Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 103

 

Non importa, non sono sicuro di come mi sono lasciato trascinare in questo

 

Non importa, non sono sicuro di come mi sono lasciato trascinare in questo

 

Non importa, non sono sicuro di come mi sono lasciato trascinare in questo

 

Non importa, non sono sicuro di come mi sono lasciato trascinare in questo

 

a causa di essere portato alla mia attenzione i miei allegati che infastidiscono alcune persone sono stati rimossi, mi dispiace per qualsiasi disagio

 

Cuda ora sveglio

a causa di essere portato alla mia attenzione i miei allegati infastidire alcune persone hanno rimosso, mi dispiace per qualsiasi disagio

 

a causa di essere portato alla mia attenzione i miei allegati che infastidiscono alcune persone sono stati rimossi, mi dispiace per qualsiasi disagio

 

Scuse

Mi scuso con chiunque possa aver offeso con i miei post e gli allegati degli ultimi due giorni e settimane, gli allegati erano intesi come una previsione della tendenza imminente e non era intesa come una presa in giro, ma guardando indietro ai miei post posso vedere come potrebbe essere stata concepita come tale, e quindi li ho rimossi e non posterò più la previsione della tendenza per questo motivo e la terrò privata, mi scuso ancora per aver turbato qualcuno. I post per qualche motivo mi sono permesso di essere trascinato in quello che non sono nemmeno sicuro ora, e non parteciperà più alla lotta.

 
mrtools:
Mi scuso con chiunque possa aver offeso con i miei post e gli allegati degli ultimi due giorni e settimane, gli allegati erano intesi come previsione della tendenza imminente e non era inteso come presa in giro, ma guardando indietro i miei post posso vedere come potrebbe essere stato concepito come tale, e quindi li hanno rimossi e non sarà più postare la previsione della tendenza per questo motivo e tenerlo privato, ancora scusa per aver sconvolto qualcuno. I post per qualche motivo mi sono permesso di essere trascinato in quello che non sono nemmeno sicuro ora, e non parteciperà più alla lotta.

MrTools sei una grande risorsa per me e penso anche per gli altri:come sono grandi risorse per me Simba,Mladen e altri ragazzi(per favore non ti offendere se non ti nomino!!!).Per me i tuoi allegati sono una buona ispirazione per studiare e capire i cicli.Non aver paura e continua a postare se vuoi.Ciao

 

Ignoranza meritata

Incredibile... i detenuti che gestiscono l'ospedale psichiatrico

I miei seguenti commenti non sono destinati a tutti, saprete se si applicano a voi o no.

Questo thread progredisce solo quando persone come leledc, Homestudy, FFL, Big Joe, Tools e me (più alcuni altri che non menziono perché avevano già gettato la spugna mesi fa) si impegnano e decidono di condividere, sviluppare e mostrare come utilizzare alcuni indicatori o strategie...I carri armati quando gli "smanettoni" iniziano ad elemosinare quel meraviglioso indicatore che ovviamente non verrà condiviso,o i perdenti si innervosiscono comprensibilmente quando vedono qualcuno postare previsioni che sistematicamente vanno in target come previsto....Quindi non basta che qualcuno dimostri in questo thread che è possibile utilizzare i filtri digitali con successo sistematico(io,fastjk e Tools....in quest'ordine di apparizione, se leggete il thread per intero, vi renderete conto di quanto avete perso)...Non basta che condividiamo diversi indicatori e leledc impiega il suo tempo per svilupparli ulteriormente...Non basta che abbiamo sistematicamente aiutato coloro che volevano lavorare il loro tempo per sviluppare i propri filtri....No, non è sufficiente, perché, tra gli altri comportamenti interessanti, alcuni di voi hanno richiesto a Tools di dimostrare la sua buona fede , di dimostrare che è una brava persona condividendo con voi il suo lavoro proprietario...hahaha...Se credete sinceramente che questa sia la migliore strategia per ottenere il vostro premio, il tempo dimostrerà la follia del vostro metodo.

Invece di mostrare rispetto a coloro che ti hanno aiutato, li alieni...risultato finale:Tools non pubblicherà più previsioni, homestudy non condividerà un metodo che sta funzionando per lui e tu sei ancora segretamente in soggezione delle nostre previsioni ...e lo sarai per sempre.

Avresti potuto provare ad implementare un filtro digitale,è perfettamente spiegato nel thread e in altri thread di questo Forum,avresti poi potuto chiedere suggerimenti per miglioramenti o postare potenziali applicazioni chiedendo commenti,come ha fatto BigJoe,,allora saresti stato aiutato ancora di più di quello che sei stato anche se non te ne rendi conto,ancora....Ma...Non lo avete fatto,quindi,quando tra un anno i tempi saranno ancora più duri per voi,sarete gli unici responsabili della vostra mancanza di risultati...Quelli di voi che sono ignoranti,arroganti e maleducati,prendetevi il vostro tempo e rendetevi conto che la ricompensa per questi comportamenti non è la conoscenza ma la meritata ignoranza.

S