Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 60

 

Per quanto ho capito l'SSA (casuale o non casuale o qualsiasi altra cosa) non può essere usato come segnale di acquisto e di vendita (a differenza delle affermazioni di NOXA) proprio come Hodrick Prescot.

Il suo metodo sembra il metodo di Brian Millard ( perché nessun altro pacchetto può produrre canali del tipo descritto da J.M. Hurst e più recentemente da Brian Millard. Quando è alleato con l'isolamento dei cicli importanti e una simulazione di tipo Monte Carlo per il movimento futuro la combinazione è imbattibile nel campo del software di analisi tecnica Qudos Publications e Brian Millard Home Page)

Il metodo di Simba non sembra facile da capire ma tutte le discussioni sono ottime qui dentro.

 
biddick:
Per quanto ho capito l'SSA (casuale o non casuale o qualsiasi altra cosa) non può essere usato come segnale di acquisto e vendita (a differenza di quanto sostiene la gente di NOXA) proprio come Hodrick Prescot.

Il suo metodo sembra il metodo di Brian Millard( Perché nessun altro pacchetto può produrre canali del tipo descritto per la prima volta da J.M. Hurst e più recentemente da Brian Millard. Quando è alleato con l'isolamento dei cicli importanti e una simulazione di tipo Monte Carlo per il movimento futuro la combinazione è imbattibile nel campo del software di analisi tecnica Qudos Publications e Brian Millard Home Page)

Il metodo di Simba non sembra facile da capire, ma tutte le discussioni sono ottime qui.

Hai frainteso il punto qui. Qualsiasi presenza di un indicatore non casuale nella strategia falsificherà i segnali di acquisto/vendita e i risultati della strategia. Siccome Simba ha un chiaro interesse commerciale e 17 anni di esperienza nel trading come sostiene, mostrare un grafico come quello di ieri (post 583) è una semplice manipolazione dei lettori inesperti di questo forum, poiché i segnali di acquisto/vendita sono falsificati.

Krzysztof

 
Hai frainteso il punto qui. Qualsiasi presenza di un indicatore non casuale nella strategia falsifica i segnali di acquisto/vendita e i risultati della strategia. Dato che Simba ha un chiaro interesse commerciale e 17 anni di esperienza nel trading come sostiene, mostrare un grafico come quello di ieri (post 583) è una semplice manipolazione dei lettori inesperti di questo forum, dato che i segnali di acquisto/vendita sono falsificati. Krzysztof

Quindi se i segnali di Simba sono falsi segnali di acquisto e vendita allora immagino che anche il gbpjpy che cade vicino a circa 500 pips negli ultimi due giorni non sia successo, non c'è nessun periodo di manipolazione!

 

Potenziali gemme da trovare su questa strada

fajst_k:
Hai frainteso il punto qui. Qualsiasi presenza di indicatori non casuali nella strategia falsifica i segnali di acquisto/vendita e i risultati della strategia. Siccome Simba ha un chiaro interesse commerciale e 17 anni di esperienza nel trading come sostiene, mostrare un grafico come quello di ieri (post 583) è una semplice manipolazione dei lettori inesperti di questo forum, poiché i segnali di acquisto/vendita sono falsificati. Krzysztof

1-Tu pensi che io abbia chiari interessi commerciali?

Hahahaha...Mostrami un solo post in questo Forum dove chiedo soldi in cambio di qualcosa o dove promuovo continuamente un marchio commerciale, come fai tu con NOXA ...Francamente, non credo che i ragazzi della NOXA ti usino per promuovere i loro servizi, non possono essere così stupidi, e da quello che so di loro sono una squadra intelligente dove tu ovviamente non sei adatto.

Hai dipinto un ritratto molto povero di te stesso con la tua affermazione ... OK, ora dimmi cosa esattamente sto vendendo qui e a quale prezzo?

2-Mettere in mostra i grafici in un forum di Forex è una semplice manipolazione di trader inesperti?

Cosa ti sei fumato?

Siamo in un Forex Forum, in un thread specifico incentrato sulle strategie di trading che utilizzano FILTRI DIGITALI, quindi, mostrare i grafici con un filtro digitale, causale o non causale e fare una previsione sulla sua interpretazione e la direzione specifica che quella coppia sta per prendere nel prossimo futuro (BTW,Ho chiuso il mio trade, con guadagni di quasi 300 pips ) riflette solo un alto livello di fiducia, e competenza , nell'applicazione dei filtri digitali al trading REALE, e se questo manipola i trader inesperti, è nella giusta direzione, mostrando loro che ci sono potenziali gemme da trovare su questa strada....l'ultima volta che ho controllato nel dizionario questo si chiamava insegnamento.... Sta a loro decidere se vogliono imparare la mappa completa o no,io,e altri,abbiamo postato abbastanza pezzi di essa in questo Forum per quelli che vogliono imparare per iniziare a farlo...

3-Ti ho fatto una domanda molto chiara e, a modo tuo, hai dato una risposta chiara...Ti ripeto di nuovo la domanda, così tutti sanno chiaramente cosa ha scatenato la tua reazione e perché sei così arrabbiato...Puoi mostrare applicazioni specifiche dei tuoi metodi nei mercati reali?...E non mi riferisco alla previsione dei risultati di ieri, né al trading di CHIRPS, ma al trading di una coppia di valute di tua scelta, e mostra cosa usi per questo... dopo tutto, dici di essere un trader a tempo pieno da 2 anni, e ancora non abbiamo idea di cosa usi per il trading.

BTW,è impossibile falsificare un "segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada...ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi(non ho dato un segnale specifico,ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi,e quale mentalità adottare "cerca i punti di vendita-non pensare di comprare per un paio di giorni"),e questa è stata la direzione presa dalla coppia...sì,so che fa così male che i tuoi meccanismi di difesa stanno facendo girare il tuo intelletto fuori controllo,ma sii uomo,sopporta il dolore e impara a

controllare le tue reazioni a meno che tu non voglia continuare a cestinarti in un abisso senza fondo di auto-illusione...cosa a cui ti stai avvicinando molto velocemente.

Ora, per tutti, ci si può aspettare qualsiasi cosa da questo pagliaccio delirante, autoproclamato trader a tempo pieno (aka nerd disoccupato, e disoccupabile nel mondo reale a causa di ovvia mancanza di abilità sociali minime) di 2 anni ... MA ... ciò che ci si dovrebbe aspettare, una risposta chiara alla mia domanda ... Può mostrare applicazioni specifiche dei suoi metodi nei mercati reali?

Sia così gentile da manipolare le nostre menti inesperte con la saggezza dei suoi grafici ....

Amico, e la gente ancora mi manda pm chiedendomi perché ho smesso di postare nei forum pubblici.

Ciao

Simba

 

Gli strumenti giusti per il compito

mrtools:
Quindi se i segnali di Simba sono falsi segnali di acquisto e vendita allora immagino che anche il gbpjpy che cade vicino a circa 500 pips negli ultimi due giorni non sia successo, non c'è periodo di manipolazione!

Strumenti,

Grazie mille per le tue gentili parole, sei un vero amico.

Non perdere altro tempo con questo pagliaccio, chiunque abbia almeno 2 dita di distanza tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli può ovviamente vedere un tizio che posta, prima del fatto, la direzione futura di GBPJPY, poi la coppia che prende in quella direzione, poi un altro tizio estremamente arrabbiato per questo fatto e che cerca di nascondere il suo disagio con "tende di fumo".

BTW, non sono stato l'unico a credere nei miei TOOLS , anche tu hai inchiodato la direzione prima dell'evento, quindi, complimenti... ti inviterei a far parte del mio gruppo "segreto" se non ci fossi già...

Saluti

Simba

 

...

Dal momento che io sono quello che viene indicato come "un membro fuggitivo del gruppo Goertzel" in alcuni dei post, un paio di fatti :

  • simba è un mio amico
  • le mie ragioni per lasciare (tecnicamente non è lasciare) il gruppo aveva, ha e non avrà mai nulla con simba stesso, dal momento che c'è un punto precedente. Come amici possiamo essere d'accordo o in disaccordo su alcune cose ma questo non cambia il "famoso punto precedente"

saluti a tutti

mladen

 

Questa notizia è molto allarmante per me. Cosa sta succedendo?

Tutti appartengono ad una società segreta che sviluppa super indicatori e fa un sacco di soldi tranne me?

Esigo risposte e nomi.

Niente zuppa per te!

Devo dire che è stata una grande chiamata... sono impressionato.

 
Kenny Rogers:
Questa notizia è molto allarmante per me. Cosa sta succedendo?

Tutti appartengono ad una società segreta che sviluppa super indicatori e fa un sacco di soldi tranne me?

Esigo risposte e nomi.

Niente zuppa per te!

Devo dire che è stata una grande chiamata...sono impressionato.

Grazie per le tue gentili parole e per aver alleggerito il thread con l'umorismo necessario

Saluti

Simba

 

Abbiamo avuto la fortuna di vedere alcune delle sue dichiarazioni di trading

mladen:
Visto che sono quello che in alcuni post viene definito "un membro scappato di casa del gruppo Goertzel", un paio di fatti :
  • simba è un mio amico
  • le mie ragioni per lasciare (tecnicamente non è lasciare) il gruppo aveva, ha e mai avrà nulla con simba stesso, dal momento che c'è un punto precedente. Come amici possiamo essere d'accordo o in disaccordo su alcune cose, ma questo non cambia il "famoso punto precedente"

saluti a tutti

mladen

Grazie mladen,

Sono onorato di essere tuo amico, dato che mi hai aiutato enormemente durante gli ultimi mesi.

La percezione generale in questo forum è che mladen sia un grande programmatore...

...Beh, questo è vero, ed è anche un grande errore di percezione, mladen è, soprattutto, una persona molto generosa con un eccezionale livello di integrità personale, e per quelli di noi che hanno avuto la fortuna di vedere alcune delle sue dichiarazioni di trading (e imparare da loro), è anche un trader eccezionale...

Ok, ora potrebbe essere Venere retrograda o la Luna, ma sto diventando troppo sentimentale, quindi, dirò solo grazie mladen

Saluti

Simba

 

Qualcuno potrebbe un po' prevedere cosa sarebbe successo ieri per EURUSD?

Stavo usando STLM Hist sul grafico 15M, un indicatore di ciclo su 15M e un altro indicatore di ciclo sul grafico 30M.

Il ciclo M30 e l'STLM Hist mostravano una caduta, ma l'indicatore del ciclo m15 era in basso e indicava un aumento per EURUSD. Poi sale e ha ottenuto circa 400 pips in mezza giornata. E l'indicatore del ciclo M30 sembra un po' strano.

Come si è comportato con gli indicatori adattivi? qualcuno può dirmi come vederli? Ho l'analisi dello spettro, ma gli altri indicatori (SATL, RSTL,...) non appaiono.

File:
eurusd.jpg  224 kb