucciderà quando leggerà questo)

5-Ho un'idea per un nuovo business "rentachartdotcom "che posso condividere con TSD gratuitamente....immagina, prima, creare un gruppo di pro trader (sei invitato), poi "condividere" i loro schermi, posso immaginare l'annuncio: "essere in grado di vedere ciò che vediamo, scambiare ciò che scambiamo, cronometrare le vostre entrate al secondo ...niente più stress nel vostro trading, basta firmare Ora...(con una voce profonda risonante, e un paio di comandi ipnotici incorporati)

6-Ora, su una nota seria...non so se ve ne rendete conto o no, ma gli indicatori e le librerie postate da Rich sono "state of the art", quindi, la qualità tecnica di questo thread non ha rivali nel World Wide Web dei thread di filtri digitali, ehi lasciateci divertire ogni tanto...per favore

7-Finalmente, abbiamo visto che cosa un "amatour";)(sì, sì, lo so che è dilettante, ma si è descritto così bene...pensa al significato nascosto della parola che ha usato..lapsus freudiano) ingegnere può fare per far avanzare il campo della commedia ad altezze mai raggiunte prima...

8-Il tuo post mi dà l'opportunità di invitarti nella nostra "società segreta",se sei interessato,basta che mi mandi un PM con le misure del tuo dito rosa(sai..per l'anello speciale che dice a tutti che fai parte di una società segreta...;) )

Linuxser,sai che ti apprezzo e ti rispetto,quindi,ti do la mia parola che cercherò di stare più "tranquillo" e di astenermi...Come ho detto prima,questo thread ormai non ha rivali nella categoria dei filtri digitali,e ci siamo già divertiti,quindi,è ora di tornare seri....

Saluti

Simba

...dovremmo spostare il nostro incontro annuale....Ho sentito dire che le spiagge di Antigua sono affollate di "immagini sgradevoli".... ;-)

 
 

cicli e frecce

Simba,

A causa di SSA non solo le frecce ma anche la curva del ciclo può cambiare la sua forma così ad esempio può mostrare che cade dall'alto mentre in alcune barre che è ancora piatta così semplicemente imbroglia.

Spero che ora tu sappia che i risultati dei tuoi EAs con la combinazione di Goertzel - SSA non sono affatto affidabili - troppo buoni. Si chiama 'future leak'...o hai un'opinione diversa?

Comunque puoi postare lo stesso grafico per GBPJPY H4 come 2 giorni fa che può dire qualcosa. Tuttavia il repaint non si verifica sempre solo nel caso in cui la previsione non corrisponde al movimento futuro del prezzo.

Puoi semplicemente sostituire l'SSA con il JMA e conoscerai i risultati reali dell'EAs.

Krzysztof

 
 
SIMBA:
dvarrin,

Tutti potevano prevedere cosa sarebbe successo per EURUSD ieri ..quello che è più difficile è prevedere cosa avrebbe fatto oggi e domani..ok, i miei suggerimenti:

1-Utilizzare sempre almeno H4 per fissare la direzione generale del ciclo.

2-Se possibile,fai trading quando sia H1 che H4 sono in accordo...e relativamente "giovani",visto che i cicli tendono ad avanzare o ritardare di fase,i cicli buoni negoziabili sono quelli che lo fanno leggermente,ma lo fanno comunque.

3-Poi,visto che sembra che ti piacciano i timeframe inferiori,usa i tuoi cicli M15 e M30 per mettere a punto le entrate nella DIREZIONE segnalata da H4+H1

Per esempio,ieri,dalle ore 00:00 nel mio grafico,i 2 cicli,rosso e blu,separazione superiore,hanno mostrato chiaramente che la direzione da tradare era verso l'alto.Questi 2 cicli sono stati fatti(quello blu è stato fatto più di un anno fa,quello rosso circa 7 mesi fa) con il generatore Digital Filters,non ridipingono e sono molto facili da replicare ,io li uso principalmente per GJ ma funzionano bene per tutte le major o i maggiori cross...BTW,non sono più sincronizzati,quindi EU è un "dimenticare" fino a che non si allineano di nuovo...Vedo che i cicli in h4 sono ancora in fase di rialzo (Aqua numeri sopra a destra del grafico calcolato con un altro indicatore ... è possibile utilizzare Rich `s quelli per aiutare nel vostro processo decisionale, non c'è bisogno di appartenere a società segrete ), quindi, più probabilmente, l'upmove continuerà un paio di barre più, ma "più probabilmente" non è sufficiente perché cominciano ad essere "vecchio", quindi, per ora è un dimenticare ... Quando le fasi allineare giù E Se i 2 cicli DFG allineare giù di nuovo mentre le fasi sono relativamente giovani penserò a shorting it.

Il trading di cicli senza la direzione H4 è una ricetta per il disastro... c'è troppo rumore nei timeframe inferiori, anche denotando, non ho trovato cicli affidabili che funzionino a lungo.

Saluti

Simba

Simba, potresti postare gli indicatori visualizzati sul tuo grafico, se puoi condividerli?

 
SIMBA:
Non più in sincronia:voglio dire che uno punta in alto(blu) l'altro punta in basso(rosso)..quindi,fai attenzione..le fasi dei cicli H4 sono in alto(lettere Aqua nella foto),come ho detto,quindi il rialzo dovrebbe durare ancora qualche barra(NOTA:l'ho detto qualche ora fa ,il prezzo ha continuato a salire,e le barre sono barre H4)..ma il rischio è alto,quindi,JMHO,meglio aspettare che inizi un nuovo ciclo H4 e iniziare a lavorarci dall'inizio,quando il rischio è minore....

E:Non tutto nella vita è ciclico,prendetevi cura dei fondamentali...La Fed ha annunciato un forte programma di riacquisto del debito USA,studiate quali implicazioni questo ha per la liquidità e come questo può aiutare o danneggiare il dollaro..1.3800/1.3870..Se succede,succederà,PROBABILMENTE,in questa area ..Amico oggi sono in "Zona"

Quindi,anche se personalmente qualche ora fa credevo che il corso più probabile fosse al rialzo,e non credo che qualcosa di serio possa rompere il trend rialzista a meno che non ci siano notizie fondamentali o si raggiunga l'area che ho indicato sopra...penso che il rischio non compensi le potenziali ricompense..quindi,aspetto...se non hai fatto i soldi ieri,oggi è troppo rischioso farlo..quindi,ASPETTA...il bello dell'H4 è che c'è un ciclo a settimana in media,quindi,non è necessario fare trading ogni giorno.

Simba

Grazie Simba! Ok penso di ascoltarti e aspettare un po

 

Migliora il tuo RR

fajst_k:
Simba,

A causa di SSA non solo le frecce ma anche la curva del ciclo può cambiare la sua forma così ad esempio può mostrare che cade dall'alto che in alcune barre che è ancora piatta così semplicemente imbrogliare.

Spero che ora tu sappia che i risultati dei tuoi EAs con la combinazione di Goertzel - SSA non sono affatto affidabili - troppo buoni. Si chiama 'future leak'...o hai un'opinione diversa?

Comunque puoi postare lo stesso grafico per GBPJPY H4 come 2 giorni fa che può dire qualcosa. Tuttavia il repaint non si verifica sempre solo nel caso in cui la previsione non corrisponde al movimento futuro del prezzo.

Puoi semplicemente sostituire l'SSA con il JMA e conoscerai i risultati reali dell'EAs.

Krzysztof

K,

Sembra che tu abbia un atteggiamento come se il mondo ti dovesse una spiegazione, e non è così, dato che sento di dovere a Linuxser un minimo di contributo a questo thread dopo la recente performance di Comedy, risponderò alle tue domande, ma, per favore, cerca di cambiare il tuo atteggiamento, non stiamo cercando di convincere te o chiunque altro sui nostri metodi (proprio il contrario)...

1-Le frecce non hanno niente a che vedere con Goertzel,Mesa,SSA o JMA,sono un indicatore chiamato supersignals,puoi cercarlo in questo forum,è disponibile per tutti,segna semplicemente con le frecce top e bottom...Io li preferisco alle linee SR o zigzag,la loro unica utilità è quella di segnare un top o un bottom precedente,non di fare trading su di essi...Sono un indicatore di riverniciatura molto conosciuto,quindi,usarli per innescare entrate o uscite è una follia,usarli solo per segnare dove sono i potenziali punti di supporto e resistenza...La versione che uso io si chiama Super_Indicator_v2(non ho messo il nome) e l'ho modificato-int a int esterno- per poterlo regolare manualmente per riflettere i massimi o i minimi che si trovano a MEZZO ciclo dominante (se il ciclo dominante in questo momento,per esempio è 49 imposto il superindicatore "dist" a 25)....in questo modo segno i massimi e i minimi precedenti che sono legati al prezzo di quel ciclo...la parola chiave qui è segnare...non faccio trading su di essi, ma sono consapevole di questi punti dove una nuova potenziale offerta o domanda può entrare in forza nel mercato.

2-I cicli:

I risultati dei test con gli EA non sono di parte...Supponiamo il Timeframe H1...se per esempio si entra long quando la pendenza del ciclo sale e si esce e si inverte quando la pendenza del ciclo scende...Immaginate il seguente caso: la barra1 (barra precedente) ha chiuso e i cicli sono saliti alla chiusura della barra...quindi all'apertura della barra attuale, la barra0, l'EA entra long come farete voi se vi trovate davanti allo schermo in quel momento, poi dopo 1 ora, alla chiusura della barra0, il ciclo scende ancora come un pazzo..allora l'EA chiude il long in perdita e apre uno short come faresti se fossi davanti allo schermo in quel momento...poi la nuova pendenza continua per 10 barre, quindi l'EA tiene aperto lo short...poi quando torna a salire, alla chiusura della barra, alla prossima apertura l'EA chiude lo short (con un grande profitto)

e apre un long...continua per 5 barre...ecc,ecc...Quindi l'effetto di riverniciatura,se c'è,è incluso nei risultati,punisce il sistema,esattamente come punirebbe te se lo negoziassi manualmente davanti allo schermo....Non c'è nessuna perdita futura,alla chiusura della barra1(barra precedente)se la pendenza è alta l'EA entra long....la prossima chiusura se la pendenza si è ridisegnata verso il basso, chiude long (subendo una perdita) e apre uno short...dov'è la perdita futura...? Quando la previsione non corrisponde alla direzione futura dei prezzi si viene puniti con perdite, quando la previsione corrisponde alla direzione futura si viene premiati con profitti....di solito la riverniciatura è minima, è per questo che l'EA fa profitti, traccia i cicli GIUSTI da tracciare e scarta quelli instabili...abbiamo diverse versioni, una di queste usa lo smoothing HMA e i risultati sono praticamente gli stessi, un'altra lavora sui prezzi grezzi e anche questa ha risultati molto simili..quindi, abbiamo concluso che non è lo smoothing, ma i cicli...se usi cicli instabili il repainting ucciderà il tuo account non importa quanto smooth tu aggiunga...se usi cicli stabili farai soldi, e lo smooth aggiungerà solo differenze minime.

Lo smooth influisce solo quando si usano cicli ad alta frequenza (come 10 periodi, ecc.)... e questo significa che quei cicli non sono affidabili per il trading a lungo termine (lo abbiamo testato), quindi, quali sono?

Quelli che funzionano fuori dal campione ...Quindi, prova, prova, prova...per trovare cicli stabili...Questo è ciò per cui usiamo gli EAs.

3-Filosofia: Non usiamo i cicli come palle di cristallo che si adattano perfettamente al passato e al futuro...questo non succederà...usiamo solo cicli che sono abbastanza stabili da darci un vantaggio nel definire la direzione più probabile, e poi fare trading su quella direzione, SOLO in quella direzione, usando una diversità di strumenti, come l'azione dei prezzi, le zone SR...ecc, ecc...Questo è tutto, gente

CONCLUSIONI:

1-Voi potete credere o meno a quanto segue, dipende da voi, io non ho, né voglio dimostrare nulla...

2-Ci sono cicli stabili da trovare... non sono nella gamma di alta frequenza, ci sono diversi modi per trovarli, confermate sempre con test fuori campione.

3-Non ho trovato nessun ciclo stabile al di sotto del timeframe H1, quindi, usare i cicli in M30,M15,M5,M1...non ha alcun bordo, anzi, ha un bordo negativo.

4-Il metodo di filtraggio del rumore è irrilevante per TRADIRE i Cicli...MA...è molto importante TROVARE i Cicli potenzialmente giusti...poi testare fuori campione e confermare la loro stabilità teorica.

5-Nel trading di questi cicli, usali solo come TRENDFILTER, poi usa la tua esperienza di trader e l'azione dei prezzi per cercare punti di acquisto o di vendita (nella direzione della "tendenza" del ciclo) che migliorino il tuo RR...Nessun ciclo è sempre giusto, quindi, cercare di trovare la sfera cristallina perfetta porterà al fallimento.

6-Dovete accettare e abbracciare il rischio per fare soldi con il trading, non potete avere il 100% di certezza, non importa quanto lo vogliate...cercarla vi porterà a sovrastimare il passato, e sapete già che questo non funziona.

Vi lascio continuare con i vostri test e le vostre conversazioni...Credo che sarebbe interessante se postaste QUI in questo thread alcuni risultati reali o backtest di utilizzo di qualsiasi cosa voi usiate(CSSA,Mesa..???) per il trading della coppia specifica di vostra scelta...In fin dei conti è bene fare continuamente domande,ma ad un certo punto dovete capire che anche noi vogliamo delle risposte

Se lo fai, e non ti prometto nulla, e sono interessanti possiamo mostrare alcuni risultati di Goertzel o Mesa sulla stessa serie, fino ad allora...

Ciao

Simba

 

Simba,

Per quanto riguarda la commedia. Non preoccuparti, non è facile insultarmi o qualcosa del genere, sono molto abituato alle discussioni tecniche (forse non così calde), oltre a questo ho lavorato per 15 mesi in Italia e ho avuto una moglie greca, quindi sono abituato al temperamento meridionale

Spero che tu capisca la mia reazione vedendo il grafico perfetto dal gruppo segreto e sapendo che stai usando SSA che introduce future perdite - ho iniziato a scavare in questo immediatamente e come risultato abbiamo ottenuto questa ampia spiegazione Chissà se l'avremmo ottenuta altrimenti..... e non mi sono sbagliato in un modo o nell'altro riguardo alla riverniciatura... in realtà un mio amico è riuscito a catturare la riverniciatura della curva del ciclo GOERTZEL- SSA con screenshot.

Sono riuscito a compilare e costruire la dll Goertzel per NS ieri, ancora non viene visualizzata ma spero di riuscire a farla funzionare oggi, quindi sicuramente posterò qualcosa.

Spero che Richcap non abbia rinunciato a noi perché sarebbe una grande perdita per questo forum.

Krzysztof