Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 85

 

Interessante

.................................

File:
i.jpg  232 kb
 

Ciao, nuovo nel thread, questo indi dovrebbe muoversi così tanto? Sul mio grafico sta ridipingendo ogni volta che il prezzo ticchetta.

 

Renko

Big Joe:
Grazie per la spiegazione simba! Hai provato a mettere FF sui grafici renko, diciamo 50 barre passate e danno 1, si ottiene uno strumento di scalping molto bello!

Grande Joe,

1-Grazie per i tuoi commenti e suggerimenti.

2-Sono un fan dei grafici CRB o Renko, sia quando vengono utilizzati con l'azione del prezzo a SR, o con le bande TMA (filo elite), oscillatori, ecc ... diminuiscono il rumore, e aumentare la qualità del segnale ... senza lag ... Ti danno un ulteriore bordo....per la maggior parte dei sistemi.

3-L'unico metodo che NON sono riuscito a migliorare con i miei cicli (Mesa, Goertzel, FFT, VFFT) è il trading CRB/Renko...Originariamente pensavo che applicando questi filtri a serie temporali "denaturate" come Renko i risultati sarebbero migliorati...Niente da fare.... Ho pensato, ok...Renko è un mix di prezzo/tempo/volatilità...applicando i cicli a questo si otterranno risultati 3D...Niente da fare.

Probabilmente è colpa mia, probabilmente mi manca qualche pezzo del puzzle (ho anche provato ad aggiungere il volume...senza successo), sono sicuro che c'è qualche vantaggio aggiuntivo nell'usare i CRB o i Renko, ma non l'ho trovato...ancora.

Sarà un bel thread o un thread di continuazione di questo, se qualcuno vuole contribuire sarò felice di aggiungere i miei 2 centesimi....Se pensate di poter aggiungere qualche informazione al thread, siate così gentili da farlo.

Sono abbastanza sicuro che il legame con risultati eccezionali in Renko sta nell'usare la giusta volatilità (dimensione delle barre) ....combinata con il giusto periodo dominante (periodo massimo del ciclo)...e qualche tipo di trigger (Price Action a barre "normali")...E' una sfida in 3d, non ancora risolta.

Saluti

S

 
chartista:
Ciao, nuovo del thread, è normale che questo indi si muova così tanto? Sul mio grafico sta ridipingendo ogni volta che il prezzo ticchetta.

Perché non ti leggi tutti i messaggi precedenti e cerchi di capire come funziona l'indicatore? Si basa sulla Fast Fourier Transform, non è un indicatore standard e non è per tutti, è per chi sa che questo indicatore si ricalcola da solo e non si ridisegna come "goldminer", solarwind etc etc...Quando entrano nuovi dati l'indicatore si ricalcola da solo,ma alla fine il segnale "può" essere stabile,ma solo se sai come impostarlo:io non sono il migliore per le impostazioni,Simba è un grande maestro,ma ha un cervello,due occhi come te,me e altri.Quindi per favore leggi tutto il thread e poi quando hai capito l'indi sei il benvenuto a chiedere aiuto.Ciao

P.S.A tutti:scusate il mio pessimo inglese,sono un trader italiano!!!

 

Come esperimento scientifico ho messo Fft_Of_Indi Color 1.3.1.mq4 su un grafico per RSI e AO per vedere come si confrontavano. Sembrava che dessero gli stessi segnali, tranne che RSI era sempre diverse barre prima. Quindi AO sembra ritardare RSI.

È un'osservazione valida o solo un artefatto dell'elaborazione?

 

Cambiato Indi's

Ciao a tutti,

ho cambiato gli Indi implementati in "Ehlers Two Pole Super Smoother Filter" e "McGinley Dynamic main".

Sembra ottimo sui grafici EURUSD M1 e M5.

Penso che se l'indicatore mostra la stessa direzione su entrambi i grafici si vede la vera direzione per lo scalping estremo!

Buoni profitti a tutti.

 
beppi:
Ciao a tutti,

ho cambiato gli Indi implementati in "Ehlers Two Pole Super Smoother Filter" e "McGinley Dynamic main".

Sembra fantastico sui grafici EURUSD M1 e M5.

Penso che se l'indicatore mostra la stessa direzione su entrambi i grafici si vede la vera direzione per lo scalping estremo!

Buoni profitti a tutti.

Grazie per la tua osservazione: proverò...

Mlden ho una domanda per te, sai qualcosa su questo bug del linguaggio mql: ho una funzione personalizzata drawarrow come questa

void DrawArrow(int i,string type)

{ count++;

string name2 = StringConcatenate(SignalName,count);

ObjectCreate(name2,OBJ_ARROW,0,Time,0);

if (type=="Up")

{

ObjectSet(name2,OBJPROP_PRICE1,Low-(DistanceUp*Point));

ObjectSet(name2,OBJPROP_ARROWCODE,233);

ObjectSet(name2,OBJPROP_COLOR,colorup);

ObjectSet(name2,OBJPROP_WIDTH,WidthArrow);

}

else if (type"Down")

{

ObjectSet(name2,OBJPROP_PRICE1,High+(DistanceDown*Point));

ObjectSet(name2,OBJPROP_ARROWCODE,234);

ObjectSet(name2,OBJPROP_WIDTH,WidthArrow);

ObjectSet(name2,OBJPROP_COLOR,colordown);

}

}

[/php]WIth Up arrow it's ok ,but if you see at down arrow they are nearer(more you go up with timeframe e more you'll see nearer).I don't know why and i have had modify the code with two different distance with Updistance and DowenDistance for every timeframe like below:

[php]

if (Period()==PERIOD_M15){

DistanceDown=((distance+5)*10);

}

else if (Period()==PERIOD_M30 ){

DistanceDown=((distance+10)*10);

}

else if (Period()==PERIOD_H1 ){

DistanceDown=((distance+13)*10);

}

else if(Period()==PERIOD_H4 ){

DistanceDown=((distance+32)*10);

}

else if (Period()==PERIOD_D1){

DistanceDown=((distance+50)*10);

}

else if (Period()==PERIOD_W1){

DistanceDown=((distance+200)*10);

}

else if(Period()==PERIOD_MN1){

DistanceDown=((distance+400)*10);

}

else

{

DistanceDown=((distance+5)*10);

}

}

Se sai qualcosa su questo bug per favore fammi sapere.

 

Grazie

beppi:
Ciao a tutti,

ho cambiato gli Indi implementati in "Ehlers Two Pole Super Smoother Filter" e "McGinley Dynamic main".

Sembra ottimo sui grafici EURUSD M1 e M5.

Penso che se l'indicatore mostra la stessa direzione su entrambi i grafici si vede la vera direzione per lo scalping estremo!

Buoni profitti a tutti.

Beppi,

Grazie per il tuo mod e suggerimenti per lo scalping.

Saluti

S

 
beppi:
Ciao a tutti,

ho cambiato gli Indi implementati in "Ehlers Two Pole Super Smoother Filter" e "McGinley Dynamic main".

Sembra fantastico sui grafici EURUSD M1 e M5.

Penso che se l'indicatore mostra la stessa direzione su entrambi i grafici si vede la vera direzione per lo scalping estremo!

Buoni profitti a tutti.

Beppi,

Grazie per la condivisione.

Saluti,

 

ciao

leledc:
Grande thread grande gente!!!!!

Aggiunto qualche altro indicatore:Cycle,DeMarker,Momentum,AO,AC.Per Cycle devi avere Cycle_GJH4 nella cartella indi...Ciao

P.s. Awesome Oscillator è una buona scelta...Vedi sotto

Sto facendo trading con questo indicatore e ridipingere...