Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 91

 

leledc

leledc:
Ciao ragazzi sto usando FFT su un grafico a 5 minuti (EURUSD) sperimentando due impostazioni che condividerò con voi:

Impostazione 1

Rsi

Periodo:55

HarmNo13

PastBars=300

FutBars=30(potete usare quello che volete ma penso che le previsioni siano più stabili con barre minime)

FreqTol=0.0001

Impostazione 2

Rsi

Periodo:5

HarmNo13

PastBars=300

FutBars=30

FreqTol=0.0001

Il filtro è su una finestra con stochrsi e Double Stochastic Bressert! Finora preferisco l'impostazione 1: l'impostazione 2 è troppo veloce

Buon trading ragazzi

Potresti mandarmi la versione commerciale di Renko alla mia mail, per favore? Grazie

ps: grazie per questa configurazione

 
banesa1976:
potresti mandarmi la versione commerciale di renko alla mia mail, per favore? grazie ps:grazie per questa configurazione

Questo thread è per parlare dei filtri digitali e del trading :non per questo tipo di richiesta che si può fare in pvt...

 

capire

leledc:
Questo thread è per parlare di filtri digitali e trading :non per questo tipo di richiesta che si può fare in pvt...

scusa per la domanda

 

MacdSnake

Questa è la mia ultima idea...Non so come si comporta: fondamentalmente è un macd basato su Snake (sì, ridipinge)...Questo è un tentativo di vedere se le ridipinture possono essere controllate sottraendo due MA...Sotto Macd classc con segnale in hist e modalità lineare...Questo indi è in test e mi piacerebbe sapere un pensiero da Simba e Malden.Grazie

File:
 

...

leledc,

Permettetemi di rispondere indirettamente: Brian Millard, che ha continuato alcuni lavori di Hurst, raccomandava nel suo lavoro solo 1 (uno) indicatore - Centered Triangular Moving Average. Ora snake è Centered Triangular Moving Average + qualche estrapolazione. E poiché mi piace il lavoro di Millards, la conclusione è ...

PS: allegando una versione di centrata triangolare MA (è stato già pubblicato su alcuni dei thread pubblici, ma in questo momento non riesco a ricordare dove, e ho capito che non fa male a postarlo di nuovo). Lo raccomando non perché ho scritto questa versione, ma perché il codice in questo è più semplice e quando si tratta di codice: più semplice è, minore è la possibilità che ci sia un errore (e molto più facile da usare in qualsiasi ulteriore sviluppo)

saluti

mladen

leledc:
Questa è la mia ultima idea...Non so come si comporta: fondamentalmente è un macd basato su Snake (sì, ridipinge)...Questo è un tentativo di vedere se le ridipinture possono essere controllate sottraendo due MA...Sotto Macd classc con segnale in hist e modalità lineare...Questo indi è in test e mi piacerebbe sapere un pensiero da Simba e Malden.Grazie
 
mladen:
leledc,

Permettetemi di rispondere indirettamente: Brian Millard, che ha continuato alcuni lavori di Hurst, raccomandava nel suo lavoro solo 1 (uno) indicatore - Centered Triangular Moving Average. Ora snake è Centered Triangular Moving Average + qualche estrapolazione. E poiché mi piace il lavoro di Millards, la conclusione è ...

PS: allegando una versione di centrata triangolare MA (è stato già pubblicato su alcuni dei thread pubblici, ma in questo momento non riesco a ricordare dove, e ho capito che non fa male a postarlo di nuovo). Lo raccomando non perché ho scritto questa versione, ma perché il codice in questo è più semplice e quando si tratta di codice: più semplice è, minore è la possibilità che ci sia un errore (e molto più facile da usare in qualsiasi ulteriore sviluppo)

saluti

mladen

Hai ragione...so di questa versione...Ora proverò a modificarla.Grazie

 
mladen:
leledc,

Permettetemi di rispondere indirettamente: Brian Millard, che ha continuato alcuni lavori di Hurst, raccomandava nel suo lavoro solo 1 (uno) indicatore - Centered Triangular Moving Average. Ora snake è Centered Triangular Moving Average + qualche estrapolazione. E poiché mi piace il lavoro di Millards, la conclusione è ...

PS: allegando una versione di centrata triangolare MA (è stato già pubblicato su alcuni dei thread pubblici, ma in questo momento non riesco a ricordare dove, e ho capito che non fa male a postarlo di nuovo). Lo raccomando non perché ho scritto questa versione, ma perché il codice in questo è più semplice e quando si tratta di codice: più semplice è, minore è la possibilità che ci sia un errore (e molto più facile da usare in qualsiasi ulteriore sviluppo)

saluti

mladen

Se i miei occhi non mi mentono, questo indy è.... wow...!!!!...

Grazie mille, Mladen ... ..!!

 

...

fxnewbie,

Fai solo attenzione: come ha già detto leledc, è uno di quelli che "ridipingono" (o ricalcolano, come dicevo io). La parte punteggiata è soggetta a cambiamenti (è una parte che viene "estrapolata" in un certo modo e può cambiare a seconda delle variazioni di prezzo) Quindi questa appartiene alla serie che leledc sta ricercando in questo momento e dovrebbe essere usata allo stesso modo di quelle

saluti

mladen

fxnewbie:
Se i miei occhi non mi mentono, questo indy è.... wow...!!!!... Grazie mille, Mladen... ...!!!
 

indicatori non causali

prove aneddotiche

vendetta personale

 
mladen:
fxnewbie,

Attenzione però: come già detto da leledc, è uno di quelli che "riverniciano" (o ricalcolano, come dicevo io). La parte punteggiata è soggetta a cambiamenti (è una parte che viene "estrapolata" in un certo modo e può cambiare a seconda delle variazioni di prezzo) Quindi questa appartiene alla serie che leledc sta ricercando in questo momento e dovrebbe essere usata allo stesso modo di quelle

saluti

mladen

Tks. molto, Mladen. Dovrei leggere i post precedenti prima di correre al concessionario per comprare l'ultima Mercedes