Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 62

 
fajst_k:
Simba,

Risposta semplice. I segnali del post 583 sono ridipinti ?? SÌ o NO?

Ho la sensazione che ho colpito punto molto debole qui....perché un sacco di rumore

da tre fonti già....

Krzysztof

E' uno scherzo? Si tratta di una versione forumistica di "telecamera nascosta"? Hai letto i post precedenti.... Sai, quelli dove Simba dice chiaramente...(e ripeto)...

"BTW, è impossibile falsificare un"segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada...Ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi (non ho dato un segnale specifico, ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi, e quale mentalità adottare "cerca i punti di vendita - non pensare di comprare per un paio di giorni"), e questa è stata la direzione presa dalla coppia..."

Forse stai vedendo le stelle e le confondi con i "segnali colorati di acquisto e vendita"? L'unico punto debole che hai colpito è quello tra le orecchie.

 
clahn04:
È uno scherzo? Si tratta di una versione forumistica di "telecamera nascosta"? Hai letto i post precedenti.... Sai, quelli dove Simba dice chiaramente...(e ripeto)...

"BTW, è impossibile falsificare un "segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada...Ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi (non ho dato un segnale specifico, ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi, e quale mentalità adottare "cercare punti di vendita - non pensare di comprare per un paio di giorni"), e questa è stata la direzione presa dalla coppia..."

Forse vedi le stelle e le confondi con i "segnali colorati di acquisto e vendita"? L'unico punto debole che hai colpito è quello tra le orecchie.

Sto chiedendo delle frecce sul grafico !!!!!

Quelle frecce stanno cambiando in caso di riverniciatura !!!!

Sembra che tu non sappia nemmeno di cosa sto parlando....

 
clahn04:
È uno scherzo? Si tratta di una versione forumistica di "telecamera nascosta"? Hai letto i post precedenti.... Sai, quelli dove Simba dice chiaramente...(e ripeto)...

"BTW, è impossibile falsificare un "segnale di vendita" dato in pubblico prima che l'evento accada ... Ho postato chiaramente quale direzione aspettarsi (non ho dato un segnale specifico, ho solo mostrato quale PROBABILE direzione aspettarsi, e quale mentalità adottare "cercare punti di vendita - non pensare di comprare per un paio di giorni"), e questa è stata la direzione presa dalla coppia ..."

Forse vedi le stelle e le confondi con i "segnali colorati di acquisto e vendita"? L'unico punto debole che hai colpito è quello tra le orecchie.

Basta guardare attentamente gli screenshot dal link che ho postato

Krzysztof

 
fajst_k:
Simba,

Risposta semplice. I segnali del post 583 sono ridipinti ?? SÌ o NO?

Ho la sensazione che ho colpito punto molto debole qui....perché un sacco di rumore

da tre fonti già....

Krzysztof

Sì, sono ridipinti...o no? vedi tu stesso...Hahahaha...Dovresti pregare di notte per avere questi tipi di punti deboli...amico, nel tuo stato attuale non potresti colpire una balena da 2 metri di distanza...Ora, seriamente...Cosa ti sei fumato?

File:
gbpjpy.gif  65 kb
 

Incredibile...Ti succede spesso?

fajst_k:
Sto chiedendo delle frecce sul grafico !!!!!

Quelle frecce stanno cambiando in caso di riverniciatura !!!!

Sembra che tu non sappia nemmeno di cosa sto parlando....

Hahahaha, incredibile, fottutamente incredibile...l'hai fatto di nuovo

Nessuno stava pensando alle frecce, quindi, nessuno sapeva di cosa stavi parlando...Ti succede spesso?;)

Le frecce sono supersegnali...io le uso per segnare i punti vicini di supporto e resistenza, mantenendo i miei grafici ordinati e puliti;), ovviamente si ridipingono...chi ti ha detto che le ho usate per fare trading? Questo è un thread sui filtri digitali pensavamo che tu stessi parlando dei cicli.

Ora, prima di commettere un nuovo seppuku e suicidarti di nuovo, controlla i supersegnali in questo forum prima di fare qualsiasi commento mostrando la tua ignoranza sul più elementare degli indicatori "stuzzicanti".

Non riesco a pensare a quale nuova rivelazione su di te ci sorprenderà...ci provo, ma non riesco .

Simba

 

argomento chiuso

SIMBA:
Hahahaha, incredibile, fottutamente incredibile...l'hai fatto di nuovo

Nessuno stava pensando alle frecce, quindi nessuno sapeva di cosa stavi parlando...ti succede spesso?;)

Le frecce sono supersegnali..io le uso per segnare i punti vicini di Supporto e Resistenza,mantenendo i miei grafici ordinati e puliti;),ovviamente si ridipingono..chi ti ha detto che le ho usate per fare trading? Questo è un thread sui filtri digitali stavamo pensando che tu stessi parlando dei cicli.

Ora, prima di commettere un nuovo seppuku e suicidarti di nuovo, controlla i supersegnali in questo forum prima di fare qualsiasi commento mostrando la tua ignoranza sul più elementare degli indicatori "stuzzicanti".

Non riesco a pensare a quale nuova rivelazione su di te ci sorprenderai...ci provo con tutte le mie forze, ma non posso .

Simba

OK che è confermato che si tratta di riverniciatura, qualsiasi frecce significava per voi.

Per me mostrare questo grafico è stato un semplice tentativo di manipolare i lettori

circa l'efficienza del tuo trading, in quanto le frecce di riverniciatura puntavano a segnali di acquisto/vendita

Comunque, spero che tu capisca ora le mie tre semplici domande sull'essere ingegnere, la lettura del codice, l'esperienza di R&S e gli amatori e i professionisti in certe aree.

Argomento chiuso

Krzysztof

 
fajst_k:
OK che è confermato che è riverniciare, qualsiasi frecce significava per voi.

Per me mostrare questo grafico era un semplice tentativo di manipolare i lettori

sull'efficienza del tuo trading, dato che le frecce di riverniciatura puntavano a segnali di acquisto/vendita

Comunque, spero che tu capisca ora le mie tre semplici domande sull'essere ingegnere, leggere il codice, expirience di R&S e amatori e professionisti in certe aree.

Argomento chiuso

Krzysztof

Hmmmm....Da dove cominciare?

1. Manipolazione - Noterai che Simba ha più di 1100 post. Se tu leggessi ognuno di essi, troveresti innumerevoli post su operazioni che ha inserito, dichiarazioni di operazioni reali, ecc ecc. Tutti questi sono stati dati PRIMA del risultato dato. Nell'immagine (sai, quella in cui ha detto Vendi GBPJPY scegliendo i tuoi punti), stava parlando in tempo reale. Il prezzo è sceso. Non ha detto: "Ehi ragazzi, guardate le frecce, ho venduto il top e comprato il bottom ogni volta". Non l'ha nemmeno sottinteso. Ha detto "Questo è quello che sta succedendo ora".

2. Efficienza - Le sue dichiarazioni parlano della sua efficienza. Dove sono le vostre?

Sentitevi liberi di condividere una previsione. Questo argomento non è chiuso ;-).

cl

 
clahn04:
Hmmmm....Da dove cominciare?

1. Manipolazione - Noterai che Simba ha più di 1100 messaggi. Se leggete ognuno di essi, troverete innumerevoli post su operazioni che ha inserito, dichiarazioni di operazioni reali, ecc ecc. Tutti questi sono stati dati PRIMA del risultato dato. Nell'immagine (sai, quella in cui ha detto Vendi GBPJPY scegliendo i tuoi punti), stava parlando in tempo reale. Il prezzo è sceso. Non ha detto: "Ehi ragazzi, guardate le frecce, ho venduto il top e comprato il bottom ogni volta". Non l'ha nemmeno sottinteso. Ha detto "Questo è quello che sta succedendo ora".

2. Efficienza - Le sue dichiarazioni parlano della sua efficienza. Dove sono le vostre?

Sentitevi liberi di condividere una previsione. Questo argomento non è chiuso ;-).

cl

puoi darmi un link a Simbas o ai tuoi rapporti di performance. Conosco solo questo thread e TRADE2WIN e spero che tu capisca come può apparire dall'altro lato.

Sei un consulente finanziario per occupazione?

Ho già dato un link ad una delle performance di Stategies qualche post fa. Recentemente stavo cercando qualcosa di meglio, per questo motivo ho fatto un test molto dettagliato di NOXA CSSA e ho continuato qui con Goertzel e MESA.

Ovviamente il tuo gruppo ha rifiutato di fornire risultati Goertzel sul segnale MATLAB

per confrontare con CSSA e MESA, ma tu eri molto ansioso di fare questi test

quando ho consegnato il segnale CHIRP la prima volta. Così forse convincete Simba a fornire questo, tutti noi possiamo guadagnare su questo.

Ho già migliorato Goertzel V2 e ho trovato alcuni piccoli difetti in questo.

Krzysztof

 

Ragazzi, per favore, questo thread sta perdendo l'attenzione.

 
SIMBA:
dvarrin,

Tutti potevano prevedere cosa sarebbe successo per EURUSD ieri ..quello che è più difficile è prevedere cosa avrebbe fatto oggi e domani..ok, i miei suggerimenti:

1-Utilizzare sempre almeno H4 per fissare la direzione generale del ciclo.

2-Se possibile,fai trading quando sia H1 che H4 sono in accordo...e relativamente "giovani",visto che i cicli tendono ad avanzare o ritardare di fase,i buoni cicli negoziabili sono quelli che lo fanno leggermente,ma lo fanno comunque.

3-Poi,visto che sembra che ti piacciano i timeframe inferiori,usa i tuoi cicli M15 e M30 per mettere a punto le entrate nella DIREZIONE segnalata da H4+H1

Per esempio,ieri,dalle ore 00:00 nel mio grafico,i 2 cicli,rosso e blu,separazione superiore,hanno mostrato chiaramente che la direzione da tradare era verso l'alto.Questi 2 cicli sono stati fatti(quello blu è stato fatto più di un anno fa,quello rosso circa 7 mesi fa) con il generatore Digital Filters,non ridipingono e sono molto facili da replicare ,io li uso principalmente per GJ ma funzionano bene per tutte le major o i maggiori cross...BTW,non sono più sincronizzati,quindi EU è un "dimenticare" fino a che non si allineano di nuovo...Vedo che i cicli in h4 sono ancora in fase di rialzo (Aqua numeri sopra a destra del grafico calcolato con un altro indicatore ... è possibile utilizzare Rich `s quelli per aiutare nel vostro processo decisionale, non c'è bisogno di appartenere a società segrete ), quindi, più probabilmente, l'upmove continuerà un paio di barre più, ma "più probabilmente" non è sufficiente perché cominciano ad essere "vecchio", quindi, per ora è un dimenticare ... Quando le fasi allineare giù E Se i 2 cicli DFG allineare giù di nuovo mentre le fasi sono relativamente giovani penserò a shorting it.

Il trading di cicli senza la direzione H4 è una ricetta per il disastro... c'è troppo rumore nei timeframe inferiori, anche denotando, non ho trovato cicli affidabili che funzionino a lungo.

Saluti

Simba

Grazie mille per le tue spiegazioni Simba e Clahn04 :-):-)

Simba, riguardo al fatto che il ciclo non è più sincronizzato, cosa intendi?

Intendi dire che quando un ciclo mostra una tendenza verso l'alto, allora il prezzo si sta effettivamente muovendo verso il basso, o vuoi dire che entrambi i cicli non sono in sincronia?