Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 68

 

M1

post 663 M1 link previsione è lì. Mi dispiace molto dire che non sei più un partner di conversazione con me ..... a meno che tu non pubblichi qui gli screenschoot del tuo diploma MBA

Krzysztof

 

tante mail e niente di concreto, nessun indicatore, statistica, grafico anche documento allegato....unbelivable...e nessun screenshoot di diploma MBA

 

scuola

Ma ti sei laureato nel 1984 non nel 2007 per essere precisi..... molto tempo fa

Allora se ti sei diplomato in una scuola così buona sono molto sorpreso che tu abbia postato questo

grafico ridipinto......... ........magari hai pensato

di essere più intelligente degli altri......

 

Credo (supponendo) che il resto dei membri voglia conoscere i Filtri Digitali piuttosto che fare ricerche su qualche diploma vero o falso o leggere gli ultimi commenti sulla vita privata di qualcuno o qualsiasi altra cosa che coinvolge solo una percentuale minore dei lettori del thread attuale.

IMHO.

 

Leggere questo thread mi fa venire voglia di strapparmi la camicia e colpire qualcosa.

E davvero, penso che la maggior parte dei membri non abbia idea di cosa stiano parlando questi ragazzi, comunque. L'argomento è molto avanzato per un ragazzo normale. Ci sono probabilmente 5 persone in tutto il forum che possono capire l'argomento. La maggior parte vuole solo andare in giro in modo da poter scaricare qualche indicatore magico di previsione del ciclo e fare un fantastiliardo di dollari.

 

Gazillion dollari

Kenny Rogers:
Leggere questo thread mi fa venire voglia di strapparmi la camicia e colpire qualcosa. E davvero, penso che la maggior parte dei membri non abbia idea di cosa stiano parlando questi ragazzi, comunque. L'argomento è molto avanzato per il ragazzo normale. Ci sono probabilmente 5 persone in tutto il forum che possono capire l'argomento. La maggior parte vuole solo andare in giro in modo da poter scaricare qualche indicatore magico di previsione del ciclo e fare un fantastiliardo di dollari.

Prova questo, il suo nome è Cycle_GJH4, dovrebbe essere usato in GBPJPY H4 timeframe, ma puoi testarlo su GBPUSD H4 e probabilmente su H1 entrambe le coppie possono aiutarti... Questo è quello rosso in entrambe le foto.

Dal momento che la maggior parte delle coppie sono estremamente correlate, non sarei sorpreso se funzionasse anche per alcune di esse, ma questo non era il suo scopo...

1-Si basa su MESA ed è un composito dei 3 cicli più stabili trovati in GBPJPY H4.

2-Non si ridipinge

3-E' molto robusto, funziona bene ma non è perfetto poiché non è stato overfitted, vedi come è andato fuori sincrono per le ultime 2 settimane di febbraio, quindi...

4-...Il modo di fare trading, come mostrato in una delle foto, è quello di confermare SEMPRE con le linee di tendenza, poi quando sia Cycle_GJH4 che il TL confermano una svolta, si prende questo un filtro di direzione del trend e si fa trading in quella direzione con i vostri metodi abituali...Questo è solo un ulteriore strumento nella vostra cassetta degli attrezzi.

5-Questo è come un coltello, può aiutare o può farti male ... utilizzare con cura, giocare con esso in demo fino a quando si è sicuri su di esso ... poi usarlo o scartarlo sotto la propria responsabilità.

6-Siate sempre consapevoli del timeframe superiore, ciò che può uccidere un trader che usa i cicli è la tendenza, che non è altro che un ciclo del timeframe superiore.

Saluti

Simba

File:
gbpjpyh4.gif  79 kb
gbpjpyh4tl.gif  63 kb
 

Il nome dell'argomento dovrebbe essere: Trading Strategies Based On Digital Filters: Who knows it Better? Comunque mi piace, non mi lamento.

 

Esade

Modificato da Simba, informazioni non rilevanti per il thread

 

Giusto

Linuxser:
Credo che (indovinando) il resto dei membri voglia conoscere Digital Filters piuttosto che fare ricerche su qualche diploma vero o falso o leggere gli ultimi commenti sulla vita privata di qualcuno o qualsiasi altra cosa che coinvolge solo una percentuale minore dei lettori del thread attuale. IMHO.

Sì, hai ragione, di conseguenza, ho modificato o cancellato la maggior parte delle informazioni irrilevanti.

ORA...se lo analizzi, la questione è MOLTO intrigante:

1-Il ragazzo ha predicato sulla previsione di M1...MA...Lui predice su H4+H1...Dovrebbe spiegare perché questa discrepanza, ci sono molti neofiti che possono essere ingannati dalle sue affermazioni.

2-Ogni volta che gli è stato chiesto qualcosa di rilevante, come mostrarci una previsione basata su M1, che sarà estremamente interessante...Lui cambia marcia per una questione totalmente estranea, come il mio Diploma ...Questa non è la prima volta che "fuma il sipario" sul thread quando gli vengono poste alcune domande rilevanti...Prima è stato accusare tutti e suo zio di avere interessi commerciali, la scorsa volta è stato "Arrows" e Comedy time, ora è Diplomas...Mi chiedo cosa verrà dopo...qualsiasi cosa ma una risposta specifica.

3-Per mesi è stato qui a fare domande sui metodi degli altri...Per fargli postare qualcosa sui suoi abbiamo dovuto praticamente estrarglieli con le pinze....In realtà, se te ne rendi conto, ha postato più sui MIEI metodi (violando il suo accordo di riservatezza con un gruppo di persone che lavorano duramente, e mostrando il suo vero valore come persona) che sui SUOI...

Estrai le tue conclusioni...

Simba

 

Sei una persona maleducata, uno che sembra credere di poter chiedere, chiedere, chiedere a tutti gli altri come un cucciolo che esige il suo cibo.....Nessuno ti deve niente qui, e il fatto che tu osi chiedere dov'è la carne spiega tutto...